ZIM B6-02: Direttamente da Kuibyshev.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vpn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_gallas27 @ 19/5/2013, 18:27)
    Enzo, era ora che ti prendessi un bel quarzo digitale con display lcd ;).

    Anzi, in questo caso sembra proprio un bel quarzone a giudicare dalle immagini. Bello massiccio :woot:!!!

    Quello che hai appena acquistato è quello che nelle foto è senza cinturino? Come sono le sue condizioni, a detta del venditore?

    Speriamo che l'attesa non sia troppo lunga... ^_^!




    Il prossimo obiettivo, come ti dissi in MP, deve essere un bel Casiotron!!

    Grazie Alessio! L'orologio è quello a marchio ZIM senza bracciale come vedi nelle foto. Il venditore è di Kuibyshev (chiamata anche Samara), dove si trovava lo stabilimento della ZIM, e ha un sacco di orologi Sovietici e altri provenienti dalla Cortina di Ferro in ottime condizioni. Ha anche un altro ZIM B6-02 in vendita, in ottime condizioni. Per chi è interessato posso fornirgli il link in PM. :)

    E' fornito di due nuove batterie LR1130, ed il display è ben leggibile.

    Spero che l'attesa non sia lunga infatti, ho sentito storie dell'orrore in merito alle spedizioni dalla Russia... Ma alla fine non credo sia diverso da quelle che provengono dall'Ucraina.

    CITAZIONE (pepito sbazzeguti @ 19/5/2013, 18:28)
    Complimenti vivissimi per l'esposizione, è bello vedere una passione cosi' entusiastica sopratutto per un argomento estremamente laterale rispetto ai canoni a cui siamo abituati..........l'orologeria elettronica russa è un campo di cui ancora non si conoscono i confini.........sondato all'interno del forum da pochi se non addirittura da nessuno.......in futuro prevedo una rivalutazione sicura.........grazie ancora per l'impegno che spendi e per la condivisione dei suoi frutti.

    Grazie a te Pepito. :)

    Il mondo dell'orologeria Sovietica è molto affascinante, ma soprattutto è ancora più affascinante il mondo dell'orologeria elettronica/elettromeccanica e al quarzo fatta in URSS, dato che essi sono completamente differenti tecnicamente da quelli prodotti nei paesi "capitalisti". Il che contribuisce ad aumentare il loro fascino, a renderli piccole opere d'arte a livello ingegneristico.

    CITAZIONE (Casertano69 @ 19/5/2013, 18:29)
    perfetto ;)

    Grazie Casertano. ;)
     
    Top
    .
64 replies since 19/5/2013, 12:34   1552 views
  Share  
.