Superman ed il Citizen Challenge Timer "Bullhead".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    352
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    23/4/2012

    Status
    Offline
    ..Complimenti per la passione , l'entusiasmo ed il pezzo di storia aggiudicato. Sei l'ennesima conferma che la più gran soddisfazione non sta tanto nell'appagare un mero desiderio di possesso, ma nella trepidante coltivazione ed aspirazione verso lo stesso...Percorsi emozionali che ci dai il privilegio di condividere. Grazie e bravo.
     
    Top
    .
  2. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donald Duck @ 10/1/2013, 10:48)
    Ecco - finalmente - un altro bell'orologio! :woot:

    Notevolissimo contenuto tecnico ed estetica indubbiamente riconoscibile anche negli sfocati fotogrammi di pellicole "insultate" dall'Oltraggio del Tempo...

    O, semplicemente, più facilmente individuabile anche da chi siede all'altra estremità del tavolino al bar... :D

    Ottimo acquisto, JB... ;)

    Però, ripeto quello che già scrissi: perché non riproporre questi eccellenti orologi? "Abbiamo la tecnologia" (già che siamo in tema: "L'Uomo da 6 Milioni di Dollari"... :lol: )

    Ma come "finalmente un altro bell'orologio"? E gli altri? :cry:
    I miei sono tutti belli -_- :woot:

    Grazie Donald, sempre gentilissimo ;)
    Concordo anche sul punto:se Citizen o Seiko riproponessero alcuni modelli storici corredati dai loro movimenti, credo proprio che in molti cominceremmo a leccarci i baffi ;)

    CITAZIONE (ironjak @ 10/1/2013, 10:55)
    Complimenti!!!

    Ti ringrazio.

    CITAZIONE (Treos @ 10/1/2013, 12:47)
    ..Complimenti per la passione , l'entusiasmo ed il pezzo di storia aggiudicato. Sei l'ennesima conferma che la più gran soddisfazione non sta tanto nell'appagare un mero desiderio di possesso, ma nella trepidante coltivazione ed aspirazione verso lo stesso...Percorsi emozionali che ci dai il privilegio di condividere. Grazie e bravo.

    Grazie a te ;)
     
    Top
    .
  3. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweephand @ 9/1/2013, 22:07) 
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 9/1/2013, 07:40) 
    Hi Stephen!

    Thank you for the beautiful words and thanks to honoring this 3D with your signature.
    The work you do in your blog is really top notch and it is an important reference to approach the research difficult world of Challenge Timer (and not only ;) )

    I will be honored if you'll decide to link this post in your blog.

    Thanks again.
    Attilio

    (Ciao Stephen.

    Grazie per le belle parole e grazie per onorare questo 3D con la tua firma.
    Il lavoro che fai nel tuo blog è davvero di altissimo livello ed è un importante riferimento per approcciare la ricerca nel difficile mondo dei Challenge Timer (e non solo ;))

    Sarò onorato se deciderai di mettere il link a questo post nel tuo blog.

    Grazie ancora.
    Attilio)

    Ciao Attilio,

    La ringrazio per accordarsi alla mia richiesta, è interessante e divertente vedere un orologio in un famoso film, e hai scritto un ottimo post su di esso qui.

    E grazie per i vostri commenti sul mio blog, li apprezzano molto. Anche se io di ricerca orologi di tutti i cittadini, mi piace soprattutto i cronografi che sono di alta qualità e confrontare con altri produttori.

    Migliori saluti
    Stephen


    Hello Attilio,

    Thank you for agreeing to my request, is interesting and fun to see a watch in a famous movie, and you wrote an excellent post about it here.

    And thanks for your comments on my blog, I appreciate it very much. Although I research all Citizen vintage watches, I especially like the Chronographs since they are high quality and compare well with other manufacturers.

    Best regards
    Stephen

    Ti ringrazio, Stephen, per l'apprezzamento e le belle parole espresse nel tuo splendido blog per questa discussione:

    http://sweep-hand.org/2013/01/10/superman-...hallenge-timer/

    Grazie ancora ;)

    (Thank you, Stephen, for the appreciation and the kind words expressed in your wonderful blog for this topic:

    http://sweep-hand.org/2013/01/10/superman-...hallenge-timer/

    Thanks again ;) )
     
    Top
    .
  4. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 13/1/2013, 10:03) 
    CITAZIONE (Sweephand @ 9/1/2013, 22:07) 
    Ciao Attilio,

    La ringrazio per accordarsi alla mia richiesta, è interessante e divertente vedere un orologio in un famoso film, e hai scritto un ottimo post su di esso qui.

    E grazie per i vostri commenti sul mio blog, li apprezzano molto. Anche se io di ricerca orologi di tutti i cittadini, mi piace soprattutto i cronografi che sono di alta qualità e confrontare con altri produttori.

    Migliori saluti
    Stephen


    Hello Attilio,

    Thank you for agreeing to my request, is interesting and fun to see a watch in a famous movie, and you wrote an excellent post about it here.

    And thanks for your comments on my blog, I appreciate it very much. Although I research all Citizen vintage watches, I especially like the Chronographs since they are high quality and compare well with other manufacturers.

    Best regards
    Stephen

    Ti ringrazio, Stephen, per l'apprezzamento e le belle parole espresse nel tuo splendido blog per questa discussione:

    http://sweep-hand.org/2013/01/10/superman-...hallenge-timer/

    Grazie ancora ;)

    (Thank you, Stephen, for the appreciation and the kind words expressed in your wonderful blog for this topic:

    http://sweep-hand.org/2013/01/10/superman-...hallenge-timer/

    Thanks again ;) )

    Complimenti James, una bella soddisfazione... meritatissima.. :B): ;)
     
    Top
    .
  5. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DareDevil67 @ 13/1/2013, 14:02) 
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 13/1/2013, 10:03) 
    Ti ringrazio, Stephen, per l'apprezzamento e le belle parole espresse nel tuo splendido blog per questa discussione:

    http://sweep-hand.org/2013/01/10/superman-...hallenge-timer/

    Grazie ancora ;)

    (Thank you, Stephen, for the appreciation and the kind words expressed in your wonderful blog for this topic:

    http://sweep-hand.org/2013/01/10/superman-...hallenge-timer/

    Thanks again ;) )

    https://i.imgur.com/ib4rl.jpg
    Complimenti James, una bella soddisfazione... meritatissima.. :B): ;)

    Grazie Stefano.

    Un vero onore ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    893
    Location
    Brescia
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    Complimenti per il nuovo arrivo e per la passione che metti in ogni tua ricerca.

    Ho come l'impressione che tu sia "vagamente" legato ai decenni magici....'70 '80. ;)
    Ti capisco e sempre più spesso osservando esempi di design come l'orologio da te postato mi chiedo se non si sia toccato l'apice proprio in quegli anni e dalla metà degli anni '80 in poi non vi sia stato una sorta di declino........e allargo il discorso anche pensando al Superman di Reeve rispetto alla zozzeria di qualche anno fa <_<
     
    Top
    .
  7. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Teo77* @ 13/1/2013, 22:18) 
    Complimenti per il nuovo arrivo e per la passione che metti in ogni tua ricerca.

    Ho come l'impressione che tu sia "vagamente" legato ai decenni magici....'70 '80. ;)
    Ti capisco e sempre più spesso osservando esempi di design come l'orologio da te postato mi chiedo se non si sia toccato l'apice proprio in quegli anni e dalla metà degli anni '80 in poi non vi sia stato una sorta di declino........e allargo il discorso anche pensando al Superman di Reeve rispetto alla zozzeria di qualche anno fa <_<

    Grazie Teo, gentilissimo.

    Sono molto legato a quel periodo, rappresenta la mia infanzia e la mia giovinezza. Forse proprio per questo mi sembra che tutto fosse meglio di com'è oggi, anche se, indiscutibilmente, nel corso degli anni molta della voglia di innovare e spingersi oltre si è persa "per strada". ;)
     
    Top
    .
  8. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 14/1/2013, 07:44) 
    CITAZIONE (*Teo77* @ 13/1/2013, 22:18) 
    Complimenti per il nuovo arrivo e per la passione che metti in ogni tua ricerca.

    Ho come l'impressione che tu sia "vagamente" legato ai decenni magici....'70 '80. ;)
    Ti capisco e sempre più spesso osservando esempi di design come l'orologio da te postato mi chiedo se non si sia toccato l'apice proprio in quegli anni e dalla metà degli anni '80 in poi non vi sia stato una sorta di declino........e allargo il discorso anche pensando al Superman di Reeve rispetto alla zozzeria di qualche anno fa <_<

    Grazie Teo, gentilissimo.

    Sono molto legato a quel periodo, rappresenta la mia infanzia e la mia giovinezza. Forse proprio per questo mi sembra che tutto fosse meglio di com'è oggi, anche se, indiscutibilmente, nel corso degli anni molta della voglia di innovare e spingersi oltre si è persa "per strada". ;)

    E' senz'altro così Attilio! Gli anni '80 sono imprescindibili... basti solo pensare alla musica di quel periodo, confrontala con quella di oggi! :sick: E poi Noi siamo gli ultimi ad aver visto le foto in Bianco e Nero, vuoi mettere! :woot: ;)
     
    Top
    .
  9. Wojar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DareDevil67 @ 14/1/2013, 10:02) 
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 14/1/2013, 07:44) 
    Grazie Teo, gentilissimo.

    Sono molto legato a quel periodo, rappresenta la mia infanzia e la mia giovinezza. Forse proprio per questo mi sembra che tutto fosse meglio di com'è oggi, anche se, indiscutibilmente, nel corso degli anni molta della voglia di innovare e spingersi oltre si è persa "per strada". ;)

    E' senz'altro così Attilio! Gli anni '80 sono imprescindibili... basti solo pensare alla musica di quel periodo, confrontala con quella di oggi! :sick: E poi Noi siamo gli ultimi ad aver visto le foto in Bianco e Nero, vuoi mettere! :woot: ;)

    Non solo le foto in bianco e nero ma ricordo pure la televisione!
    Forse come tutte le generazioni, idealizziamo troppo i nostri anni della giovinezza :rolleyes: .. ma di giovinezza ce n'è solo una ;)
     
    Top
    .
  10. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wojar @ 14/1/2013, 11:45) 
    CITAZIONE (DareDevil67 @ 14/1/2013, 10:02) 
    E' senz'altro così Attilio! Gli anni '80 sono imprescindibili... basti solo pensare alla musica di quel periodo, confrontala con quella di oggi! :sick: E poi Noi siamo gli ultimi ad aver visto le foto in Bianco e Nero, vuoi mettere! :woot: ;)

    Non solo le foto in bianco e nero ma ricordo pure la televisione!
    Forse come tutte le generazioni, idealizziamo troppo i nostri anni della giovinezza :rolleyes: .. ma di giovinezza ce n'è solo una ;)

    No paolo, su questo argomento non sono democratico, ma despotico! :woot: Come gli anni '80 non c'è niente! Sti ragazzetti che già a 14 anni si permettono di mandarti a f...., con quei pantaloni sotto il c... a fa veder le mutande, e con sto c... di cellulare in mano! :sick: quando Noi già solo il fatto che parlavi a uno di 2 anni più grande di Te, avevi paura a rivolgergli la parola, e muto! :ph34r: Valà che fosse per me rimetterei il servizio Militare obbligatorio! e 24 mesi! :B):
     
    Top
    .
  11. Wojar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DareDevil67 @ 14/1/2013, 11:56) 
    CITAZIONE (Wojar @ 14/1/2013, 11:45) 
    Non solo le foto in bianco e nero ma ricordo pure la televisione!
    Forse come tutte le generazioni, idealizziamo troppo i nostri anni della giovinezza :rolleyes: .. ma di giovinezza ce n'è solo una ;)

    No paolo, su questo argomento non sono democratico, ma despotico! :woot: Come gli anni '80 non c'è niente! Sti ragazzetti che già a 14 anni si permettono di mandarti a f...., con quei pantaloni sotto il c... a fa veder le mutande, e con sto c... di cellulare in mano! :sick: quando Noi già solo il fatto che parlavi a uno di 2 anni più grande di Te, avevi paura a rivolgergli la parola, e muto! :ph34r: Valà che fosse per me rimetterei il servizio Militare obbligatorio! e 24 mesi! :B):

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ...cavolo, su questo hai indubbiamente ragione <_<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,225
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wojar @ 14/1/2013, 11:59) 
    CITAZIONE (DareDevil67 @ 14/1/2013, 11:56) 
    No paolo, su questo argomento non sono democratico, ma despotico! :woot: Come gli anni '80 non c'è niente! Sti ragazzetti che già a 14 anni si permettono di mandarti a f...., con quei pantaloni sotto il c... a fa veder le mutande, e con sto c... di cellulare in mano! :sick: quando Noi già solo il fatto che parlavi a uno di 2 anni più grande di Te, avevi paura a rivolgergli la parola, e muto! :ph34r: Valà che fosse per me rimetterei il servizio Militare obbligatorio! e 24 mesi! :B):

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ...cavolo, su questo hai indubbiamente ragione <_<

    Pero, mio caro DD, questi ragazzetti insolenti, perchè tali sono, rappresentano il frutto dell'unione di coppie che hanno vissuto proprio gli anni '80, sono il prodotto di quel periodo..... un periodo che, se da un lato ha fatto la nostra gioia, dall'altro è anche stato esageratamente edonistico........

    Io sarei per il servizio militare permamente, con richiami per addestramento di almeno un mese, ogni sei mesi.
    E molte, molte marce forzate...... :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,720
    Location
    Padova
    Joined
    20/8/2010

    Status
    Anonymous
    O tempora, o mores! Senatus haec intellegit. Consul videt; hic tamen vivit. :D
     
    Top
    .
  14. DareDevil67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wojar @ 14/1/2013, 11:59)
    CITAZIONE (DareDevil67 @ 14/1/2013, 11:56) 
    No paolo, su questo argomento non sono democratico, ma despotico! :woot: Come gli anni '80 non c'è niente! Sti ragazzetti che già a 14 anni si permettono di mandarti a f...., con quei pantaloni sotto il c... a fa veder le mutande, e con sto c... di cellulare in mano! :sick: quando Noi già solo il fatto che parlavi a uno di 2 anni più grande di Te, avevi paura a rivolgergli la parola, e muto! :ph34r: Valà che fosse per me rimetterei il servizio Militare obbligatorio! e 24 mesi! :B):

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ...cavolo, su questo hai indubbiamente ragione <_<

    ;) :)

    CITAZIONE (6309 7040 @ 14/1/2013, 12:09)
    Pero, mio caro DD, questi ragazzetti insolenti, perchè tali sono, rappresentano il frutto dell'unione di coppie che hanno vissuto proprio gli anni '80, sono il prodotto di quel periodo..... un periodo che, se da un lato ha fatto la nostra gioia, dall'altro è anche stato esageratamente edonistico........

    Io sarei per il servizio militare permamente, con richiami per addestramento di almeno un mese, ogni sei mesi.
    E molte, molte marce forzate...... :woot: :woot: :woot:

    Concordo su tutto mio caro 6309, e Noi di individui di quegli anni, che hanno prodotto siffatta prole, purtroppo ne abbiamo.. ;) Per il discorso Militare, sottoscrivo! :B):

    CITAZIONE (CalVa @ 14/1/2013, 12:20) 
    O tempora, o mores! Senatus haec intellegit. Consul videt; hic tamen vivit. :D

    Parole Sante.. :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,995
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    Orologio bellissimo, presentazione over the top.
    Cmplimentissimi, anche i amo il bull-head ma la paura dell'accrocchio mi ha sempre fatto desistere...non sono abbastanza esperto da capire come evitare il pacco...
     
    Top
    .
77 replies since 8/1/2013, 22:19   2414 views
  Share  
.