Un milione di smartwatch venduti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    234
    Location
    Sorrento (Napoli)
    Joined
    14/1/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mogo @ 11/5/2021, 15:22) 
    bellissimo il post spalmato su 8 anni - una vera macchina del tempo.

    Ormai gli smartwatch stanno spazzando la maggior parte del mercato di fascia bassa e sono sempre più strumenti che per la loro utilità rubano tempo anche ai pezzi meccanici che mi stanno al cuore.

    Tanto tempo fa mi ero promesso di comprare solo un dual serio (orologio + smartwatch con alimentazione separata ...). Ormai siamo su 20-30gg di autonomia e anche questo punto sta andando a scemare.

    Ciao, credo che ancora non arrivano a queste durate, siamo ancora su una settimana credo. Mentre apple è ferma al giorno da 4/5 anni ormai... Credo che ci vorranno altri 8 anni prima di vedere un mela watch che duri una settimana.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    Arcore
    Joined
    19/4/2020

    Status
    Offline
    QUOTE (mare009 @ 5/11/2021, 06:14 PM) 
    Ciao, credo che ancora non arrivano a queste durate, siamo ancora su una settimana credo. Mentre apple è ferma al giorno da 4/5 anni ormai... Credo che ci vorranno altri 8 anni prima di vedere un mela watch che duri una settimana.

    ci sono un po' garmin "up-to" 20 e leggevo un po' di tempo fa di uno fino a 30 gg (se non erro si chiamava luna ma non vorrei dire stupidate).
    Ovvio che non puoi pretendere questo con il GPS sempre su, musica che gira, ecc.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    682
    Location
    Senigallia
    Joined
    20/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mare009 @ 9/5/2021, 19:10) 
    Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio estetico, per la vostra esperienza con gli smartwatch e in particolare con apple watch.
    Ho il polso da 17 cm e vorrei sapere secondo voi quale apple watch dovrei prendere, cassa da 40 o da 44?
    Grazie dei consigli.

    44 e vai sereno
    anche per leggere bene tutte le info, le notifiche ecc ecc
    il 40 lo vedo piu' da donna, o per un polso 16 o di un bambino/a

    CITAZIONE (mare009 @ 11/5/2021, 18:14) 
    Ciao, credo che ancora non arrivano a queste durate, siamo ancora su una settimana credo. Mentre apple è ferma al giorno da 4/5 anni ormai... Credo che ci vorranno altri 8 anni prima di vedere un mela watch che duri una settimana.

    ovvio che dipende da come lo usi, ma il aw dura circa 2 giorni ( che è pochissimo eh, sia chiaro, ma non è un giorno :-) )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    137
    Joined
    21/6/2020

    Status
    Offline
    Io sono convinto che lo smartwatch vada solo sul polso destro e con una schermata che non mostri l'ora.
    Certo sul sinistro bisogna avere un orologio degno di tale importanza.
    Però ad oggi il doppio orologio lo proverò d inverno dove sarà meno visibile e vediamo ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Per. @ 4/7/2021, 09:32) 
    Io sono convinto che lo smartwatch vada solo sul polso destro e con una schermata che non mostri l'ora.
    Certo sul sinistro bisogna avere un orologio degno di tale importanza.
    Però ad oggi il doppio orologio lo proverò d inverno dove sarà meno visibile e vediamo ...

    Io ho provato durante le passeggiate in montagna con automatico al polso sinistro e AW al polso destro: mi sentivo uno scemo 😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    137
    Joined
    21/6/2020

    Status
    Offline
    Si forse si ha la sensazione di essere fuori dal comune.
    Però sinceramente se ha sinistra si indossa un signor orologio quella strana sensazione potrebbe smarrire..
    Anzi ad ogni strano... Tu sfoggi sul sinistro io tuo fedele compagno e zaccc lo sguardo di superiorità ... Ovviamente smart Watch celular con auricolare
     
    Top
    .
50 replies since 17/4/2013, 17:27   1657 views
  Share  
.