Acquisto Datejust II a Cancun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio.Esposto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'abolizione delle dogane e la piena realizzazione della Comunità Economica Europea intervenuta il 31 dicembre 1992, con la piena circolazione delle merci, in caso di importazione (o di voli passeggeri) da paesi extra U.E., l'I.V.A. oltre ad eventuali Dazi extra U.E., viene esatta all'ingresso nel primo paese europeo.
    In caso di merci e/o passeggeri provenienti da paesi intra U.E. non vi sono controlli doganali (sarebbe illegittimo, per quanto detto sopra) ma solo controlli di Polizia.

    Fabio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Ravenna
    Joined
    25/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio.Esposto @ 20/2/2013, 15:05) 
    Dopo l'abolizione delle dogane e la piena realizzazione della Comunità Economica Europea intervenuta il 31 dicembre 1992, con la piena circolazione delle merci, in caso di importazione (o di voli passeggeri) da paesi extra U.E., l'I.V.A. oltre ad eventuali Dazi extra U.E., viene esatta all'ingresso nel primo paese europeo.
    In caso di merci e/o passeggeri provenienti da paesi intra U.E. non vi sono controlli doganali (sarebbe illegittimo, per quanto detto sopra) ma solo controlli di Polizia.

    Fabio

    in effetti dovrebbe pagare (nel mio caso )a madrid . comunque il date just e' gia' in volo e atterrera'a madrid fra' qualche ora. Io invece sono ancora qua' . Grazie a tutti per i consigli .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,663
    Location
    Novara
    Joined
    3/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANDREA66 @ 21/2/2013, 01:36) 

    in effetti dovrebbe pagare (nel mio caso )a madrid . comunque il date just e' gia' in volo e atterrera'a madrid fra' qualche ora. Io invece sono ancora qua' . Grazie a tutti per i consigli .
    [/QUOTE]

    :blink: :blink: :blink: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Racconta...hai assoldato un corriere della droga?!?!? :woot: :blink: :D :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,416
    Location
    Messina
    Joined
    22/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANDREA66 @ 20/2/2013, 05:04) 
    Salve a tutti . Mi trovo a Cancun e oggi ho fatto visita al conc. Rolex . Mi ha chiesto 5.500 k per la ref 116334 dial bianco. - 7 ./. di rimborso iva in aereoporto . in pratica 5.100 . Secondo voi E un buon prezzo? (Facendo ritorno su Madrid lo lascerei a casa di un parente poi con calma..... ) grazie

    Mi potete spiegare la questione del rimborso del 7% di iva in aereoporto, grazie.

    La scatola con tutto il corredo la puoi spedire via posta male che va la ricompri facilmente.
    La garanzia meglio portarla di persona!
     
    Top
    .
18 replies since 20/2/2013, 05:04   511 views
  Share  
.