Zenith Pacific Ref. 59.0012.400 (Un El Primero fascinoso...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frenkino @ 29/12/2011, 14:49) 
    CITAZIONE (gizmo @ 28/12/2011, 11:18) 
    complimenti per l'adozione.

    se posso essere un volgare materialista in un momento tanto spirituale, quale è la forbice di quotazione di un siffatto gioiello?

    Grazie Gizmo.
    Dalle evidenze che ho io, al netto del tempo impiegato per trovarlo "come lo volevo" ossia NOS, lo scenario è il seguente :

    1. Nos - Full set 2.000 Euro
    2. A seconda delle condizioni, tra uno stato che varia tra 7/10 e 9/10, completo ma da revisionare, tra i 1.600 - 1.750 Euro
    3. Tutto il resto, secondo polso-mai manutenuti e da spedire ad un buon cassaio anche 1.000 - 1.200 Euro.

    Soprattutto per questa categoria di movimenti, una revisione recente (certificata, a chiacchiere semo boni tutti) è da considerarsi come elemento imprescindibile a mio avviso. Se non presente va bene uguale, ma è da mettere in conto immediatamente dopo l'acquisto.
    E' un aspetto al quale si bada poco ma che ha un suo costo e deve far parte del corredo di un pezzo del genere, o in fase di acquisto o successivamente, mettendola a budget.

    "Tirare il collo" ai propri pargoli "fino a quando funzionano" è per me uno sport da non praticare.

    considerando che la revisione di un calibro el primero non è proprio economica, conviene cercarlo nos.
     
    Top
    .
  2. Fuoridalcoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Frank benritrovato e complimenti per il nuovo acquisto!
     
    Top
    .
  3. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frenkino @ 27/12/2011, 16:37) 
    Zenith Pacific Ref. 59.0012.400 (Un El Primero fascinoso...)
    ...

    in effetti... mi manca.... :(

     
    Top
    .
17 replies since 27/12/2011, 16:37   1964 views
  Share  
.