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Pochi saranno massimo una 30ina . -
aemilius2.
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Il Geo non è male, è un Beverly camuffato.
Se Benelli prendi il Velvet che è ancora vecchia gestione.. -
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Vespa.... . -
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Honda @ 150, ce l'ho da una vita, stessa meccanica dell'SH ma telaio migliore perché in traliccio e non monotubo e non flette. Lascia stare l'idea della ruota alta, io guido il mio @, voi con l'SH venitemi dietro se riuscite
Ora, nuovo, è stato sostituito dal PS. Brutti sono brutti, ma non te lo ruberà mai nessuno e hai la qualità e l'affidabilità Honda. Usati li trovi a 2 copechi perché non li vuole nessuno
Daniele. -
aemilius2.
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Honda ha lanciato il Vision 110. Ruota intermedia.
Molto interessante per le soluzioni.. -
argonath07.
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Honda ha lanciato il Vision 110. Ruota intermedia.
Molto interessante per le soluzioni.
carino, ma un freno a disco dietro quanto gli costa a metterlo???. -
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Potresti anche considerare la LML "Star 4T Vintage", da 151cc; economicissima all'acquisto, nei consumi e nella manutenzione...
Altrimenti altri modelli "LML" da 200cc...
Credo che ben difficilmente potrebbero "zanzarla"...
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aemilius2.
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Devi entrare nella filosofia di low cost per il mercato mondiale. Oggetto fatto per cina, india, grecia, spagna etc. etc. Zero fronzoli.Honda @ 150, ce l'ho da una vita, stessa meccanica dell'SH ma telaio migliore perché in traliccio e non monotubo e non flette. Lascia stare l'idea della ruota alta, io guido il mio @, voi con l'SH venitemi dietro se riuscite
Ora, nuovo, è stato sostituito dal PS. Brutti sono brutti, ma non te lo ruberà mai nessuno e hai la qualità e l'affidabilità Honda. Usati li trovi a 2 copechi perché non li vuole nessuno
Daniele
Hai + baricentro e direzionalità (ruota bassa) ma se entri in una caverna dell'asfalto romano ci resti..... -
argonath07.
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se non é low cost il mio... eppure ha il disco dietro!
quì stiamo sempre parlando di Honda..... -
aemilius2.
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Vision nasce per i mercati emergenti. Deve consumare poco, costare poco, manutenzione economica, fermarsi mai. E' ristretto all'indispensabile. Figurati che nn ha manco l'orologio.
L'unico lusso è l'iniezione. Delle migliori pure. Lì non si è risparmiato.
Ruota intermedia buona x tutto.
Assemblaggio Honda , prezzo eccellente.
Il tuo è un mezzo cinese, studiato per sbarcare sui mercati "avanzati", che ha svariati problemi. Fatti un giro su google. Dovrebbe costare 1000 euro per la qualità intrinseca ed invece ne costa 2000.
Può montare pure 3 dischi (sempre cinesi). Ma non saranno mai un tamburo di qualità come Honda, modulabile pure sul bagnato.
Ha il raffreddamento a liquido, ma è talmente scadente che c'è stato pure un richiamo. Honda ha la ventola forzata
Come vedi il rapporto qualità/prezzo è stravolto a favore di Honda.. -
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Comunque sia ragazzi sempre 150cc o superiori...
Sabato vado a fare un giro per concessionarie, per ora propendo per vespa e beverly.
Per l'usato penso che lo lascerò dov'è visto che "la sola" è sempre dietro l'angolo se uno non ci capisce una cippalippa come nel mio caso. -
argonath07.
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Il Beverly è carino . -
Sp3r4nza.
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Il beverly è un ottimo scooter, ma se non hai confidenza con nessuno scooter precedente, sarebbe meglio puntare su un 150 in quanto in città è già un tutto fare. . -
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Il più brutto e meno commerciale possibile. . -
.CITAZIONE (Sp3r4nza @ 25/10/2015, 15:49)Il beverly è un ottimo scooter, ma se non hai confidenza con nessuno scooter precedente, sarebbe meglio puntare su un 150 in quanto in città è già un tutto fare.
Non so perché, ma ho idea che in 4 anni l'opener qualche idea se la sia fatta!.