Piccolo upgrade della Lancer Evo IX

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    CITAZIONE (pam111 @ 7/6/2012, 14:46) 
    Una Subaru di serie tè sfonna Falegnà...

    :woot: :D
     
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    il collettore è anche bello da commuoversi...

    adesso attrezzati per queste...
    fiber_3
     
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    CITAZIONE (pam111 @ 7/6/2012, 14:46) 
    Una Subaru di serie tè sfonna Falegnà...



    th_bua th_642960001182219387finalhe5 th_161806001182219515finalwx7 th_183101gnafa6yt th_man

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    CITAZIONE (il falegname @ 7/6/2012, 16:00) 
    CITAZIONE (pam111 @ 7/6/2012, 14:46) 
    Una Subaru di serie tè sfonna Falegnà...



    th_bua th_642960001182219387finalhe5 th_161806001182219515finalwx7 th_183101gnafa6yt th_man

    :sick:

    :P dawsonscreek dawsonscreek
     
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    CITAZIONE (apet @ 7/6/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (pam111 @ 7/6/2012, 14:46) 
    Una Subaru di serie tè sfonna Falegnà...

    :woot: :D

    :D :D :D
     
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    CITAZIONE (giovigior @ 7/6/2012, 11:59)
    CITAZIONE (Timetwister @ 6/6/2012, 22:12) 
    cliffue2op9

    :woot:

    :woot: :woot:
    CITAZIONE (pam111 @ 7/6/2012, 14:46) 
    Una Subaru di serie tè sfonna Falegnà...

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  7. chicco r1
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    Daniele posso permettermi di sapere quanto hai speso ad oggi in special parts , compreso l'acquisto dell'auto ?
     
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    CITAZIONE (il falegname @ 6/6/2012, 18:21) 
    Con questi simpatici aggeggini qui sotto in foto, ora i CV dovrebbero arrivare a circa 400, con stimati 50/52 kgm :D
    Il turbocompressore parte da un gruppo di serie, il cui compressore è stato lavorato internamente per aumentare la portata d'aria. Il collettore è americano JM Fabrication, 3 mm di spessore dei tubi così non si rompe più :D
    Inoltre come vedete dalle foto è incredibilmente rifinito e lavorato per raccordarlo tutto e per eliminare scalini e protuberanze all'interno.

    Daniele

    jpg

    jpg

    01062012002j

    Sei un MITO ;) ;)
    Chissa che missile diventa con quella coppia...
    Anch io sto prendendo una x ....
    ma rigorosamente RS...
    l aria condizionata,abs ecc ecc non servono a niente :P :P

    Edited by gabring - 9/6/2012, 09:56
     
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    Sei un pazzo :D :D :D
     
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    Fatta la mappa. Sembra vada proprio benino :D
    Ha un briciolo di incertezza in più fino a 2500 giri, è molto più corposa a regimi intermedi, in alto mi aspettavo forse qualcosina in più ma non avendo le cammes non posso fare le nozze con i fichi secchi ;)
    Comunque penso che a parità di marcia più alta, da circa 130 km/h a buttare tutto giù, pochissime altre auto mi stanno dietro. La mia coppia massima è al top tra 3000 e 4000 giri. Inoltre, con circa 50 kgm e un'ultima marcia da 260/270 km/h vado a combattere con auto che pur avendo più coppia (quando ce l'hanno), hanno anche ultime marce da oltre 300 km/h. E visto che il cambio è un moltiplicatore di coppia... :D

    Daniele
     
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    Danie' devi solo monta' due missili poi stai apposto!
     
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    CITAZIONE (il falegname @ 13/6/2012, 23:34) 
    Fatta la mappa. Sembra vada proprio benino :D
    E visto che il cambio è un moltiplicatore di coppia... :D

    Daniele

    certo
    spiegalo anche alla tua frizione, che magari se ne non lo sa, se ne ha a male ;)
     
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    CITAZIONE (memobon @ 14/6/2012, 07:19) 
    CITAZIONE (il falegname @ 13/6/2012, 23:34) 
    Fatta la mappa. Sembra vada proprio benino :D
    E visto che il cambio è un moltiplicatore di coppia... :D

    Daniele

    certo
    spiegalo anche alla tua frizione, che magari se ne non lo sa, se ne ha a male ;)

    Se non si fanno partenze cattive dura all'infinito ;)

    Daniele
     
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    CITAZIONE (il falegname @ 14/6/2012, 09:19) 
    CITAZIONE (memobon @ 14/6/2012, 07:19) 
    certo
    spiegalo anche alla tua frizione, che magari se ne non lo sa, se ne ha a male ;)

    Se non si fanno partenze cattive dura all'infinito ;)

    Daniele

    lo spero per te
    perche' secondo la logica, quando apri tutto in curva massima di coppia, nella marcia piu' lunga e hai sotto 50e rotti kgm rispetto ai 30 /35 originali,la frizione ( se e' la sua originale) deve avere una bella voglia di stare taccata al volano, va'
     
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    CITAZIONE (memobon @ 14/6/2012, 10:14) 
    CITAZIONE (il falegname @ 14/6/2012, 09:19) 
    Se non si fanno partenze cattive dura all'infinito ;)

    Daniele

    lo spero per te
    perche' secondo la logica, quando apri tutto in curva massima di coppia, nella marcia piu' lunga e hai sotto 50e rotti kgm rispetto ai 30 /35 originali,la frizione ( se e' la sua originale) deve avere una bella voglia di stare taccata al volano, va'

    Tranquillo, con il Lancer Evo Club monitoriamo tutti i possibili problemi e la frizione se non la maltratti non da problemi a questo livello di elaborazione ;)
    I kgm originali sono 36.

    Daniele
     
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66 replies since 6/6/2012, 17:21   1899 views
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