Camera boccia stop finanziamento partiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (p.i.t@t.o™ @ 19/7/2013, 17:41) 
    Solo due parole

    Personalmente non voto piu da qualche anno...
    Ne mai piu lo farò....

    Chi li ha votati si merita QUESTO

    Non votando li hai accettati pure tu quindi sei responsabile come chi li ha votati!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    non sono d'accordo ......
     
    Top
    .
  3. maurence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boiler@ @ 19/7/2013, 17:43) 
    CITAZIONE (p.i.t@t.o™ @ 19/7/2013, 17:41) 
    Solo due parole

    Personalmente non voto piu da qualche anno...
    Ne mai piu lo farò....

    Chi li ha votati si merita QUESTO

    + 1 -_-

    Non esprimendo un voto in che modo favorite la scelta della classe politica?

    Comprendo gli anarchici, gli estremisti, i patteggianti ma chi non vota che fa?

    Nulla dice mi fanno ribrezzo tutti e non voto! Bravo e con ciò?

    Davvero non capisco l'astensione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    604
    Location
    Su O&P da febbraio 2008
    Joined
    28/2/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boiler@ @ 19/7/2013, 17:43) 
    CITAZIONE (p.i.t@t.o™ @ 19/7/2013, 17:41) 
    Solo due parole

    Personalmente non voto piu da qualche anno...
    Ne mai piu lo farò....

    Chi li ha votati si merita QUESTO

    + 1 -_-

    Escludendo chi ha votato per i 5 stelle!!!
    Che hanno le mie simpatie....

    Ma.... gli altri che hanno votato PD o PDL & Company
    si aspettavano che cambiassero le cose ?

    Questa e diventata l'Italia. ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    personalmente non sentendomi rappresentato da questa manica di ladri non ho voglia di perdere del tempo andando a votare

    quando ci sarà qualcuno che riterrò un mio rappresentante tornerò al voto

    è un mio diritto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    604
    Location
    Su O&P da febbraio 2008
    Joined
    28/2/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maurence @ 19/7/2013, 17:47) 
    CITAZIONE (boiler@ @ 19/7/2013, 17:43) 
    + 1 -_-

    Non esprimendo un voto in che modo favorite la scelta della classe politica?

    Comprendo gli anarchici, gli estremisti, i patteggianti ma chi non vota che fa?

    Nulla dice mi fanno ribrezzo tutti e non voto! Bravo e con ciò?

    Davvero non capisco l'astensione.

    Mi pare che siamo liberi di scegliere se o non !!!
    Detto questo.. io a questi occupanti di poltrone
    Non gli concedo nemmeno il voto contrario, tanto sò che sarebbe inutile...

    Vedi esempio dei 5 stelle, sono tanti ma non possono nulla...

    Il mio tempo e prezioso per SPRECARLO appresso a questa gente... :sick:

    CITAZIONE (boiler@ @ 19/7/2013, 17:49) 
    personalmente non sentendomi rappresentato da questa manica di ladri non ho voglia di perdere del tempo andando a votare

    quando ci sarà qualcuno che riterrò un mio rappresentante tornerò al voto

    è un mio diritto

    ECCO
    :woot: c'è una persona che la pensa come me
    +++++++++ 1 ;)

    CITAZIONE (Alan.Ford @ 19/7/2013, 17:45) 
    CITAZIONE (p.i.t@t.o™ @ 19/7/2013, 17:41) 
    Solo due parole

    Personalmente non voto piu da qualche anno...
    Ne mai piu lo farò....

    Chi li ha votati si merita QUESTO

    Non votando li hai accettati pure tu quindi sei responsabile come chi li ha votati!

    Ti sbagli di grosso... ma tanto credimi...

    Edited by Eiffell - 21/7/2013, 02:29
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (p.i.t@t.o™ @ 19/7/2013, 17:57) 
    CITAZIONE (maurence @ 19/7/2013, 17:47) 
    CITAZIONE (boiler@ @ 19/7/2013, 17:43) 
    + 1 -_-

    Non esprimendo un voto in che modo favorite la scelta della classe politica?

    Comprendo gli anarchici, gli estremisti, i patteggianti ma chi non vota che fa?

    Nulla dice mi fanno ribrezzo tutti e non voto! Bravo e con ciò?

    Davvero non capisco l'astensione.

    Mi pare che siamo liberi di scegliere se o non !!!
    Detto questo.. io a questi occupanti di poltrone
    Non gli concedo nemmeno il voto contrario, tanto sò che sarebbe inutile...

    Vedi esempio dei 5 stelle, sono tanti ma non possono nulla...

    Il mio tempo e prezioso per SPRECARLO appresso a questa gente... :sick:

    CITAZIONE (boiler@ @ 19/7/2013, 17:49) 
    personalmente non sentendomi rappresentato da questa manica di ladri non ho voglia di perdere del tempo andando a votare

    quando ci sarà qualcuno che riterrò un mio rappresentante tornerò al voto

    è un mio diritto

    ECCO
    :woot: c'è una persona che la pensa come me
    +++++++++ 1 ;)

    CITAZIONE (Alan.Ford @ 19/7/2013, 17:45) 
    CITAZIONE (p.i.t@t.o™ @ 19/7/2013, 17:41) 
    Solo due parole

    Personalmente non voto piu da qualche anno...
    Ne mai piu lo farò....

    Chi li ha votati si merita QUESTO

    Non votando li hai accettati pure tu quindi sei responsabile come chi li ha votati!

    Ti sbagli di grosso... ma tanto credimi...

    Io non discuto la tua idea ma la mia tesi è matematica quindi inoppugnabile!

    Edited by Eiffell - 21/7/2013, 02:30
     
    Top
    .
  8. maurence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh pensare che le donne hanno lottato tanto per votare, le persone di colore negli stati uniti hanno fatto la rivoluzione per ottenere il voto, ci sono state battaglie per il suffragio universale...

    Pensate che il diritto al voto è un diritto che quasi identifica il cittadino, che rende possibile la democrazia, non votando si è contro la democrazia non contro la manica di farabutti. Non votando le democrazie diventano dittature.

    Pensate che il diritto di uguaglianza, si sviluppa dal concetto "un uomo un voto"

    Nella Costituzione Italiana che è una delle più belle al mondo, il voto viene definito: "dovere civico" proprio per far capire quanto sia importante il voto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,730
    Location
    Pescara
    Joined
    25/7/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maurence @ 19/7/2013, 18:20) 
    Eh pensare che le donne hanno lottato tanto per votare, le persone di colore negli stati uniti hanno fatto la rivoluzione per ottenere il voto, ci sono state battaglie per il suffragio universale...

    Pensate che il diritto al voto è un diritto che quasi identifica il cittadino, che rende possibile la democrazia, non votando si è contro la democrazia non contro la manica di farabutti. Non votando le democrazie diventano dittature.

    Pensate che il diritto di uguaglianza, si sviluppa dal concetto "un uomo un voto"

    Nella Costituzione Italiana che è una delle più belle al mondo, il voto viene definito: "dovere civico" proprio per far capire quanto sia importante il voto.

    Siamo già in dittatura.... siamo in dittatura finanziaria!! Piano piano ci stanno levando il pane dalla bocca, e nessun voto favorevole o contrario può cambiare le cose. Ormai il nostro governo e' come un circolo di ruffiani, ognuno aspetta il suo turno per rubare nella completa indifferenza degli altri...
    Poi con quello che combinano, siamo sicuri che le elezioni siano democratiche? Mi spiace pensare questo , ma le " porcherie" che combinano ogni giorno nelle sedi di governo ( senza neanche un minimo di dignità umana, mi porta a pensare questo. Per me personalmente non rimangono molte strade per recuperare la sovranità popolare...
    Saluti
     
    Top
    .
  10. maurence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il faust @ 19/7/2013, 18:38) 
    CITAZIONE (maurence @ 19/7/2013, 18:20) 
    Eh pensare che le donne hanno lottato tanto per votare, le persone di colore negli stati uniti hanno fatto la rivoluzione per ottenere il voto, ci sono state battaglie per il suffragio universale...

    Pensate che il diritto al voto è un diritto che quasi identifica il cittadino, che rende possibile la democrazia, non votando si è contro la democrazia non contro la manica di farabutti. Non votando le democrazie diventano dittature.

    Pensate che il diritto di uguaglianza, si sviluppa dal concetto "un uomo un voto"

    Nella Costituzione Italiana che è una delle più belle al mondo, il voto viene definito: "dovere civico" proprio per far capire quanto sia importante il voto.

    Siamo già in dittatura.... siamo in dittatura finanziaria!! Piano piano ci stanno levando il pane dalla bocca, e nessun voto favorevole o contrario può cambiare le cose. Ormai il nostro governo e' come un circolo di ruffiani, ognuno aspetta il suo turno per rubare nella completa indifferenza degli altri...
    Poi con quello che combinano, siamo sicuri che le elezioni siano democratiche? Mi spiace pensare questo , ma le " porcherie" che combinano ogni giorno nelle sedi di governo ( senza neanche un minimo di dignità umana, mi porta a pensare questo. Per me personalmente non rimangono molte strade per recuperare la sovranità popolare...
    Saluti

    Non è vero una strada esiste è partecipare, in scala, prima nel tuo paese, poi nella citta, ecc.

    Non è certo stare in disparte a dire quelli rubano non li voto punto.

    Per me chi non fa nulla e non esprime il suo dissenso con i mezzi che ha favoreggia solamente i disonesti e colore che rubano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,730
    Location
    Pescara
    Joined
    25/7/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maurence @ 19/7/2013, 18:44) 
    CITAZIONE (Il faust @ 19/7/2013, 18:38) 
    Siamo già in dittatura.... siamo in dittatura finanziaria!! Piano piano ci stanno levando il pane dalla bocca, e nessun voto favorevole o contrario può cambiare le cose. Ormai il nostro governo e' come un circolo di ruffiani, ognuno aspetta il suo turno per rubare nella completa indifferenza degli altri...
    Poi con quello che combinano, siamo sicuri che le elezioni siano democratiche? Mi spiace pensare questo , ma le " porcherie" che combinano ogni giorno nelle sedi di governo ( senza neanche un minimo di dignità umana, mi porta a pensare questo. Per me personalmente non rimangono molte strade per recuperare la sovranità popolare...
    Saluti

    Non è vero una strada esiste è partecipare, in scala, prima nel tuo paese, poi nella citta, ecc.

    Non è certo stare in disparte a dire quelli rubano non li voto punto.

    Per me chi non fa nulla e non esprime il suo dissenso con i mezzi che ha favoreggia solamente i disonesti e colore che rubano.

    Io in disparte.... non penso propio, anzi il problema e che non sopporto più di essere preso in giro in primis da quelli che voto , e dopo ( visto il risultato -_- ) anche da quelli che non voto ... ma che ti assicuro mi andrebbero benissimo se fossero almeno seri!! Io le mie idee ( giuste o sbagliate, come tutti d'altronde! :D ) le ho sempre espresse, adesso penso che bisogna incominciare ad esprimere diversamente!!!
    Saluti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    sarà anche matematica ma io non li voto ....

    Edited by Eiffell - 21/7/2013, 02:31
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    604
    Location
    Su O&P da febbraio 2008
    Joined
    28/2/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boiler@ @ 19/7/2013, 19:04) 
    sarà anche matematica ma io quelli non li voto ....

    Oramai mi associo :D a te!!!

    Anzi mi accodo ad ogni tuo intervento :P

    Edited by Eiffell - 21/7/2013, 02:31
     
    Top
    .
  14. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella Costituzione Italiana che è una delle più belle al mondo

    Ma per favore, ma basta con questa nenia ripetuta a pappagallo solo perchè l'ha detta Benigni, è una ca...ata pazzesca!

    Tornando all'oggetto, da ex astensionista convinto vi dico la mia: non ho mai votato prima dell'anno scorso, quando ho votato m5s alla camera e fare al senato (o viceversa, non ricordo).
    Non votare non serve a nulla se non ad avere salvo l'amor proprio (non meritano il mio tempo -> si fo..ano).
    Il non voto è solo un voto in più a "quelli li", quelli che non vorreste votare, quelli che vogliono che nulla cambi perchè gli va di lusso così. Non c'è quorum, quindi ogni voto incazzato e indignato in meno e un voto in più per loro.
    Alla fine, infatti, 23 milioni di pulcinella (meno del 50% degli aventi diritto al voto) decidono per tutti (anche per quelli che non vogliono perdere tempo a votare) e continuano a legittimare questa classe dirigente di.....*bip* censura .... Garante dello status quo.
    Chi non vota si guarderà allo specchio compiaciuto di non aver sprecato un solo istante per questa *bip censura* ma a conti fatti si rende inconsapevolmente loro complice.
    Se tutti gli astenuti formassero un partito e lo votassero compatti, governerebbero l'italia.

    Saluti
     
    Top
    .
  15. maurence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 19/7/2013, 20:31) 
    CITAZIONE
    Nella Costituzione Italiana che è una delle più belle al mondo

    Ma per favore, ma basta con questa nenia ripetuta a pappagallo solo perchè l'ha detta Benigni, è una ca...ata pazzesca!

    Tornando all'oggetto, da ex astensionista convinto vi dico la mia: non ho mai votato prima dell'anno scorso, quando ho votato m5s alla camera e fare al senato (o viceversa, non ricordo).
    Non votare non serve a nulla se non ad avere salvo l'amor proprio (non meritano il mio tempo -> si fo..ano).
    Il non voto è solo un voto in più a "quelli li", quelli che non vorreste votare, quelli che vogliono che nulla cambi perchè gli va di lusso così. Non c'è quorum, quindi ogni voto incazzato e indignato in meno e un voto in più per loro.
    Alla fine, infatti, 23 milioni di pulcinella (meno del 50% degli aventi diritto al voto) decidono per tutti (anche per quelli che non vogliono perdere tempo a votare) e continuano a legittimare questa classe dirigente di.....*bip* censura .... Garante dello status quo.
    Chi non vota si guarderà allo specchio compiaciuto di non aver sprecato un solo istante per questa *bip censura* ma a conti fatti si rende inconsapevolmente loro complice.
    Se tutti gli astenuti formassero un partito e lo votassero compatti, governerebbero l'italia.

    Saluti

    Non ho mai visto nulla di benigni se non i film con massimo troisi.

    La costituzione, l'ho studiata, amata ed apprezzata da solo. Ed ho anche tenuto una piccola conferenza sulla stessa quando ero all'università a NY ;)

    La costituzione Italiana è bellissima perché scritta in maniera perfetta, non lascia nulla al caso ;)
     
    Top
    .
41 replies since 18/7/2013, 10:18   494 views
  Share  
.