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il collettore è anche bello da commuoversi...
adesso attrezzati per queste...
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chicco r1.
User deleted
Daniele posso permettermi di sapere quanto hai speso ad oggi in special parts , compreso l'acquisto dell'auto ? . -
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Sei un pazzo . -
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Fatta la mappa. Sembra vada proprio benino
Ha un briciolo di incertezza in più fino a 2500 giri, è molto più corposa a regimi intermedi, in alto mi aspettavo forse qualcosina in più ma non avendo le cammes non posso fare le nozze con i fichi secchi
Comunque penso che a parità di marcia più alta, da circa 130 km/h a buttare tutto giù, pochissime altre auto mi stanno dietro. La mia coppia massima è al top tra 3000 e 4000 giri. Inoltre, con circa 50 kgm e un'ultima marcia da 260/270 km/h vado a combattere con auto che pur avendo più coppia (quando ce l'hanno), hanno anche ultime marce da oltre 300 km/h. E visto che il cambio è un moltiplicatore di coppia...
Daniele. -
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Danie' devi solo monta' due missili poi stai apposto! . -
.Fatta la mappa. Sembra vada proprio benino
E visto che il cambio è un moltiplicatore di coppia...
Daniele
certo
spiegalo anche alla tua frizione, che magari se ne non lo sa, se ne ha a male. -
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Se non si fanno partenze cattive dura all'infinito
Daniele. -
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lo spero per te
perche' secondo la logica, quando apri tutto in curva massima di coppia, nella marcia piu' lunga e hai sotto 50e rotti kgm rispetto ai 30 /35 originali,la frizione ( se e' la sua originale) deve avere una bella voglia di stare taccata al volano, va'. -
.Se non si fanno partenze cattive dura all'infinito
Daniele
lo spero per te
perche' secondo la logica, quando apri tutto in curva massima di coppia, nella marcia piu' lunga e hai sotto 50e rotti kgm rispetto ai 30 /35 originali,la frizione ( se e' la sua originale) deve avere una bella voglia di stare taccata al volano, va'
Tranquillo, con il Lancer Evo Club monitoriamo tutti i possibili problemi e la frizione se non la maltratti non da problemi a questo livello di elaborazione
I kgm originali sono 36.
Daniele.