Scarpe da uomo, abbigliamento e tendenze...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianMarcoLorusso @ 26/10/2014, 18:08) 
    Non posso che essere d'accordo con Thomas. Certo Shade, tu hai ragione, la riscoperta di concetti e lavorazioni "antiche", sapientemente unite a tecniche moderne, può portare alla creazione di capi incredibili. Ma io in quelli che hai postato non riesco a vederci nulla di tutto ciò. E non credo neanche che sia una questione di marca: una maglietta del genere mi lascerebbe assolutamente indifferente qualsiasi marchio ci fosse sopra. E non sto dicendo che sia brutta.

    Dici "La qualità e' sempre sinonimo di innovazione", scusami ma sono in totale disaccordo. Un maglione nella miglior lana di questo mondo è qualitativamente al top, ma può non avere nulla di innovativo

    Beh, il capo di Lemaire riprende il classico doppio petto e lo smonta. Due pottoni, reverse, taglio, volumi. Le scarpe è una rivisitazione stupenda di un pezzo classico.
    Il resto sono tutti capi basici che mi piacciono e comprerei, null'altro.

    Si, perche' ci sono diversi cotoni, cashmere e lane che hanno diverse lavorazioni nuove ed innovative. Nel filato, nei colori, nelle trame.

    Btw: Saint Laurent + Paul Newman Gold. Totale.

    Adam%2BLevine%2Bwears%2BSaint%2BLaurent%2Bby%2BHedi%2BSlimane%2Bplaid%2Bchecked%2Bshirt%2Bat%2BiHeartRadio%2BAlbum%2BRelease%2BParty%2B-%2BAugust%2B2014
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SHADE @ 26/10/2014, 22:52) 
    Beh, il capo di Lemaire riprende il classico doppio petto e lo smonta. Due pottoni, reverse, taglio, volumi. Le scarpe è una rivisitazione stupenda di un pezzo classico.
    Il resto sono tutti capi basici che mi piacciono e comprerei, null'altro.

    Si, perche' ci sono diversi cotoni, cashmere e lane che hanno diverse lavorazioni nuove ed innovative. Nel filato, nei colori, nelle trame.

    Btw: Saint Laurent + Paul Newman Gold. Totale.

    Adam%2BLevine%2Bwears%2BSaint%2BLaurent%2Bby%2BHedi%2BSlimane%2Bplaid%2Bchecked%2Bshirt%2Bat%2BiHeartRadio%2BAlbum%2BRelease%2BParty%2B-%2BAugust%2B2014

    molto bella questa camicia SL ...

    tutto il resto sono discorsi triti e ritriti, non vale la pena neanche di discuterne, ogni tanto se ne esce sempre qualcuno con: perchè spendere per questo o quello se con la metá trovo atro .. bah .. aspettiamo il prossimo Pitti e ci saranno di nuovo i discorsi: guarda che ridicoli quelli ... ecco .. discorsi ciclici senza senso ... :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,758
    Location
    Bari
    Joined
    11/12/2012

    Status
    Offline
    Il punto del discorso, almeno per me, non era affatto la questione "costo", anzi, l'ho anche specificato in uno dei miei interventi. Per me il punto è che in quei capi (alcuni, non tutti) non vedo assolutamente nulla non solo di innovativo, ma addirittura di particolare.
    Poi se bisogna dire per forza che una maglia grigia é innovativa, e quindi giustificare i 250€ di costo, solo perché c'è scritto Valentino sopra, ditelo. Continuo a chiedermi se l'avreste notata in un mucchio di maglie da 9.90€
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GianMarcoLorusso @ 27/10/2014, 07:21) 
    Il punto del discorso, almeno per me, non era affatto la questione "costo", anzi, l'ho anche specificato in uno dei miei interventi. Per me il punto è che in quei capi (alcuni, non tutti) non vedo assolutamente nulla non solo di innovativo, ma addirittura di particolare.
    Poi se bisogna dire per forza che una maglia grigia é innovativa, e quindi giustificare i 250€ di costo, solo perché c'è scritto Valentino sopra, ditelo. Continuo a chiedermi se l'avreste notata in un mucchio di maglie da 9.90€

    il punto è proprio quello, di innovativo non penso abbia molto, è una tshirt come tante altre, magari come cotoni non sono male, meglio di altri .. ma poi finisce li .. ho un paio di tshirt di Givenchy, tralasciando il costo fuori di testa, devo dire che a livello di qualità dei cotoni, sono le migliori tshirt che ho nell'armadio, detto questo, valgono quanto costano, circa 400euro, NO! .. ma mi piacevano e ho butatto i soldi .. :lol:

    come dice Shade, se si trova uguale o simile da Zara, H&M, Cos ecc ecc .. perchè no? tutto sta nel modo in cui si combinano le cose .. io ho riscoperto Cos, hanno iniziato a fare delle cose veramente slim, e ho preso delle felpe e delle tshirt che questa estate ho usato tantissimo ... altro marchio onesto che sto usando per le felpe, Carven .. belle, morbide e a prezzi onesti 180/200 per una felpa ..

    secondo me Shade, poi dimmi se sbaglio, intendeva prendere dei modelli di riferimento che gli piacciono, e poi vedere, penso che un cappellino rosso così lo trovi ovungne (io l'ho preso da H&M, uguale uguale un paio di stagioni fa :) ) poi ovvio che se ti focalizzi su un pezzo, tipo le Valentino,o prendi quelle o prendi tutt'altro, ma se vuoi quelle prendi quelle anche se costano 450euro ...

    tornando al discorso montoni fatto qualche pagina fa .. sabato a Milano sono entrato da Eleventy, devo dire che hanno qualcosa di carino e nel mucchio ho preso questo, con la consulenza di Matteo (Vigno) :lol:

    eleventy-uomo-ai2014-50

    un montone con un taglio più sportivo, a felpa, ma visto il colore, anche con un pantalone elegante non ci sta male :)

    visto che quello SL non sono più riuscito a trovarlo .... :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,758
    Location
    Bari
    Joined
    11/12/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pixell78 @ 27/10/2014, 08:30) 
    il punto è proprio quello, di innovativo non penso abbia molto, è una tshirt come tante altre, magari come cotoni non sono male, meglio di altri .. ma poi finisce li .. ho un paio di tshirt di Givenchy, tralasciando il costo fuori di testa, devo dire che a livello di qualità dei cotoni, sono le migliori tshirt che ho nell'armadio, detto questo, valgono quanto costano, circa 400euro, NO! .. ma mi piacevano e ho butatto i soldi .. :lol:

    Non ci stiamo capendo, il discorso del costo a me "non interessa". Sono il primo a spendere 300€ per le GGDB, sebbene dica che qualitativamente facciano schifo. Però a me piacciono e amen. Il mio discorso era ben diverso: Zara, Valentino o H&M che sia, quei capi a me non trasmettono nulla! Non riesco a trovarci nulla di innovativo in una maglia grigia ed in un cappello rosso. Sono capi basici, semplici, nei quali non vedo nessuna ricerca.

    Carven lo proposi io mesi fa ma fu bocciato in toto. Eleventy mi piace moltissimo ma ricordo fit un po' troppo comodi per me, ma parliamo dell'anno scorso
     
    Top
    .
  6. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pixell78 @ 27/10/2014, 08:30) 
    il punto è proprio quello, di innovativo non penso abbia molto, è una tshirt come tante altre, magari come cotoni non sono male, meglio di altri .. ma poi finisce li .. ho un paio di tshirt di Givenchy, tralasciando il costo fuori di testa, devo dire che a livello di qualità dei cotoni, sono le migliori tshirt che ho nell'armadio, detto questo, valgono quanto costano, circa 400euro, NO! .. ma mi piacevano e ho butatto i soldi .. :lol:

    come dice Shade, se si trova uguale o simile da Zara, H&M, Cos ecc ecc .. perchè no? tutto sta nel modo in cui si combinano le cose .. io ho riscoperto Cos, hanno iniziato a fare delle cose veramente slim, e ho preso delle felpe e delle tshirt che questa estate ho usato tantissimo ... altro marchio onesto che sto usando per le felpe, Carven .. belle, morbide e a prezzi onesti 180/200 per una felpa ..

    secondo me Shade, poi dimmi se sbaglio, intendeva prendere dei modelli di riferimento che gli piacciono, e poi vedere, penso che un cappellino rosso così lo trovi ovungne (io l'ho preso da H&M, uguale uguale un paio di stagioni fa :) ) poi ovvio che se ti focalizzi su un pezzo, tipo le Valentino,o prendi quelle o prendi tutt'altro, ma se vuoi quelle prendi quelle anche se costano 450euro ...

    tornando al discorso montoni fatto qualche pagina fa .. sabato a Milano sono entrato da Eleventy, devo dire che hanno qualcosa di carino e nel mucchio ho preso questo, con la consulenza di Matteo (Vigno) :lol:

    (IMG:www.eleventy.it/files/2014/05/eleventy-uomo-ai2014-50.jpg)

    un montone con un taglio più sportivo, a felpa, ma visto il colore, anche con un pantalone elegante non ci sta male :)

    visto che quello SL non sono più riuscito a trovarlo .... :lol:

    Concordo il montone è veramente bello, uno dei pochi sportivi, che si riesce ad abbinare anche al pantalone classico!
    Infatti eri proprio un bel ragazzino! :asd:

    Peccato per il mio piede altrimenti la scarpa Eleventy era aggiudicata!

    P.S.
    il bomberino di YSL che abbiam visto sabato mi sta facendo pensare, dovro andare in settimana!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GianMarcoLorusso @ 27/10/2014, 09:42) 
    Non ci stiamo capendo, il discorso del costo a me "non interessa". Sono il primo a spendere 300€ per le GGDB, sebbene dica che qualitativamente facciano schifo. Però a me piacciono e amen. Il mio discorso era ben diverso: Zara, Valentino o H&M che sia, quei capi a me non trasmettono nulla! Non riesco a trovarci nulla di innovativo in una maglia grigia ed in un cappello rosso. Sono capi basici, semplici, nei quali non vedo nessuna ricerca.

    Carven lo proposi io mesi fa ma fu bocciato in toto. Eleventy mi piace moltissimo ma ricordo fit un po' troppo comodi per me, ma parliamo dell'anno scorso

    Carven io mai bocciato .. mi piace da un paio di stagioni :) eleventy alune cose non sono male .. anche loro coome suitsupply ricalcano lo stile cucinelli

    CITAZIONE (il Vigno @ 27/10/2014, 09:52) 
    Concordo il montone è veramente bello, uno dei pochi sportivi, che si riesce ad abbinare anche al pantalone classico!
    Infatti eri proprio un bel ragazzino! :asd:

    Peccato per il mio piede altrimenti la scarpa Eleventy era aggiudicata!

    P.S.
    il bomberino di YSL che abbiam visto sabato mi sta facendo pensare, dovro andare in settimana!

    prova quello bordoux!! ;)
     
    Top
    .
  8. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se qualcuno è intezionato ad acquisto occhiali io e Michele abbiamo un bel negozio da consigliare! :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il Vigno @ 27/10/2014, 10:08) 
    Comunque se qualcuno è intezionato ad acquisto occhiali io e Michele abbiamo un bel negozio da consigliare! :asd: :asd: :asd:

    è quello che piace molto anche a Shade ;)
     
    Top
    .
  10. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato perchè il prezzo dei base è più che adeguato,ma come sempre quelli che "piacciono" sono serie limitato oppure fatte su misura, quindi si alzano troppo, almeno per una persona che li usa come riposa vista ed al computer!
     
    Top
    .
  11. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pixell78 @ 27/10/2014, 04:09)
    CITAZIONE (il Vigno @ 27/10/2014, 10:08) 
    Comunque se qualcuno è intezionato ad acquisto occhiali io e Michele abbiamo un bel negozio da consigliare! :asd: :asd: :asd:

    è quello che piace molto anche a Shade ;)

    Non toccatemi i miei spot. Eh.
    Negozio stupendo.

    Io ho solo detto che quei pezzi sono nella mia wishlist. Non ho parlato di innovazion o altro. Ho solo scritto "wishlist".

    Bomber Bordoeux intendete la college jacket?. Vinaccia e' la più bella.

    CARVEN?. Questo inverno e' il primo giro che merita davvero davvero.
    Ami?. Molto meglio.
     
    Top
    .
  12. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHADE @ 27/10/2014, 10:29) 
    Non toccatemi i miei spot. Eh.
    Negozio stupendo.

    Io ho solo detto che quei pezzi sono nella mia wishlist. Non ho parlato di innovazion o altro. Ho solo scritto "wishlist".

    Bomber Bordoeux intendete la college jacket?. Vinaccia e' la più bella.

    CARVEN?. Questo inverno e' il primo giro che merita davvero davvero.
    Ami?. Molto meglio.

    Bello spot!

    si si la college vinaccia non l'ho vista!
    se la versione con inserti leopard, non avesse il colletto classico ma avesse la forma classica college era gia mia, ma cosi mi frena!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SHADE @ 27/10/2014, 10:29) 
    Bomber Bordoeux intendete la college jacket?. Vinaccia e' la più bella.

    an che per me .. ma a Matteo piace quella con gli inserti leopard -_- -_-


    CITAZIONE (SHADE @ 27/10/2014, 10:29) 
    CARVEN?. Questo inverno e' il primo giro che merita davvero davvero.

    anche la stagione scorsa SS .. non era male

    CITAZIONE (SHADE @ 27/10/2014, 10:29) 
    Ami?. Molto meglio.

    stessa cosa .. dalla precedente stagione è migliorata ...

    ACNE mi piace questo FW
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,338
    Location
    Torino
    Joined
    27/9/2010

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  15. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa?.

    34440257xe_13_f

    Too much for me, ma molto figa.

    Nettamente la più bella:

    34440249us_13_f
     
    Top
    .
14066 replies since 28/11/2005, 10:08   692420 views
  Share  
.