Orologi Richtenburg ... che ne pensate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,995
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    Sono veramente brutti
     
    Top
    .
  2. pilotiwc73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiang @ 8/2/2012, 11:11) 
    Grazie a tutti, neppure a me piacciono !!! però mi era stato proposto a 500 € e volevo un pò capire se ne valeva la pena

    ASSOLUTAMENTE NO.... con 500 euro trovi dei signor SEIKO che sono 3000 volte meglio ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Location
    Bergamo
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pilotiwc73 @ 8/2/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (cristiang @ 8/2/2012, 11:11) 
    Grazie a tutti, neppure a me piacciono !!! però mi era stato proposto a 500 € e volevo un pò capire se ne valeva la pena

    ASSOLUTAMENTE NO.... con 500 euro trovi dei signor SEIKO che sono 3000 volte meglio ;)

    Non è che sto cercando un orologio da 500 € (anche perchè io solitamente prendo solo rolex o omega) chiedevo solo se poteva essere un affare ma mi sà di no :D :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    434
    Location
    Verona
    Joined
    25/9/2011

    Status
    Offline
    ...mamma mia che brutti....lascia perdere :D
     
    Top
    .
  5. Gigobs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto delle ricerche e ho letto alcune recensioni e devo dire che sono degli ottimi orologi. questa è una delle recensioni che ho letto...


    L` Arkadius viene fornito in un grandioso box marrone. Nella scatola il cliente trova il manuale di istruzioni , un nobile certificato di garanzia in plastica e naturalmente l`orologio con íl suo altisonante nome.

    Il manuale e` pienamente informativo e non lascia domande senza risposte. Particolare attenzione si deve al certificato di garanzia che con il suo grande design (praticamente impossibile) non si lascia sfuggire di mano.
    La prima impressione dell`orologio e` molto positiva. La costruzione e`abbastanza imponente, ma allo stesso tempo ha un aspetto grazioso e delicato (grazie alla scheletrizzazione). La combinazione dei colori del nostro orologio – rosa nero – ci è piaciuta molto al primo esame. Anche per la fabbricazione del movimento tutto scorre senza rumori insoliti o simili problemi. Il cinturino in pelle di Richtenburg Arkadius Rosa Nero IP merita una lode speciale, perché si indossa molto bene e si adatta come un confortevole guanto al polso, tanto che ci si puo` praticamente dimenticare d`indossare l’orologio dopo un breve periodo di utilizzo !
    L` Arkadius nero rose` IP di Richtenburg ci ha convinto in tutta la sua linea . Con questo piccolo articolo vorremmo condividere con voi la nostra convinzione. Particolarmente buono per noi e`il movimento automatico, la combinazione di colori e, naturalmente il tanto amato cinturino in pelle.In breve , la nostra raccomandazione e`l` Arkadius nero rosé IP di Richtenburg. Il solo piccolo inconveniente e`il prezzo di 1.490 euro

    Qualità e lavorazione

    naturalmente non vogliamo lasciare tutto alla prima impressione. Troppo spesso si trova – in particolare su Internet – orologi carina, ma che non risultanano poi, come promessi. Quindi abbiamo aperto l`orologio Richtenburg vedere il suo meccanismo automatico, ma anche come è lavorato dall`esterno e il materiale scelto. Il cinturino in acciaio non è solo comodo, ma fornisce anche la necessaria sicurezza in modo che il Richtenburg sia sempre saldamente al polso.Per altro la Richtenburgha scelto un particolare materiale in accaio senza nichel che per altro è antigraffio.le singole maglie del cinturino si puliscono facilmente e stanno l`una accanto all`altra per attrito. L’apertura della cassa rivela il meccanismo automatico. Una caratteristica degli orologi economici è il troppo olio nei cuscinetti che qui non si trova. Il meccanismo e così quindi il Richtenburh Torero nero sono perfettamente lavorati, con un funzionamente lussuoso adatto per i clienti più esigenti.
     
    Top
    .
19 replies since 7/2/2012, 23:28   12461 views
  Share  
.