Casio AMW-320B-1AV - Ana-digi Black IP-PVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrwonderful
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, la versione black è quella che mi attira di più.
    personalmente trovo lo zulu decisamente sovradimensionato rispetto all' orologio.
    ci vedrei bene un G10 nero o verde militare con hardware PVD,oppure un bund.
    ancora complimenti per l'ottimo acquisto.
     
    Top
    .
  2. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelekas69 @ 2/6/2012, 20:24) 
    ....
    ..... a saperlo Attilio.... ho appena ceduto la versione RD braccialata ad un amico forumista......

    in compenso ho appena ordinato 2 black dagli States, uno per me e uno per l'amico cicciomicali, tra l'altro opener del 3d incriminato :shifty: :woot:

    Non preoccuparti Lele, io purtroppo spesso faccio così: lunghissime meditazioni, pro e contro interminabili e poi decisioni prese in cinque minuti.

    Cicciomicali, Lemcat, cappius, 6309, Skirulo: un manipolo di istigatori...... :ph34r:
    Scherzi a parte, grazie a tutti loro: come sempre accade, i contributi di tutti sono essenziali per capire bene di cosa si sta parlando ed aiutano a prendere delle decisioni, sopratutto nell'impossibilità di vedere da vicino il pezzo ricercato ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast
    Joined
    21/10/2011

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti ragazzi :)

    @Cappius
    Scusa hai perfettamente ragione, ho controllato bene e anche gli indici sono luminosi, ma pochissimo rispetto alle lancette... talmente poco luminose che mi sembravano normali ;)
    Quindi si, sfere illuminate e indici anche, ma in secondo piano.
    L'ho preso su ebay dal venditore "jagrfannj", U.S.A.

    @6309
    Anche io forse avrei preferito il fondello pulito, o al massimo non proprio "un'onda" cosi stilizzata.
    Ottimo il black in arrivo :)

    MNIS,JB
    Grazie per i complimenti James, anche se mentre scrivevo mi chiedevo "ma come fai James?" :o: :) è un lavorone quello che fai quando apri un nuovo thread, e mi sono trovato in difficolta nello scrivere ecc... infatti si nota, molte foto e poche scritte :) Ti ringrazio cmq è mi fa piacere ti sia piaciuto, tanto a tal punto di aver ordinato il classico :) Che aihmè penso che prendero anche io prima o poi...
    Il confronto con l'UDT ovviamente è impari... ;)
    E il cinturino si è un Rhino

    @Skirulo
    Grazie, verifica e poi facci sapere :)

    @Steve McGarrett
    Grazie! :) Eh bella domanda, forse perchè se importato il prezzo sarebbe troppo alto per la clientela italiana? La clientela del 99%, non l'1% degli appassionati.

    @Lelekas
    :woot: :woot: Che sia come l'Orient M-Force di Donald? :) a quanti ordini siamo?
    ;)

    @MrWonderful
    Grazie :) Ma dici G10, sempre da 22?

    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 2/6/2012, 21:31) 
    Cicciomicali, Lemcat, cappius, 6309, Skirulo: un manipolo di istigatori...... :ph34r:
    Scherzi a parte, grazie a tutti loro: come sempre accade, i contributi di tutti sono essenziali per capire bene di cosa si sta parlando ed aiutano a prendere delle decisioni, sopratutto nell'impossibilità di vedere da vicino il pezzo ricercato ;)

    Vero, il contributo è utilissimo :) Anche io ho cercato, trovato e comprato questo AMW pvd in 10 minuti, dopo aver passato un buon quarto d'ora sul thread della gallery degli ana-digi di qualche tempo fa... :)

    Grazie a tutti, in particolare anche a Cicciomicali :)

    Ps: James, tua recensione poi si? :woot:
     
    Top
    .
  4. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemcat @ 3/6/2012, 12:56) 
    .......
    MNIS,JB
    Grazie per i complimenti James, anche se mentre scrivevo mi chiedevo "ma come fai James?" :o: :) è un lavorone quello che fai quando apri un nuovo thread, e mi sono trovato in difficolta nello scrivere ecc... infatti si nota, molte foto e poche scritte :) Ti ringrazio cmq è mi fa piacere ti sia piaciuto, tanto a tal punto di aver ordinato il classico :) Che aihmè penso che prendero anche io prima o poi...
    Il confronto con l'UDT ovviamente è impari... ;)
    E il cinturino si è un Rhino
    ......
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 2/6/2012, 21:31) 
    Cicciomicali, Lemcat, cappius, 6309, Skirulo: un manipolo di istigatori...... :ph34r:
    Scherzi a parte, grazie a tutti loro: come sempre accade, i contributi di tutti sono essenziali per capire bene di cosa si sta parlando ed aiutano a prendere delle decisioni, sopratutto nell'impossibilità di vedere da vicino il pezzo ricercato ;)

    Vero, il contributo è utilissimo :) Anche io ho cercato, trovato e comprato questo AMW pvd in 10 minuti, dopo aver passato un buon quarto d'ora sul thread della gallery degli ana-digi di qualche tempo fa... :)

    Grazie a tutti, in particolare anche a Cicciomicali :)

    Ps: James, tua recensione poi si? :woot:

    E' vero: scrivere un 3d costa impegno. E, indipendentemente da come lo si scriva, o dall'argomento trattato, se si vuol cercare di fare un lavoro completo (o almeno il più completo possibile) bisogna dedicarci tempo. Considera che io, di norma, scrivo di notte, visto che durante il giorno tempo praticamente non ne ho. Tu hai dedicato impegno a presentare questo orologio (e, come sicuramente sai, anche fare foto belle e curate - cosa che a me non riesce, le mie sono in genere pietose :cry: - costa impegno e tempo) ed il tuo tempo si è tradotto, da una parte, in giusta gratitudine da parte di chi, come me, questo orologio non lo ha ma è curioso e desideroso (indipendentemente poi dal volerlo acquistare o meno) di saperne di più, e dall'altra in un contributo prezioso ai contenuti della Sezione, contenuti che magari, prima o poi, saranno utili a chi su questo segnatempo cercherà notizie, impressioni ed immagini. Ed ecco che il tempo che hai voluto dedicare a questo 3d si è trasfomato in qualcosa di utile per tutti: una bella soddisfazione, credo ;)

    Recensione sull'AMW320? vedremo........


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Messina
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 2/6/2012, 21:31) 
    CITAZIONE (lelekas69 @ 2/6/2012, 20:24) 
    ....
    ..... a saperlo Attilio.... ho appena ceduto la versione RD braccialata ad un amico forumista......

    in compenso ho appena ordinato 2 black dagli States, uno per me e uno per l'amico cicciomicali, tra l'altro opener del 3d incriminato :shifty: :woot:

    Non preoccuparti Lele, io purtroppo spesso faccio così: lunghissime meditazioni, pro e contro interminabili e poi decisioni prese in cinque minuti.

    Cicciomicali, Lemcat, cappius, 6309, Skirulo: un manipolo di istigatori...... :ph34r:
    Scherzi a parte, grazie a tutti loro: come sempre accade, i contributi di tutti sono essenziali per capire bene di cosa si sta parlando ed aiutano a prendere delle decisioni, sopratutto nell'impossibilità di vedere da vicino il pezzo ricercato ;)

    E già.... I 320 sono contagiosi, sono felice di aver fatto venire la scimmia a molti :woot: !!! A breve dal buon Lele dovrebbero arrivare i nostri black!!

    Nel frattempo mi godo questo bestione in acciaio ex Lelekas :D

    [IMG][/IMG]


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast
    Joined
    21/10/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 3/6/2012, 13:26)
    E' vero: scrivere un 3d costa impegno. E, indipendentemente da come lo si scriva, o dall'argomento trattato, se si vuol cercare di fare un lavoro completo (o almeno il più completo possibile) bisogna dedicarci tempo. Considera che io, di norma, scrivo di notte, visto che durante il giorno tempo praticamente non ne ho. Tu hai dedicato impegno a presentare questo orologio (e, come sicuramente sai, anche fare foto belle e curate - cosa che a me non riesce, le mie sono in genere pietose :cry: - costa impegno e tempo) ed il tuo tempo si è tradotto, da una parte, in giusta gratitudine da parte di chi, come me, questo orologio non lo ha ma è curioso e desideroso (indipendentemente poi dal volerlo acquistare o meno) di saperne di più, e dall'altra in un contributo prezioso ai contenuti della Sezione, contenuti che magari, prima o poi, saranno utili a chi su questo segnatempo cercherà notizie, impressioni ed immagini. Ed ecco che il tempo che hai voluto dedicare a questo 3d si è trasfomato in qualcosa di utile per tutti: una bella soddisfazione, credo ;)

    Recensione sull'AMW320? vedremo........

    Esatto, nella ricerca di conoscenza certi thread diventano veri e propri punti di riferimento per chi si documenta e vuole comprare un orologio :)

    Come i tuoi! :woot: ;)


    CITAZIONE (cicciomicali87 @ 3/6/2012, 13:31) 
    E già.... I 320 sono contagiosi, sono felice di aver fatto venire la scimmia a molti :woot: !!! A breve dal buon Lele dovrebbero arrivare i nostri black!!

    Nel frattempo mi godo questo bestione in acciaio ex Lelekas :D

    [IMG][/IMG]

    Sono troppo contagiosi... :wacko: :shifty: :woot:

    Bello il tuo Ciccio con gli indici trapezioidali come il mio :) I particolari e le scritte sulla ghiera sono dorati?

    OT: stesso PC, Toshiba... ;)



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Messina
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    Si, dorati ;)
    OT, quello è il pc di mia sister, che diceva essere morto..... Le ho comprato un PC nuovo e ho smanettato questo..... Un ripristino ed è una bomba! Ottimi veramente.
     
    Top
    .
  8. mrwonderful
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @MrWonderful
    Grazie :) Ma dici G10, sempre da 22?

    Si,da 22.
    tipo questo:

    [IMG][/IMG]

    oppure questo:

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast
    Joined
    21/10/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mrwonderful @ 3/6/2012, 18:55) 
    Si,da 22.
    tipo questo:

    [IMG](IMG:http://i46.tinypic.com/27ya9v.jpg)[/IMG]

    oppure questo:

    [IMG](IMG:http://i45.tinypic.com/2ly2auv.jpg)[/IMG]

    Forse la seconda, bund :) Non dovrebbe essere male
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    N.Y (Naples Ytaly)
    Joined
    14/1/2012

    Status
    Offline
    Grande recensione Lemcat!

    Hai avuto il mio stesso pensiero...solo che io ci ho ripensato per qualche mese :rolleyes: e poi di botto l'ho ordinato.
    Ovviamente Nero come la pece... :D :D

    Mi piace il Chronosport UDT...ma è introvabile, e se si trova -usato- costa un botto...ho preso questo surrogato che mi piace ancora di più.

    Ora sono alla caccia di un cinturino... :wacko:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast
    Joined
    21/10/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dial @ 10/6/2012, 23:10) 
    Grande recensione Lemcat!

    Hai avuto il mio stesso pensiero...solo che io ci ho ripensato per qualche mese :rolleyes: e poi di botto l'ho ordinato.
    Ovviamente Nero come la pece... :D :D

    Mi piace il Chronosport UDT...ma è introvabile, e se si trova -usato- costa un botto...ho preso questo surrogato che mi piace ancora di più.

    Ora sono alla caccia di un cinturino... :wacko:

    Grazie Dial ;)

    Per il cinturino ti consiglio zulu da Timefactor, come quello che ho preso io :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast
    Joined
    21/10/2011

    Status
    Anonymous
    Che ne pensate di questa mod "Rescue"? :)

    foto1698

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    milano ma risiedo nel Pavese...
    Joined
    15/10/2008

    Status
    Offline
    Bellissimo!!!!!
    mannaggia a te!!!!
    smettila di farmi spendere soldi!!!!
    ps- dove l'hai trovato il nato arancio ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast
    Joined
    21/10/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cappius @ 28/6/2012, 13:46) 
    Bellissimo!!!!!
    mannaggia a te!!!!
    smettila di farmi spendere soldi!!!!
    ps- dove l'hai trovato il nato arancio ?

    :D :D Preso da Timefactors ---> www.timefactors.com/rhino.htm ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    N.Y (Naples Ytaly)
    Joined
    14/1/2012

    Status
    Offline
    volevo provare pure io il rescue...ma non l'ho ancora comperato, è veramente un bell'impatto cromatico... ;)

    la fisima per i digiana sta crescendo (ma solo per i modelli acciaio, i cassa in plastica non mi attirano) e per non stare senza far nulla... :D :D ho comperato pure questo...

    Citizen Wingman costruzione anni 80...via il brutto cinturino in caucciù adesso attende un vestitino in pelle marrone scuro.


    [IMG][/IMG]

    è un bellissimo vintage, l'ho al polso da una settimana e non si stacca più... :rolleyes:

    fine ot (sorry)
     
    Top
    .
31 replies since 2/6/2012, 15:08   2828 views
  Share  
.