Qual'e' il vostro fedele "muletto" quotidiano piu affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roloi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6309 7040 @ 8/2/2013, 14:14) 
    CITAZIONE (fmc000 @ 8/2/2013, 10:22) 
    No, non posso. In questo caso il quadrante è un falso in quanto riporta il logo "Seiko" ad ore 12. Quindi è contro il regolamento postarne una foto.

    @Manuel (6309 7040): ci ho pensato anche io a renderlo corretto e coevo.

    Le parti si trovano abbastanza agevolmente, Speedtimerkollektion ha senza problemi quadrante e chapter ring. In questo caso il vetro è aftermarket ma perfettamente a filo (da cui l'impermeabilità garantita), le sfere sono flat type ed anche l'insert esteticamente va bene, lume ad ore 12 a parte.

    Ma poi il mio ragionamento è stato: perché dovrei farlo? Ho un orologio che seppur esteticamente differente da come uscito di fabbrica 30 anni fa ne mantiene perfettamente le caratteristiche tecniche e funzionali. E' assolutamente in linea con ciò che fu in origine e quindi perché dovrei aprirlo, modificarlo e renderlo inutilizzabile da questo punto di vista?

    Il mio 7002 grazie al filippino è tornato ad essere un divers' watch a tutti gli effetti. E questo mi basta.

    concordo, un 7002 aftermarkizzato si puo' anche ripristinare, ma tanto vale cercarne uno corretto, ancora se ne trovano.

    confermo...... dopo un grossa arronzata confermo ;)
     
    Top
    .
57 replies since 8/2/2013, 07:26   1544 views
  Share  
.