informazioni su 1675.... PLEASE....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,912
    Location
    Taranto...la città dei due mari...!
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Offline
    Secondo me una foto del movimento, del seriale, della referenza e del fondello metterebbe la parola "fine" a questa discussione...con buona pace di tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    856
    Location
    Roma
    Joined
    26/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bajkal @ 30/10/2011, 23:07) 
    CITAZIONE (Sarkosky @ 30/10/2011, 23:03) 
    RomaOrologi non ricordo dove

    via cavour

    Graz graz graz :wub:

    CITAZIONE (Oysterix-58 @ 30/10/2011, 23:15) 
    Secondo me una foto del movimento, del seriale, della referenza e del fondello metterebbe la parola "fine" a questa discussione...con buona pace di tutti.

    Ragazzi il seriale lo ho preso quando ho tolto il bracciale... Ma lo posso scrivere per intero? :unsure:
    La referenza e' 1675 , senpre visto sulla cassa ;)
    Il fondello lo ho masso sul post :huh:
    Il movimento... come faccio per aprire l'orologio???? Pare facile...
    Guardate io faccio l'ingegnere mica l'orologiaio :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,912
    Location
    Taranto...la città dei due mari...!
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Offline
    Per quello che riguarda la referenza e il seriale non è tanto importante quello che è scritto e che tu riporti, ma "come" è scritto. Lo stesso vale per l'interno del fondello. Giustamente però per togliere il fondo ci vuole la chiave giusta. Perciò portalo da un orologiaio competente e facci sapere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    856
    Location
    Roma
    Joined
    26/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oysterix-58 @ 30/10/2011, 23:39) 
    Per quello che riguarda la referenza e il seriale non è tanto importante quello che è scritto e che tu riporti, ma "come" è scritto. Lo stesso vale per l'interno del fondello. Giustamente però per togliere il fondo ci vuole la chiave giusta. Perciò portalo da un orologiaio competente e facci sapere.

    ;) capet
     
    Top
    .
  5. revorbaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sercions @ 30/10/2011, 22:59) 
    Ooooooooohhhhh finalmente uno che ha capito che cerco aiuto :unsure:

    Scusa...ma in 5 pagine mi pare che più di uno abbia cercato di aiutarti...non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire...

    CITAZIONE (Sercions @ 30/10/2011, 22:59) 
    Ps per inciso , ho capito che nn esiste un quadrante gmt senza la scritta gmt :shifty:

    Beh...meglio tardi che mai...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    856
    Location
    Roma
    Joined
    26/9/2010

    Status
    Offline
    dunque -_-
    portato in gioielleria zona Eur_Grottaperfetta, vendono nuovo ed Usato Rolex
    1 - IL BRACCIALE e' originale ma nn e' il suo come aveva gia' detto qualcuno, e' successivo. Il suo dovrebbe essere 6251h con finali 55 , dicono che e' di un datejust.... ma penso di aver capito. Il papa gli ha lasciato un datejust vecchio con un bracciale hubilee ripiegato, quindie' facile che sia avvuta la sostituzione nel tempo.
    2 - il quadrante, manca poco che mi picchiano.... a parte che non esiste il GMT, e neanche la scritta SWISS-T, LO HANNO GUARDATO CON IL MOCROSCOPIO ed e' ritriziato e ristampato male, quindi e' out direi no?????? :cry:
    3 - la cassa e' originale, e' stata lucidata
    4 - la ghiera non sanno dire se e' la sua originale o e' stata sostituita, io nn lo so assolutamente, ma cmq e' vintage
    5 - fondello originale
    6 - aperto e visto il movimento che e' originale, ed e' un 1575. loro asseriscono che dovrebbe montare un 1570, ma.... scusate, ma chi puo' sostituire un MOVIMENTO ROLEX originale con un altro??? bohhh
    quindi
    il bracciale e' da sostituire, lo dico al mio amico.... oppure se lo puo' tenere cosi'

    il quadrante e' da tirare tipo freesbee capisco, a questo punto non so assolutamente che cosa si dovrebbe comprare, se il gilt o cornino o long e oppure quello che non so.....
    per il movimento............. penso che sia impossibile cambiare un 1575 con 1570
    cmq, grazie e tutti per le delucidazioni e consigli, la maggiorn parte di voi avevano ragione ovviamente, qualche altro e' stato secondo me troppo facilone ad avere dubbi sulle persone.... ma capisco che siamo in un paese dove girano un sacco di birbaccioni ( seocnda volta in un mese che mi rompono il vetro della macchina, stavolta ciucciato via il monitor navigatore ipod occhiali ed il resto)....
    grazie a tutti
    :D
     
    Top
    .
  7. Bajkal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://orologi.forumfree.it/?t=58226666
     
    Top
    .
  8. revorbaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, come ti avevamo detto :)

    Non esistono quadranti cornino, quelle sono le casse, per un seriale 2,6 come il tuo dovresti cercare un MK1 (long E) o anche MK2.

    Se io lo trovassi anche di qualsiasi MK esclusa fornitura nn mi farei troppi problemi ;)

    Ciao.

    Igor
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,259
    Location
    Roma
    Joined
    4/9/2006

    Status
    Offline
    con un quadrante decente a 500 euro risolvi piu o meno la frittata.
    riguardo il movimento: non troverai un solo 1675 con il ponte marchiato 1575, che si differenzia dal 1570 per il modulo data. tutti i 1675 riportano il numero 1570 ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    856
    Location
    Roma
    Joined
    26/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=Pinasco= @ 6/11/2011, 16:31) 
    con un quadrante decente a 500 euro risolvi piu o meno la frittata.
    riguardo il movimento: non troverai un solo 1675 con il ponte marchiato 1575, che si differenzia dal 1570 per il modulo data. tutti i 1675 riportano il numero 1570 ;)

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
84 replies since 26/10/2011, 17:12   2331 views
  Share  
.