Zenith El Primero in vendita sul mercatino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    1,181
    Location
    alimenti buoni, vini frizzanti e tanta simpatia a PR
    Joined
    7/1/2010

    Status
    Offline
    Finalmente mi sono ricordato, tempo fa un noto esperto con negozio verso il delta del Po........ ( non faccio pubblicità) aveva una referenza identica alla mia, non son riuscito a ritrovare l'immagine, per fortuna che Lous (forumista US e di OP) ha aperto il topic anche la ora vi allego la pagina, leggetela tutta, fino in fondo.......... e poi aspetto ulteriori opinioni.
    Grazie
    http://forums.watchuseek.com/f27/primero-o...ght-542829.html
     
    Top
    .
  2. mezzoemezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blueyesdream @ 21/5/2011, 11:54) 
    Finalmente mi sono ricordato, tempo fa un noto esperto con negozio verso il delta del Po........ ( non faccio pubblicità) aveva una referenza identica alla mia, non son riuscito a ritrovare l'immagine, per fortuna che Lous (forumista US e di OP) ha aperto il topic anche la ora vi allego la pagina, leggetela tutta, fino in fondo.......... e poi aspetto ulteriori opinioni.
    Grazie
    http://forums.watchuseek.com/f27/primero-o...ght-542829.html

    non ho mai imparato l inglese...... :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    1,181
    Location
    alimenti buoni, vini frizzanti e tanta simpatia a PR
    Joined
    7/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mezzoemezzo @ 21/5/2011, 11:56) 
    CITAZIONE (blueyesdream @ 21/5/2011, 11:54) 
    Finalmente mi sono ricordato, tempo fa un noto esperto con negozio verso il delta del Po........ ( non faccio pubblicità) aveva una referenza identica alla mia, non son riuscito a ritrovare l'immagine, per fortuna che Lous (forumista US e di OP) ha aperto il topic anche la ora vi allego la pagina, leggetela tutta, fino in fondo.......... e poi aspetto ulteriori opinioni.
    Grazie
    http://forums.watchuseek.com/f27/primero-o...ght-542829.html

    non ho mai imparato l inglese...... :cry:

    Tranquillo, le foto sono foto :P
    In uno c'è anche la versione con bracciale come dicevamo ieri, anche se penso lo abbiano montato a posteriori, le anse coi finali ballano un poco..... :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    1,181
    Location
    alimenti buoni, vini frizzanti e tanta simpatia a PR
    Joined
    7/1/2010

    Status
    Offline
    Chiedo se a questo punto il mio post nel mercatino possa proseguire?
    Se cosi fosse potrebbe essere ripulito dalle varie disquisizioni ?
    Ringrazio tutti anche chi vorrà ripristinare la vendita......

    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Location
    Forlì
    Joined
    11/4/2009

    Status
    Offline
    Caro Mezzoemezzo ,tranquillizzati, non ti ho accusato di fare pubblicità al tuo orologio , hai equivocato o non è stato espesso chiaramente il mio pensiero.
    Se poi ognuno di noi per manifestare contrarietà allaltrui pensiero affermasse che si dicono cavolate, sai che bolgia.
    Senza offesa e senza rancore.
    Ciao Giorgio
     
    Top
    .
  6. mezzoemezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiocigna @ 21/5/2011, 22:01) 
    Caro Mezzoemezzo ,tranquillizzati, non ti ho accusato di fare pubblicità al tuo orologio , hai equivocato o non è stato espesso chiaramente il mio pensiero.
    Se poi ognuno di noi per manifestare contrarietà allaltrui pensiero affermasse che si dicono cavolate, sai che bolgia.
    Senza offesa e senza rancore.
    Ciao Giorgio

    Credimi, sono molto tranquillo.Probabilmente non è stato espresso bene il pensiero. La tua frase lasciava intendere che con l'apertura di un topic si volesse pubblicizzare l'oggetto. Siccome non sono il tipo che fa queste cose la cosa mi ha infastidito.
    Infatti prima di aprire il topic ho chiesto al venditore e ho chiesto ad un moderatore. Nessuna pubblicità, solo voglia di capire sentendo il parere di altri forumisti.
    Nessuna offesa e nessun rancore ;)

    Enrico
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Top Members
    Posts
    16,449
    Location
    Brianza Velenosa: fra Como e Lecco
    Joined
    11/10/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mezzoemezzo @ 23/5/2011, 15:19) 
    CITAZIONE (giorgiocigna @ 21/5/2011, 22:01) 
    Caro Mezzoemezzo ,tranquillizzati, non ti ho accusato di fare pubblicità al tuo orologio , hai equivocato o non è stato espesso chiaramente il mio pensiero.
    Se poi ognuno di noi per manifestare contrarietà allaltrui pensiero affermasse che si dicono cavolate, sai che bolgia.
    Senza offesa e senza rancore.
    Ciao Giorgio

    Credimi, sono molto tranquillo.Probabilmente non è stato espresso bene il pensiero. La tua frase lasciava intendere che con l'apertura di un topic si volesse pubblicizzare l'oggetto. Siccome non sono il tipo che fa queste cose la cosa mi ha infastidito.
    Infatti prima di aprire il topic ho chiesto al venditore e ho chiesto ad un moderatore. Nessuna pubblicità, solo voglia di capire sentendo il parere di altri forumisti.
    Nessuna offesa e nessun rancore ;)

    Enrico

    Benissimo. Direi che appurato le buone intenzioni di Enrico ( grande estimatore e collezionista Zenith) e di certo non coinvolto in questa vendita, e la bontà del pezzo in questione, ho provveduto a ripulire il topic nel C&V Vintage.
     
    Top
    .
21 replies since 20/5/2011, 18:03   1221 views
  Share  
.