Nuovo Arrivo, AP Royal Oak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sputare sentenze sul lavoro altrui è solo stupido

    Nessuno "sputa" nulla, siamo su un forum in cui si parla di orologeria e si prova parlare di orologeria, il che implica l'espressione di giudizi (possibilmente argomentati) sugli orologi.
    Ora in due giorni che leggo i tuoi post non ho ancora trovato uno straccio di argomento, al contrario continue minzioni fuori dal vasino...al posto tuo proverei a prenderla più alla leggera.

    Saluti
     
    Top
    .
  2. bookseller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compliments!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,479
    Location
    Romagna FC
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Anonymous
    Davanti al nuovo arrivo di un RO ci si inchina sempre, complimenti.
     
    Top
    .
  4. royaloak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 7/3/2012, 11:07) 
    CITAZIONE
    sputare sentenze sul lavoro altrui è solo stupido

    Nessuno "sputa" nulla, siamo su un forum in cui si parla di orologeria e si prova parlare di orologeria, il che implica l'espressione di giudizi (possibilmente argomentati) sugli orologi.
    Ora in due giorni che leggo i tuoi post non ho ancora trovato uno straccio di argomento, al contrario continue minzioni fuori dal vasino...al posto tuo proverei a prenderla più alla leggera.

    Saluti

    Ma le argomentazioni dovresti conoscerle. Senno che appassionato sei, o ti fermi ai cataloghi? Io credo proprio che non sia il tuo caso. PANERAI. e ' alta orologeria, anche se a te non sembra vero. Ma il problema e 'solo tuo.
     
    Top
    .
  5. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PANERAI. e ' alta orologeria, anche se a te non sembra vero. Ma il problema e 'solo tuo.

    Premesso che per me l'alta orologeria é ben altra cosa, premesso che non ho certo commentato la qualità dell'oggetto dato in permuta e mi sono limitato ad elogiare l'orologio che l'opener ha scelto di acquistare, ma nche quando...ma che ce frega di quello che è o non è panerai?! All'opener non dava più emozione e l'ha scambiato con altro orologio, che il 99% di chi ha scritto sul 3d ha apprezzato. Stop, il resto lo stai facendo tutto tu, polemica gratuita compresa e senza uno straccio d'argomento, parli di "affari" e di "miseria", a sproposito...tiri fuori argomenti che non c'entrano nulla con l'oggetto del topic, parli di ebauches come fossero tutte uguali...Continua da solo.

    Saluti
     
    Top
    .
  6. royaloak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene abbiamo appurato che tu hai un 'idea di alta orologeria che non corrisponde con la mia, tralasciando l 'altissima orologeria, che e ' cosa ben diversa.
    Siamo tutti più ' tranquilli e chiudiamo qua '.
     
    Top
    .
  7. Green83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (royaloak @ 7/3/2012, 09:23) 
    ma i miei toni sono assolutamente bassi in confronto agli attacchi frontali che vedo contro di me.



    Questo il mio primo intervento nei tuoi confronti..

    CITAZIONE (Green83 @ 6/3/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (royaloak @ 6/3/2012, 22:54) 
    E' ancora li che si frega le mani..

    Per un Radiomir crono? :woot: :woot:



    Questa la tua risposta..

    CITAZIONE (royaloak @ 6/3/2012, 23:05) 
    CITAZIONE (Green83 @ 6/3/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (royaloak @ 6/3/2012, 22:54) 
    E' ancora li che si frega le mani..

    Per un Radiomir crono? :woot: :woot:

    Ma ne hai visto mai uno prima di parlare? ;)

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    Sempre un bel vedere.
     
    Top
    .
82 replies since 6/3/2012, 18:49   1572 views
  Share  
.