Altofondale 1000m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. specialwatch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albanik @ 1/8/2013, 21:02) 
    Oh, io 'sta omertà sui prezzo mica la capisco. Li avete rubati ' sti orologi o cosa? :( costa tanto, più di un Omega, di un Rolex, di un pluricomplicato Patek? Siete contenti? Chissenefrega allora, se sta bene a voi, figurarsi a me; ma se qualcuno per curiosità chiede il prezzo, rispondete per favore perché altrimenti sembra che vi siate presi un inxxappettata!

    Come è già stato detto non ha un prezzo (con i contenuti della parola prezzo), ma ha un costo, che è diverso dalla parola prezzo. ;)
     
    Top
    .
  2. incursore61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albanik @ 1/8/2013, 21:02) 
    Oh, io 'sta omertà sui prezzo mica la capisco. Li avete rubati ' sti orologi o cosa? :( costa tanto, più di un Omega, di un Rolex, di un pluricomplicato Patek? Siete contenti? Chissenefrega allora, se sta bene a voi, figurarsi a me; ma se qualcuno per curiosità chiede il prezzo, rispondete per favore perché altrimenti sembra che vi siate presi un inxxappettata!

    ;) sono patetici ...vorrebbero sembrare una setta segreta di super sommozzatori.....far credere che questo orologio sia il santo graal dei subaquei...poi ne avevavo ancora uno invenduto fino a 10 giorni fa..... :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    832
    Location
    Firenze
    Joined
    30/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (incursore61 @ 1/8/2013, 21:21) 
    CITAZIONE (albanik @ 1/8/2013, 21:02) 
    Oh, io 'sta omertà sui prezzo mica la capisco. Li avete rubati ' sti orologi o cosa? :( costa tanto, più di un Omega, di un Rolex, di un pluricomplicato Patek? Siete contenti? Chissenefrega allora, se sta bene a voi, figurarsi a me; ma se qualcuno per curiosità chiede il prezzo, rispondete per favore perché altrimenti sembra che vi siate presi un inxxappettata!

    ;) sono patetici ...vorrebbero sembrare una setta segreta di super sommozzatori.....far credere che questo orologio sia il santo graal dei subaquei...poi ne avevavo ancora uno invenduto fino a 10 giorni fa..... :D

    Caro Incursore era invenduto solo perché un certo "utente " lo aveva prenotato e poi non si è più fatto sentire..
     
    Top
    .
  4. ziobello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albanik @ 1/8/2013, 21:02) 
    Oh, io 'sta omertà sui prezzo mica la capisco. Li avete rubati ' sti orologi o cosa? :( costa tanto, più di un Omega, di un Rolex, di un pluricomplicato Patek? Siete contenti? Chissenefrega allora, se sta bene a voi, figurarsi a me; ma se qualcuno per curiosità chiede il prezzo, rispondete per favore perché altrimenti sembra che vi siate presi un inxxappettata!

    Scusa, ma se non vogliono dire il costo saranno,pure fatto loro, o no?
    Tu diresti a quanto hai venduto un tuo orologio? Vedo che molti, sul mercatino scrivono "non più disponibile" o " ritirato" invece che palesemente "venduto". Ognuno si vede i cavoli suoi. Scusa, ma non capisco l'insistenza, che ti frega?

    Per incursore: ma che gusto c'hai nel dire male a loro? Addirittura patetici!.... Sei un po' esagerato. Se non ti piace ok, ma dargli addosso a che serve?
    Hanno fatto un orologio e ci credono. Ma che male c'è?
    Ci sono tanti artigiani qui che fanno orologi ed è bello vedere questa diversità, da cui tutti possiamo trarre cose nuove.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,638
    Location
    Ferrara
    Joined
    9/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ziobello @ 1/8/2013, 22:51) 
    CITAZIONE (albanik @ 1/8/2013, 21:02) 
    Oh, io 'sta omertà sui prezzo mica la capisco. Li avete rubati ' sti orologi o cosa? :( costa tanto, più di un Omega, di un Rolex, di un pluricomplicato Patek? Siete contenti? Chissenefrega allora, se sta bene a voi, figurarsi a me; ma se qualcuno per curiosità chiede il prezzo, rispondete per favore perché altrimenti sembra che vi siate presi un inxxappettata!

    Scusa, ma se non vogliono dire il costo saranno,pure fatto loro, o no?
    Tu diresti a quanto hai venduto un tuo orologio? Vedo che molti, sul mercatino scrivono "non più disponibile" o " ritirato" invece che palesemente "venduto". Ognuno si vede i cavoli suoi. Scusa, ma non capisco l'insistenza, che ti frega?

    Per incursore: ma che gusto c'hai nel dire male a loro? Addirittura patetici!.... Sei un po' esagerato. Se non ti piace ok, ma dargli addosso a che serve?
    Hanno fatto un orologio e ci credono. Ma che male c'è?
    Ci sono tanti artigiani qui che fanno orologi ed è bello vedere questa diversità, da cui tutti possiamo trarre cose nuove.

    Allora non presentatelo e godetevelo in una caverna in segreto. Se siamo su un forum di orologi e lo presentate qualcuno potrà chiedere quanto costa? A me personalmente non frega una mazza ma dato che mi trastullavo leggendo anche questo topic ho trovato legittimo che qualcuno facesse la domanda ed un po' più strano che nessuno rispondesse. Cmq xxzzi vostri, a me ' sto orologio fa pure xxxxxre.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,064
    Location
    Langa Cuneo
    Joined
    30/1/2011

    Status
    Offline
    Una orologio costruito in migliaia di pezzi ha un costo ammortizzato e quindi ragionevolmente calcolato e ( a vari livelli ovvio ;) ).
    Un orologio praticamente costruito di per se per intero non ha un valore, in quanto se si valutassero i costi veri costerebbe un enormità.
    Oppure se non si guardassero i costi ma solo la passione potrebbe costare un inezia.
    Come se un meccanico appassionato si mettesse a costruirsi un automobile da 0 , quanto costerebbe ?? niente? passione? un enormità?
    Quindi non ha prezzo ;)
    Come oggetto artigianale va apprezzato e criticato una volta postato secondo i propri gusti personali , comunque apprezzando il lavoro e la passione di un prodotto costruito e seguito per mesi con cura , passione, delusioni, entusiasmi.
     
    Top
    .
  7. ziobello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albanik @ 1/8/2013, 22:58) 
    CITAZIONE (ziobello @ 1/8/2013, 22:51) 
    Scusa, ma se non vogliono dire il costo saranno,pure fatto loro, o no?
    Tu diresti a quanto hai venduto un tuo orologio? Vedo che molti, sul mercatino scrivono "non più disponibile" o " ritirato" invece che palesemente "venduto". Ognuno si vede i cavoli suoi. Scusa, ma non capisco l'insistenza, che ti frega?

    Per incursore: ma che gusto c'hai nel dire male a loro? Addirittura patetici!.... Sei un po' esagerato. Se non ti piace ok, ma dargli addosso a che serve?
    Hanno fatto un orologio e ci credono. Ma che male c'è?
    Ci sono tanti artigiani qui che fanno orologi ed è bello vedere questa diversità, da cui tutti possiamo trarre cose nuove.

    Allora non presentatelo e godetevelo in una caverna in segreto. Se siamo su un forum di orologi e lo presentate qualcuno potrà chiedere quanto costa? A me personalmente non frega una mazza ma dato che mi trastullavo leggendo anche questo topic ho trovato legittimo che qualcuno facesse la domanda ed un po' più strano che nessuno rispondesse. Cmq xxzzi vostri, a me ' sto orologio fa pure xx

    Ciao, non volevo polemizzare ma a volte, se si domanda si puo' anche ragionevolmente, non ricevere una risposta...o ricevere una risposta indesiderata. Poi uno presenta l'orologio in se, mica il costo! Mica lo vende o lo pubblicizza! Lo vuole solo condividere per la passione ne ci accomuna. È un po' quel piccolo orgoglio che ognuno di noi ha nella sezione "che si posta oggi", non si posta il prezzo o il costo del l'orologio! ma l'orologio in se', un po' di vanità e tanta passione comune.
    Poi, se si vuole per forza mantenere un atteggiamento ostile, ti si puo anche allegramente mandare a caxxare

    Edited by ziobello - 1/8/2013, 23:59
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,638
    Location
    Ferrara
    Joined
    9/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ziobello @ 1/8/2013, 23:34) 
    CITAZIONE (albanik @ 1/8/2013, 22:58) 
    Allora non presentatelo e godetevelo in una caverna in segreto. Se siamo su un forum di orologi e lo presentate qualcuno potrà chiedere quanto costa? A me personalmente non frega una mazza ma dato che mi trastullavo leggendo anche questo topic ho trovato legittimo che qualcuno facesse la domanda ed un po' più strano che nessuno rispondesse. Cmq xxzzi vostri, a me ' sto orologio fa pure xxxxxre.

    Ciao, non volevo polemizzare ma a volte, se si domanda si puo' anche ragionevolmente, non ricevere una risposta...o ricevere una risposta indesiderata. Poi uno presenta l'orologio in se, mica il costo! Mica lo vende o lo pubblicizza! Lo vuole solo condividere per la passione ne ci accomuna. È un po' quel piccolo orgoglio che ognuno di noi ha nella sezione "che si posta oggi", non si posta il prezzo o il costo del l'orologio! ma l'orologio in se', un po' di vanità e tanta passione comune.
    Poi, se si vuole per forza mantenere un atteggiamento ostile, ti si puo anche allegramente mandare a caxxre.

    Con cordialità, ma ti ci posso mandare pure io.
     
    Top
    .
  9. subunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Altofondale costa 3000 euro senza sconto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,111
    Location
    Caserta Provincia
    Joined
    29/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (subunder @ 1/8/2013, 23:46) 
    Il mio Altofondale costa 3000 euro senza sconto

    :o: ...ammazza,ci si acquista un bel Rolex sub a quel prezzo(usato),però l'orologio è bello,a me piace,solo il prezzo...
     
    Top
    .
  11. subunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casertano69 @ 1/8/2013, 23:52) 
    CITAZIONE (subunder @ 1/8/2013, 23:46) 
    Il mio Altofondale costa 3000 euro senza sconto

    :o: ...ammazza,ci si acquista un bel Rolex sub a quel prezzo(usato),però l'orologio è bello,a me piace,solo il prezzo...

    Vero ma nel progetto Altofondale non c'e' ne' direttore marketing,ne' direttore alle comunicazioni ,ne' direttore che organizza feste e festini ect ect.......ne' pubblicita' ne testimonial...........va bhe' dai posso fare io da testimonial......ahahahahaha
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    832
    Location
    Firenze
    Joined
    30/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (subunder @ 1/8/2013, 23:46) 
    Il mio Altofondale costa 3000 euro senza sconto

    Anche il mio è venuto quella cifra ;)

    vzot

    Edited by emanuel78 - 2/8/2013, 00:09
     
    Top
    .
  13. ziobello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albanik @ 1/8/2013, 23:37) 
    CITAZIONE (ziobello @ 1/8/2013, 23:34) 
    Ciao, non volevo polemizzare ma a volte, se si domanda si puo' anche ragionevolmente, non ricevere una risposta...o ricevere una risposta indesiderata. Poi uno presenta l'orologio in se, mica il costo! Mica lo vende o lo pubblicizza! Lo vuole solo condividere per la passione ne ci accomuna. È un po' quel piccolo orgoglio che ognuno di noi ha nella sezione "che si posta oggi", non si posta il prezzo o il costo del l'orologio! ma l'orologio in se', un po' di vanità e tanta passione comune.
    Poi, se si vuole per forza mantenere un atteggiamento ostile, ti si puo anche allegramente mandare a caxxre.

    Con cordialità, ma ti ci posso mandare pure io.

    Una cordialità malcelata...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Pesaro
    Joined
    24/3/2008

    Status
    Offline
    Tutti questi soldini per un diver professionale sconosciuto?
    Che dire?
    Questa e' VERA PASSIONE!
    Passione per gli orologi e per la subacquea.
    Complimenti a tutti i 22 possessori!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,627
    Location
    Cannes
    Joined
    1/9/2009

    Status
    Anonymous
    Capisco la curiosita' sui costi per realizzare questo segnatempo, ma non ha senso confrontarlo o paragonarlo ad altri orologi.
    Con cifre simili ci si compra 15 Tissot o 2 Omega... e allora? A senso dire cio'?

    Le mie congratulazioni ai 22 possessori che hanno creduto e vissuto un'esperienza dove l'unica cosa che ha veramente contato, e' la PURA PASSIONE...
    Bravi! ;)

    Durobambam ho visto il tuo post ora... vedo che l'abbiamo pensata paro paro. :)
     
    Top
    .
312 replies since 29/7/2013, 10:47   19413 views
  Share  
.