Un filmato raro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,543
    Location
    Potenza
    Joined
    6/9/2005

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    22,567
    Location
    Udine
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    Marcello, sono soldati tedeschi anzi marinai e sopratutto KS della KM tedesca, senza ombra di dubbio.
    Gerry la cosa importante e' parlarne con serenita' ed anche con un po' di cognizione di causa coa che mi sembra si riscontri tra le nostre righe, un saluto e a presto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,202
    Location
    Cremona
    Joined
    13/11/2011

    Status
    Offline
    thanks :)
     
    Top
    .
  4. Gerry62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennekappa @ 13/1/2012, 00:48) 
    Marcello, sono soldati tedeschi anzi marinai e sopratutto KS della KM tedesca, senza ombra di dubbio.
    Gerry la cosa importante e' parlarne con serenita' ed anche con un po' di cognizione di causa coa che mi sembra si riscontri tra le nostre righe, un saluto e a presto.

    aver parlato con grande piacere e serenità è certamente dovuto al fatto che entrambi siamo appassionati di storia
    e entrambi amiamo il nostro paese, è vero, la cognizione di causa come dici si ricontra ma soprattutto l'intelligenza e l'educazione,
    non è facile per me obiettare o intervenire in un club di appassionati dove prevale una certa simpatia storica chiaramente,
    avrei corso il rischio di passare per un polemico rompi.......

    invece ti sono grato perchè ho potuto approfondire e rileggere pagine che non aprivo da anni :)

    grazie ennekappa, a presto

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,565
    Location
    Meneghino d'O&P dal 28/4/05
    Joined
    28/4/2005

    Status
    Offline
    Il bello del Club Panerai è anche questo, prima di tutto il rispetto, intanto lo sappiamo già... Chi manca di rispetto è fuori :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
34 replies since 9/1/2012, 22:40   661 views
  Share  
.