Nuovo arrivo Speedmaster 861

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,755
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rolex1675 @ 18/5/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (visiba @ 18/5/2013, 12:12) 
    Ciao Francesco, aspetterei il parere degli esperti.
    secondo me, hanno messo una data antecedente la reale.
    ma posso sbagliare.
    aspetterei Rolex1675, e chiederei anche un parere a Jatucka.

    Eccomi eccomi....
    il giapponese oltre che poco avveduto è anche uno sprovveduto... guarda questo particolare:



    A parte un timbro con data dell'88 nel 1989 sarebbe di per sè strano, ma in questo caso la data è quella in fondo a destra, ossia 12/96.
    Come ti ho già detto stamani quella garanzia è farlocca nella data per il resto dovrebbe battere con il seriale dell'orologio che ti ripeto è del 1996/97.Sinceramente a questo punto, a parte conoscere se il seriale batte, ma già lo avresti dovuto fare al momento dell'acquisto <_< poco importa.

    Notare anche in basso della garanzia....porta 1989 .....un anno prima del 1988, garanzia con preveggenza ....li possino questi giapponesi furbetti!!! :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,253
    Location
    Genova
    Joined
    20/8/2010

    Status
    Anonymous
    posto la mia card + corredo......il pezzo è del 95

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,091
    Location
    FIRENZE
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giallo @ 18/5/2013, 16:17) 
    CITAZIONE (Rolex1675 @ 18/5/2013, 15:55) 
    Eccomi eccomi....
    il giapponese oltre che poco avveduto è anche uno sprovveduto... guarda questo particolare:



    A parte un timbro con data dell'88 nel 1989 sarebbe di per sè strano, ma in questo caso la data è quella in fondo a destra, ossia 12/96.
    Come ti ho già detto stamani quella garanzia è farlocca nella data per il resto dovrebbe battere con il seriale dell'orologio che ti ripeto è del 1996/97.Sinceramente a questo punto, a parte conoscere se il seriale batte, ma già lo avresti dovuto fare al momento dell'acquisto <_< poco importa.

    Notare anche in basso della garanzia....porta 1989 .....un anno prima del 1988, garanzia con preveggenza ....li possino questi giapponesi furbetti!!! :woot:

    No amico mio la data è 1296 cioè dicembre 96, quel 1989 nn è la data corretta.

    CITAZIONE (Zack1972 @ 18/5/2013, 16:35) 
    posto la mia card + corredo......il pezzo è del 95

    (IMG:http://i42.tinypic.com/2m5clra.jpg)

    Ed ecco un'altra dimostrazione dell'amico genovese di come un seriale 4833XXXX sia del dicembre '95 con card corretta seriale 1121 ITALIA.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    937
    Location
    Torino
    Joined
    13/12/2012

    Status
    Offline
    Ecco le foto del movimento....
    Secondo voi che movimento è???
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,755
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rolex1675 @ 18/5/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (giallo @ 18/5/2013, 16:17) 
    CITAZIONE (Rolex1675 @ 18/5/2013, 15:55) 
    Eccomi eccomi....
    il giapponese oltre che poco avveduto è anche uno sprovveduto... guarda questo particolare:



    A parte un timbro con data dell'88 nel 1989 sarebbe di per sè strano, ma in questo caso la data è quella in fondo a destra, ossia 12/96.
    Come ti ho già detto stamani quella garanzia è farlocca nella data per il resto dovrebbe battere con il seriale dell'orologio che ti ripeto è del 1996/97.Sinceramente a questo punto, a parte conoscere se il seriale batte, ma già lo avresti dovuto fare al momento dell'acquisto <_< poco importa.

    Notare anche in basso della garanzia....porta 1989 .....un anno prima del 1988, garanzia con preveggenza ....li possino questi giapponesi furbetti!!! :woot:

    No amico mio la data è 1296 cioè dicembre 96, quel 1989 nn è la data corretta.

    Bene, quindi non un veggente ma un vero e proprio mago!!! :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    937
    Location
    Torino
    Joined
    13/12/2012

    Status
    Offline
    Signori mi scuso con tutti voi,ma dopo una lunga indagine e con l'aiuto di alcuni di voi,in particolare il Sig.Massimo "Rolex1675" il quale è stato molto gentile e disponibile,abbiamo appurato che il Moon in questione è un 861 degli anni 96/97,e non dell'anno 1988....Probabilmente aveva la garanzia in bianco,e successivamente per aggiungere valore vintage all'oggetto è stata aggiunta una data non coeva con il periodo reale dell'orologio.
    Finalmente abbiamo risolto il mistero del mio Moon che da notti non mi faceva prendere sonno,e ringrazio tutti coloro che mi sono stati di aiuto e conforto.
    Saluti Francesco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,253
    Location
    Genova
    Joined
    20/8/2010

    Status
    Anonymous
    tutto è bene ciò che finisce bene :D

    bravo rolex1675! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    63,515
    Location
    Torino
    Joined
    5/11/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frenk779 @ 18/5/2013, 17:44) 
    .....Probabilmente aveva la garanzia in bianco,e successivamente per aggiungere valore vintage all'oggetto è stata aggiunta una data non coeva con il periodo reale dell'orologio.
    Finalmente abbiamo risolto il mistero del mio Moon.....
    Saluti Francesco.

    Non ero sicuro al 100%...ma era proprio quello che supponevo. ;)
    almeno adesso sai che è tutto a posto (tranne la data) e completo di garanzia.
    un consiglio: per quello che costa, io chiederei l'estratto a Omega.
    così in caso di futura vendita avrai tutto a posto e potrai dire che solo la data sulla garanzia è stata sbagliata.
    adesso goditelo. :wub:
    ps: io 4 paroline al venditore le scriverei. :ph34r:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,424
    Location
    Apulia
    Joined
    3/1/2011

    Status
    Anonymous
    [/QUOTE]adesso goditelo. :wub:
    ps: io 4 paroline al venditore le scriverei. :ph34r:
    [/QUOTE]
    +1

    ...però prima fai un corso di giapponese! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,091
    Location
    FIRENZE
    Joined
    4/1/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frenk779 @ 18/5/2013, 17:44)
    Signori mi scuso con tutti voi,ma dopo una lunga indagine e con l'aiuto di alcuni di voi,in particolare il Sig.Massimo "Rolex1675" il quale è stato molto gentile e disponibile,abbiamo appurato che il Moon in questione è un 861 degli anni 96/97,e non dell'anno 1988....Probabilmente aveva la garanzia in bianco,e successivamente per aggiungere valore vintage all'oggetto è stata aggiunta una data non coeva con il periodo reale dell'orologio.
    Finalmente abbiamo risolto il mistero del mio Moon che da notti non mi faceva prendere sonno,e ringrazio tutti coloro che mi sono stati di aiuto e conforto.
    Saluti Francesco.

    CITAZIONE (Zack1972 @ 18/5/2013, 17:53) 
    tutto è bene ciò che finisce bene :D

    bravo rolex1675! ;)

    E' stato un piacere per me, adesso Frenk e Zack godetevi i vostri speed e indossateli con orgoglio.
     
    Top
    .
99 replies since 14/5/2013, 21:10   2341 views
  Share  
.