Superman ed il Citizen Challenge Timer "Bullhead".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dcozzi82 @ 8/1/2013, 23:42)
    Complimentoni! Presentazione SPETTACOLARE. Da oggi sono anche un po' di parte perchè ho chiuso una trattativa proprio 24 ore fa per il bullhead...nella stessa colorazione! non vedo l'ora che arrivi!!!! :wub: :wub: :wub:

    Grazie.
    Vedrai che rimarrai piacevolmente soddisfatto: davvero un grande orologio e un pezzo di storia.

    CITAZIONE (breitling @ 8/1/2013, 23:44)
    Complimenti! Splendidi recensione e orologio ;)

    Ti ringrazio molto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,154
    Location
    venezia
    Joined
    16/12/2009

    Status
    Offline
    Complimenti J B e saluti dal Fratello :D


    bullhead
     
    Top
    .
  3. Sweephand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    aver seguito il link sul mio blog a questo thread, ho dovuto registrare così potuto complimentarmi con lei per un post molto buono. È bello vedere che sono stati in grado di identificare il Timer' sfida' nel film. Non avevo visto prima e è un'immagine molto chiara di un esempio originale.

    È ok per me a postare un link a questa discussione nel mio blog?

    Migliori saluti


    Stephen (aka Sweephand)

    (Spero che il traduttore on-linea ha lavorato - Ecco il mio post in inglese:
    After following the link on my blog to this thread, I had to register so I could compliment you on a very good post. It is great to see that you were able to identify the 'Challenge Timer' in the film. I had not seen this before and it is a very clear image of an original example.

    Is it ok for me to post a link to this thread in my blog?)
     
    Top
    .
  4. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenf @ 9/1/2013, 00:00)
    Complimenti J B e saluti dal Fratello :D


    (IMG:http://img692.imageshack.us/img692/394/bullhead.jpg)

    Ti ringrazio per le belle parole e per il contributo.

    CITAZIONE (Sweephand @ 9/1/2013, 01:04)
    Ciao :)
    aver seguito il link sul mio blog a questo thread, ho dovuto registrare così potuto complimentarmi con lei per un post molto buono. È bello vedere che sono stati in grado di identificare il Timer' sfida' nel film. Non avevo visto prima e è un'immagine molto chiara di un esempio originale.

    È ok per me a postare un link a questa discussione nel mio blog?

    Migliori saluti


    Stephen (aka Sweephand)

    (Spero che il traduttore on-linea ha lavorato - Ecco il mio post in inglese:
    After following the link on my blog to this thread, I had to register so I could compliment you on a very good post. It is great to see that you were able to identify the 'Challenge Timer' in the film. I had not seen this before and it is a very clear image of an original example.

    Is it ok for me to post a link to this thread in my blog?)

    Hi Stephen!

    Thank you for the beautiful words and thanks to honoring this 3D with your signature.
    The work you do in your blog is really top notch and it is an important reference to approach the research difficult world of Challenge Timer (and not only ;) )

    I will be honored if you'll decide to link this post in your blog.

    Thanks again.
    Attilio

    (Ciao Stephen.

    Grazie per le belle parole e grazie per onorare questo 3D con la tua firma.
    Il lavoro che fai nel tuo blog è davvero di altissimo livello ed è un importante riferimento per approcciare la ricerca nel difficile mondo dei Challenge Timer (e non solo ;))

    Sarò onorato se deciderai di mettere il link a questo post nel tuo blog.

    Grazie ancora.
    Attilio)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,081
    Location
    Macomer
    Joined
    14/1/2010

    Status
    Offline
    Bellissimo!!! Felice dopo un'avvincente lettura ;) . Attendo nuove sul viraggio....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,479
    Location
    Trieste
    Joined
    4/1/2011

    Status
    Offline
    QUOTE (andrea-bonsai @ 8/1/2013, 22:54) 
    Attilio,leggo talmente con tale piacere e foga i tuoi 3D, che spesso dimentico che sta scrivendo un appassionato, e non invece uno scrittore.
    Il tuo esemplare è uno dei piu belli che mi è mai capitato di vedere, con una coerenza di tutti i suoi componenti impressionante.Tra l'altro,come ci siamo detti, solo il bracciale vale il prezzo del biglietto.Se poi ci aggiungiamo il movimento...bingo!!!
    Grazie per avermi citato come fonte d'aiuto, ma come ti ho detto, eri gia molto avanti con la preparazione :)

    Ti volevo chiedere : come te lo vedi al polso?

    Piccola curiosita' : la scritta SSB vale per questo tipo di modelli, ma non per la versione octagonal che è completamente stainless steel: ma la cassa del tuo modello non è ottone cromato, è comunque sia in lega!

    Bravo,bravo e bravo ancora!!

    come non quotare Andrea....
    Sei riuscito a prendere una piccola meraviglia, difficilissimo da trovare con bracciale e non pasticciato dal mastro filippino di turno.
    Mi fai venire voglia di ricomprarne uno :woot:. No no no, devo mettere un freno alle mie voglie!
    Adesso ho mirato un'altra cosa :ph34r: e devo tenere duro :).

    Grazie per avermi citato anche se il mio era un post su un modello particolare ;)

    goditi la meraviglia
    ciao
    M
     
    Top
    .
  7. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivato Attilio! SOno davvero contento, anche perchè so quanto sei stato sulle spine...
    Devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata, l'orologio è superlativo :wub:
    Sulle tue recensioni è stato scritto di tutto e di più, dico solo che dovresti prendere in seria considerazione l'idea di farci un libro ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,683
    Location
    Roma
    Joined
    17/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 8/1/2013, 22:19) 
    ...
    Scatta, immediatamente, quel meccanismo, che oramai conosco molto bene. Quell'orologio non è più un semplice segnatempo, bello e tecnicamente sopraffino, quell'orologio è diventato qualcosa di più, è dentro quel film e dentro quegli anni, da "protagonista"...... e quel film e quegli anni sono un pezzo importante della mia infanzia e della mia vita.
    Quell'orologio, in quella configurazione, è diventato interessante.
    E desiderabile.

    ecco, mi ci sono riconosciuto in pieno, anche per me Superman è stato il primo film visto al cinema.
    era l'agosto del 1979 e mio padre decise di portarmi al cinema del paese dove eravamo soliti trascorrere le vacanze estive. io avevo 5 anni e non sapevo nemmeno cosa fosse un cinema, però allo spegnersi delle luci iniziò la magia.

    grazie per il ricordo, grazie per la bellissima recensione (ma questo non fa più notizia ;) ) e grazie soprattutto perchè ora devo mettermi alla ricerca del ''superman''!

    ...questa non me la dovevi fare... <_< :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,720
    Location
    Padova
    Joined
    20/8/2010

    Status
    Anonymous
    Caro James, complimenti per lo splendido orologio dal calibro superlativo! E felicitazioni per l'esemplare tutto originale, così difficile da trovare per questo specifico modello, spesso pasticciato quasi quanto accade ai poveri 6309-704X/7002-700X.
    Devo dire che portare il 8110A sidewinder al polso mi dà una grande gioia... sono certo che accadrà anche a te con il tuo nuovo Bullhead :)
     
    Top
    .
  10. Malkavmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentazione sensazionale.
    Ogni volta sono sempre piú colpito dalla semplicitá, perizia e competenza con cui Bond/Attilio ci presenta i suoi orologi ... emozione e conoscenza.
    Grazie!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,483
    Location
    Calabria Ulteriore (cz)
    Joined
    5/3/2012

    Status
    Offline
    Torno sul forum e leggo questo post.

    Diciamo che è uno splendido inizio di anno.

    Come sempre sei su un livello superiore.

    L'Orologio poi è uno dei miei preferiti, quindi non posso che provare una sana invidia per il colpaccio (che però denota: Conoscenza, Studio, Pazienza ... qualità che un Collezionista a mio parere deve avere come basi per poter progredire).

    Che altro dire ... bentrovato Attilio.

    Ra
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Orologio che mi ha sempre affascinato complimenti!!!!! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,496
    Location
    vicinissimo a Milano ma gìa in provincia di Pavia
    Joined
    6/10/2008

    Status
    Anonymous
    Porca miseria Attilio, anche i miei due lo guardano almeno una volta alla settimana ma non vi avevo mai fatto caso!!!!!!!
    Spaziale come al solito la discussione ora dovremo anche inserire il suffisso Occhio di Falco (dovrò analizzare bene The Avengers...eheheh!) quando ci rivolgiamo a Te... eheheeh!

    Grazie mille come al solito!
     
    Top
    .
  14. alaska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so' piu' come complimentarmi.
    Sei un Grande.

    CITAZIONE (argonath07 @ 9/1/2013, 08:27) 
    Finalmente è arrivato Attilio! SOno davvero contento, anche perchè so quanto sei stato sulle spine...
    Devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata, l'orologio è superlativo :wub:
    Sulle tue recensioni è stato scritto di tutto e di più, dico solo che dovresti prendere in seria considerazione l'idea di farci un libro ;)

    Condivido l'idea di Peppe. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    5,033
    Location
    Firenze
    Joined
    24/11/2009

    Status
    Anonymous
    Vabbeh!!!.....ragazzi non vi si sta più dietro.......un capolavoro dopo l'altro.

    grande Attilio, grazie Attilio.....

    ^_^
     
    Top
    .
77 replies since 8/1/2013, 22:19   2414 views
  Share  
.