Qual'e' il vostro fedele "muletto" quotidiano piu affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Mega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Amici di O&P,
    oggi sono curioso di vedere quali sono i vostri fedeli "muletti" che fedelmente vi accompagnano instancabili nella quotidianeita'.

    Saluti e buona giornata

    Andrea
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,844
    Location
    Roma
    Joined
    20/9/2011

    Status
    Offline
    F-91w che indosso non appena torno a casa :)
     
    Top
    .
  3. alaska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Andrea Mega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alaska ... :-)

    @ noidea,
    ....foto???? :-)

    .... ecco uno dei miei, al quale ho appena regalato un nuovo cinturino (pilot) in vitello della Morellato!

    Pierre Bonnet Diver 100m

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,478
    Location
    Burana di Ferrara
    Joined
    12/9/2010

    Status
    Offline
    Casio DW5600.
    In assoluto il migliore orologio che possiedo!!!
    Comodo, polifunzione e soprattutto da tranquillità nell'indossarlo.
    Ho un po di russi, orient, seiko e uno speed, ma tutti mi danno un senso di timore...
    "E se lo rovino?"
    Con il G non ho questi patemi!
     
    Top
    .
  6. caricautomatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i miei orologi quello che più mi rispecchia e che ritengo compagno di mille avventure è sicuramente il mio Suunto Vector:

    suunto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,492
    Location
    vicinissimo a Milano ma gìa in provincia di Pavia
    Joined
    6/10/2008

    Status
    Anonymous
    ... scusa ma nessuno dei miei è un muletto... ho diversi orologi che uso quotidianamente "a giro"... il costo non è una discriminate... ovvio che il Reverso non lo uso in spiaggia ma il 1675 il 16800 o il 6309 7040 si... odio la parola muletto... imho
     
    Top
    .
  8. c64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho muletti (che parola fastidiosa...non comprerei mai qualcosa per poi preferirgli quasi sempre altro...Il puro possesso di un bene senza il suo utilizzo mi infastidisce proprio)

    Ti posso solo dire che più costano, e più spesso li uso (vedi sopra..."pagare tanto e usare poco" con me non funziona).

    Infatti, l'F91 forse non l'ho nemmeno mai messo.

    Edited by c64 - 8/2/2013, 08:58
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,844
    Location
    Roma
    Joined
    20/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Mega @ 8/2/2013, 07:54) 
    Alaska ... :-)

    @ noidea,
    ....foto???? :-)

    .... ecco uno dei miei, al quale ho appena regalato un nuovo cinturino (pilot) in vitello della Morellato!

    Pierre Bonnet Diver 100m


    f91w_zpsc933ee40

    :) lo metto per evitare di rovinare gli altri :P e poi é comodissimo :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,447
    Location
    Como
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Anonymous
    Il mio muletto è un 7002 filippino con quadrante arancio e varie parti aftermarket, non postabile sul forum per regolamento. Pagato pochissimo, condizioni splendide, revisionato e garantito 150m impermeabile.

    Lo uso al mare, in montagna, mentre taglio il prato o faccio il barbecue ed è sopravvissuto brillantemente ad una giornata alle terme tra saune e docce gelate.

    E, dulcis in fundo, è molto piacevole da indossare normalmente tant'è che ce l'ho al polso oggi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,504
    Location
    Milano
    Joined
    5/6/2008

    Status
    Anonymous
    Io ho lo stesso muletto di Alaska, ma il mio ha i cerchi in lega :D
     
    Top
    .
  12. Andrea Mega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    Condivido con voi l'improprio usi delll'appellativo "muletto" che infatti e' virgolettato proprio per rappresentare esplicitamente l'uso figurativo!

    Anche per me TUTTI i miei orologi sono preziosi e bellissimi altrimenti non li avrei acquistati.

    L'obiettivo di questo post e' centrato in pieno da tutti gli amici che soatengono d (come me) che tra tutti i loro Pargoli segnatempo ve ne sonomalcuni che si fanno polsare con maggior TRANQUILLITA' e cu fanno passare giornate lavorative anche intense senza darci altri ulteriori pensieri!

    Grazie comunque a tutti voi che state rispondendo numerosi, io sono veramente curioso di vedere i vostro compagni di polso per cui METTETE LE FOTOOOO!! ;-)

    Ciao

    Andrea

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,720
    Location
    Padova
    Joined
    20/8/2010

    Status
    Anonymous
    Non ho muletti, anzi... il problema tipico è scegliere cosa mettere la mattina per dare il giro ai tanti orologi (pmw) che mi piacciono avendo un solo braccio sinistro :D.

    Di notte indosso un paio di G-S (a rotazione) dato che hanno l'illuminazione: se possono essere intesi "muletti" (termine che non amo particolarmente) in questo senso allora sono un GW-2500B e un GW-M5600.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,136
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fmc000 @ 8/2/2013, 09:00) 
    Il mio muletto è un 7002 filippino con quadrante arancio e varie parti aftermarket, non postabile sul forum per regolamento. Pagato pochissimo, condizioni splendide, revisionato e garantito 150m impermeabile.

    Lo uso al mare, in montagna, mentre taglio il prato o faccio il barbecue ed è sopravvissuto brillantemente ad una giornata alle terme tra saune e docce gelate.

    E, dulcis in fundo, è molto piacevole da indossare normalmente tant'è che ce l'ho al polso oggi.

    Poveri seiko 7002 :woot: :woot:
    Io ne ho diversi, customizzati dai maestri.... che ho cercato di rimediare, con qualche modifica aggiuntiva...........
    Un giorno bisognerebbe aprire un topic, dedicato ai mostri seviziati dai terribili artigli dei maestri....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,492
    Location
    vicinissimo a Milano ma gìa in provincia di Pavia
    Joined
    6/10/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Mega @ 8/2/2013, 09:11) 
    Ragazzi,
    Condivido con voi l'improprio usi delll'appellativo "muletto" che infatti e' virgolettato proprio per rappresentare esplicitamente l'uso figurativo!

    Anche per me TUTTI i miei orologi sono preziosi e bellissimi altrimenti non li avrei acquistati.

    L'obiettivo di questo post e' centrato in pieno da tutti gli amici che soatengono d (come me) che tra tutti i loro Pargoli segnatempo ve ne sonomalcuni che si fanno polsare con maggior TRANQUILLITA' e cu fanno passare giornate lavorative anche intense senza darci altri ulteriori pensieri!

    Grazie comunque a tutti voi che state rispondendo numerosi, io sono veramente curioso di vedere i vostro compagni di polso per cui METTETE LE FOTOOOO!! ;-)

    Ciao

    Andrea

    Andrea giuro, non voglio sfrangiare gli attributi a nessuno, credimi, ma in tre righe tre hai usato i termini più contrastati del Forum, ci sono decine di discussioni in merito trasversali a tutte le Sezioni del Forum ... ovvio che io conto come il due di picche con la briscola a cuori ma sarebbe bello se tutti ci sforzassimo a non usare questi tre neologismi... :D

    Il mio orologio da fatica è il G 5600 di Sezione che uso quando corro.
     
    Top
    .
57 replies since 8/2/2013, 07:26   1542 views
  Share  
.