Scelta orologio classico da affiancare al Sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto…. @ 8/12/2011, 01:29) 
    Sarò talebano...ma il Portoghese, il Chronomaster e lo Zenith chrono da 38mm per me non sono eleganti....tra quelli citati per me l'unico elegante è l'ultra thin e il Ludwig di Nomos.......anche il Reverso, ma gli altri a parer mio non sono eleganti...non basta mettere un cocco per far un orologio elegante....allora anche il Daytona col cocco lo sarebbe....imho

    Non posso che quotare, correggendo peró un pò il tiro: direi che sono orologi eleganti adatti peró ad un abbigliamento non troppo formale ;)

    Saluti
     
    Top
    .
  2. roberto….
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 8/12/2011, 01:33) 
    CITAZIONE (roberto…. @ 8/12/2011, 01:29) 
    Sarò talebano...ma il Portoghese, il Chronomaster e lo Zenith chrono da 38mm per me non sono eleganti....tra quelli citati per me l'unico elegante è l'ultra thin e il Ludwig di Nomos.......anche il Reverso, ma gli altri a parer mio non sono eleganti...non basta mettere un cocco per far un orologio elegante....allora anche il Daytona col cocco lo sarebbe....imho

    Non posso che quotare, correggendo peró un pò il tiro: direi che sono orologi eleganti adatti peró ad un abbigliamento non troppo formale ;)

    Saluti

    Si...ci può stare! :shifty: :woot: :lol:

    Anche se per il suo quadrante lo Zenith 38mm non riesco proprio a vederlo elegante....
     
    Top
    .
  3. Équation_du_temps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (roberto…. @ 8/12/2011, 01:42) 
    QUOTE (ciaca @ 8/12/2011, 01:33) 
    Non posso che quotare, correggendo peró un pò il tiro: direi che sono orologi eleganti adatti peró ad un abbigliamento non troppo formale ;)

    Saluti

    Si...ci può stare! :shifty: :woot: :lol:

    Anche se per il suo quadrante lo Zenith 38mm non riesco proprio a vederlo elegante....

    Ciaca tu quoque, lo Zenith 38mm e' un cronografo sportivo senza se e senza ma! Il Portoghese e' un oggetto che obiettivamente e' sempre stato singolare (ed e' stata la sua fortuna), linee minimali da elegante ma cassa di dimensioni decisamente sportive. Comunque in definitiva li definirei sportivi non certo estremi adatti ad un uso quotidiano in giacca e cravatta, ma da tenere ben lontani da qualunque contesto formale. :)
    Si' mi rendo conto, e' semantica, come la differenza fra "EdT e' un rompiballe" e "EdT e' un rompiscatole". :P :D

    Edited by Équation_du_temps - 8/12/2011, 21:20
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,013
    Location
    PE
    Joined
    15/6/2011

    Status
    Anonymous
    Io al sub affiancherei un bel 116234 :)
     
    Top
    .
  5. cesaremigliaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 8/12/2011, 01:24) 
    CITAZIONE
    anche se sarà un'anticchia



    Sarai anche francese, ma le tue origini terroniche si vedono :D

    eh andiamoci piano!!! sono emigrato in Francia ma napoletano al 100% :B):
     
    Top
    .
34 replies since 7/12/2011, 11:14   1121 views
  Share  
.