Cinturino/Bracciale per Seiko 007/009/011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,242
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    Zulu e' una tipologia.
    Quello della foto non ha il passante di tessuto, senno' sarebbe un rhino (che ha 5 anelli).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    6309 7040 non e che mi metteresti una foto del tuo 007 con lo zulu che mia hai consigliato sulla baia
    Ovviamente se é un problema no
    Ti ringrazio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,242
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    vai qui

    https://orologi.forumfree.it/?t=37438639&st=405

    nell'ultima foto, ne vedi due (montati sui 6309 704x, quelli in primo piano)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    Grazie :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,242
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    [IMG]jpg

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    con z22 flat, old style.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    Carino ma mi intriga molto di piu un bel nato nero,
    Sto cercando uno zulu con 4 anelli o un bel rhino,mi piace il fatto che ci sia il passante ma non deve essere troppo massiccio
    Comunque grazie infinite per tutti i consigli
     
    Top
    .
  7. stefanoinfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti. sono alla ricerca di un bracciale oyster o president per il seiko 007 originale. sapete consigliarmi dove acquistarlo? qualche rivenditore on line? mi piacerebbe che fosse originale seiko.
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    Ragazzi Rispolvero questa discussione innanzitutto per salutarvi e poi per chiedervi il solito favore :P
    dopo un'anno passato con lo 007(e 6309 7040) con sotto un bel nato alternato con uno splendido z22 flat(per adesso accoppiata perfetta)
    ho voglia di bracciale,per questo vi chiedo che tipi di bracciali ci sono e quali sono i migliori da mettere,senza spendere un capitale ovviamente
    se mi linkate qui o MP un sito che li vende sarebbe eccezionale
    grazie a tutti
    un saluto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Messina
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    Il jubilee Seiko originale è perfetto, poi fai satinare la parte centrale lucida ;) ed è bellissimo. Lo trovi facilemte sul ebay nostrano.

    Un altra soluzione che adoro è questa, ma non saprei dirti quanto c'è da spendere. Il bracciale Anvil o superengineer lo trovi anche su ebay USA, ma ha dei finali orrendi (imho)
    http://forums.watchuseek.com/f281/review-y...let-264689.html
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    Grazie cicciomicali gentilissimo
    Provo a cercare su ebay anche se per adesso preferisco il super president,ho solo paura che somigli troppo agli sportivi di casa Rolex
    Pero mi rode parecchio pagare il bracciale più della meta del valore dell'orologio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,785
    Location
    ROMA
    Joined
    21/4/2010

    Status
    Offline
    Guarda le ultime foto di questa discussione:
    https://orologi.forumfree.it/?t=63742216
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Messina
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fillo_89 @ 9/11/2012, 19:35) 
    Grazie cicciomicali gentilissimo
    Provo a cercare su ebay anche se per adesso preferisco il super president,ho solo paura che somigli troppo agli sportivi di casa Rolex
    Pero mi rode parecchio pagare il bracciale più della meta del valore dell'orologio

    Sei hai questa paura, vai tranquillo che il president su Rolex non la ha mai visto quasi nessuno visto che lo fanno solo in oro bianco rosa o rosso (la mia ragazza ne ha uno!).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciomicali87 @ 10/11/2012, 00:12) 
    CITAZIONE (Fillo_89 @ 9/11/2012, 19:35) 
    Grazie cicciomicali gentilissimo
    Provo a cercare su ebay anche se per adesso preferisco il super president,ho solo paura che somigli troppo agli sportivi di casa Rolex
    Pero mi rode parecchio pagare il bracciale più della meta del valore dell'orologio

    Sei hai questa paura, vai tranquillo che il president su Rolex non la ha mai visto quasi nessuno visto che lo fanno solo in oro bianco rosa o rosso (la mia ragazza ne ha uno!).

    Infatti come un pirla ho sbagliato a scrivere,quello che mi piace è l'oyster non il president,
    e con l'oyster è veramente uguale al Rolex anche se bellissimo
    Adesso che guardo il president non e niente male comunque
    Dove li posso trovare questi tre bracciali a prezzi decenti
    Oyster
    President
    Jubilee
    Grazie
    Un saluto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Messina
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fillo_89 @ 10/11/2012, 03:03) 
    CITAZIONE (cicciomicali87 @ 10/11/2012, 00:12) 
    Sei hai questa paura, vai tranquillo che il president su Rolex non la ha mai visto quasi nessuno visto che lo fanno solo in oro bianco rosa o rosso (la mia ragazza ne ha uno!).

    Infatti come un pirla ho sbagliato a scrivere,quello che mi piace è l'oyster non il president,
    e con l'oyster è veramente uguale al Rolex anche se bellissimo
    Adesso che guardo il president non e niente male comunque
    Dove li posso trovare questi tre bracciali a prezzi decenti
    Oyster
    President
    Jubilee
    Grazie
    Un saluto

    L'unica cosa in comune è che hanno entrambi la ghiera e gli ndici a palla! Poi sono completamente diversi, personalmente anche io comunque non ci metterei l'oyster.
    [IMG][/IMG]

    Ti consigli innanzitutto di mettere un thread nel mercatino scrivendo cosa cerchi, sicuramente c'è chi ti potrà aiutare.
    Per i bracciali, io mi sono sempre rivolto ad ebay, infatti su ebay.com trovi sia l'oyster originale che il il jubilee, e li trovi in europa, quindi ti arrivano in pochissimi giorni, così come le loro versioni super (con finali pienie maglie piene, che si trovano in canada, in 7-10 giorni arrivano).
    Oppure il sito STRAPCODE dove trovi anche il super engineer oltre ai due super sopracitati.
    Il president, ahimè non saprei indicarti dove trovarlo, è un pò più complicato...... Aspettiamo manuel e gli altri che sapranno sicuramente indirizzarti meglio...... Certo che è proprio bello così!
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simone.tablo @ 9/11/2012, 23:29)
    Guarda le ultime foto di questa discussione:
    https://orologi.forumfree.it/?t=63742216

    Grazie Simone utilissimo,adesso ho fatto un pò di ordine mentale,li confondevo sempre

    CITAZIONE (cicciomicali87 @ 10/11/2012, 10:16) 
    CITAZIONE (Fillo_89 @ 10/11/2012, 03:03) 
    Infatti come un pirla ho sbagliato a scrivere,quello che mi piace è l'oyster non il president,
    e con l'oyster è veramente uguale al Rolex anche se bellissimo
    Adesso che guardo il president non e niente male comunque
    Dove li posso trovare questi tre bracciali a prezzi decenti
    Oyster
    President
    Jubilee
    Grazie
    Un saluto

    L'unica cosa in comune è che hanno entrambi la ghiera e gli ndici a palla! Poi sono completamente diversi, personalmente anche io comunque non ci metterei l'oyster.
    [IMG][/IMG]

    Ti consigli innanzitutto di mettere un thread nel mercatino scrivendo cosa cerchi, sicuramente c'è chi ti potrà aiutare.
    Per i bracciali, io mi sono sempre rivolto ad ebay, infatti su ebay.com trovi sia l'oyster originale che il il jubilee, e li trovi in europa, quindi ti arrivano in pochissimi giorni, così come le loro versioni super (con finali pienie maglie piene, che si trovano in canada, in 7-10 giorni arrivano).
    Oppure il sito STRAPCODE dove trovi anche il super engineer oltre ai due super sopracitati.
    Il president, ahimè non saprei indicarti dove trovarlo, è un pò più complicato...... Aspettiamo manuel e gli altri che sapranno sicuramente indirizzarti meglio...... Certo che è proprio bello così!
    [IMG][/IMG]

    Grazie per tutte le informazioni poi se su ebay non lo trovo ti arriverà un MP :P
    Per il resto jubilee non riesco a farmelo piacere mentre il president,ovviamente il più difficile da trovare,mi piace un sacco e penso che opterò proprio per quello
    Aspetto notizie per la ricerca del cinturino speriamo che qualcuno mi possa aiutare,poi in caso estremo scrivo sul mercatino una volta che sono deciso a prenderlo
    grazie ancora cicciomicali87
     
    Top
    .
36 replies since 20/12/2011, 13:03   5779 views
  Share  
.