Altofondale 1000m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sub-mersible
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurence @ 29/7/2013, 19:45) 
    L'orologio esteticamente può piacere o meno, ma non capisco la certificazione ISO.

    Mia moglie lavora presso un ente di certificazione, rilasciano le iso, anche se superi i test in casa o in laboratorio, ma se un ente non certifica una ISO non è una vera certificazione.

    È come se un ristorante si autostampi la certificazione HCCP o se un cantiere si stampi la ISO 9001:2008 da solo per partecipare ai bandi pubblici.

    Le ISO esistono e ci sono enti che le certificano.

    Al massimo si può dire che ha superato tutte le prove che servirebbero per avere una certificazione ISO, ma in effetti non c'è.

    Per il resto complimenti per il tuo acquisto, ma come detto e chiesto sopra da tanti se si sa il costo si sa anche se ne è valsa la pena :D

    scusami ma ti sbagli !!
    Non esiste un ente che certifichi la Iso che riguarda gli orologi. Chi ha certificto l'orologio è un'azienda specializzata nella creazione e distribuzione di strumenti di misura per attività subacquee professionali. Quindi la società che ha effettuato la certificzione, si è attenuta agli standard che richiede la Iso stessa.
    Anche Citizen o Seiko, non ha un ente che gli certifica gli orologi, ma si autocertifica . Per l'Altofondale, ci sono foto , riprese , e test che dimostrano le varie fasi di certifiicazione.
    Non è tutto, il gruppo sta' organizzando anche una discesa con il Rov , stabilita addirittura a 1400 mt, che sarà ripresa registrata e forse mandata in steraming il giorno che si effettuerà il test.
    Ripeto, non ho l'orologio , ma ho seguito tutte le fasi, e quindi è come se l'avessi anch'io....... però credo di incominciare a rosicare .

    Tornando alla certificazione Iso, mi era parso di capire che forse dopo questa esperienza, i progettisti dell'orologio, avessero intenzione di aprire un aboratorio di certificazione Iso per l'appunto...... ma prendete questa informazione con le pinze !!!
     
    Top
    .
312 replies since 29/7/2013, 10:47   19415 views
  Share  
.