Nuovo arrivo Tudor Pelagos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    670
    Location
    Padova
    Joined
    31/8/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucasultano @ 31/10/2013, 11:21) 
    L'ho visto in vetrina poche ore fa ....... + bello da live che in foto !!!!

    Complimenti !!!!

    Guarda io l'ho usato quest'estate e poi venduto (erroneamente) per monetizzare e prendere il sea-dweller! Mi son pentito di averlo venduto perche è comodo da indossare e fa la sua figura dato che il titanio satinato si fa notare; la cosa piu bella è la zgrinatura della ghiera e l'inserto in ceramica opaco..è un capolavoro :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Padova (ma nato a Berghem, pota...)
    Joined
    29/7/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (catte82 @ 31/10/2013, 09:41) 
    CITAZIONE (tonio5 @ 31/10/2013, 07:45) 
    Bello! Complimenti

    Insomma tutti d'accordo...bello è bello, ma non capisco perche ad alcuni non garbi avere l'orologio in titanio!!!!!!

    L'orologio è molto bello, sono stato tentato più volte di acquistarlo, ma il fatto che sia in titanio mi ha frenato.
    Trovo il titanio troppo delicato per un perfezionista come me :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    670
    Location
    Padova
    Joined
    31/8/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tazionuvolari @ 31/10/2013, 11:46) 
    CITAZIONE (catte82 @ 31/10/2013, 09:41) 
    Insomma tutti d'accordo...bello è bello, ma non capisco perche ad alcuni non garbi avere l'orologio in titanio!!!!!!

    L'orologio è molto bello, sono stato tentato più volte di acquistarlo, ma il fatto che sia in titanio mi ha frenato.
    Trovo il titanio troppo delicato per un perfezionista come me :(

    Mhà purtroppo sta storia del titanio non la capisco! Quando progetto impianti di climatizzazione condensati ad acqua marina (la gran parte degli alberghi di Venezia) si prevede l'installazione di appositi scambiatori con piastre in titanio, e pompe di aspirazione dell'acqua con girante in titanio resistente alla corrosione dell'acqua salina ed in grado di resistere impurita, alcune pompe con girante in titanio adirittura riescono a distruggere materiale organico....non vedo perche un orologio DIVER in titanio che è il materiale per eccellenza per gli ambienti salati e ricchi di cloruro, debba essere cosi' delicato! :o:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,467
    Location
    Pescara[IMG]https://www.orologiepassioni.com/listing/targhe/historic15.png[/IMG]
    Joined
    9/3/2008

    Status
    Offline
    Bello
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,640
    Location
    Torino
    Joined
    8/2/2011

    Status
    Anonymous
    E'delicato per via dei possibili graffi o piccole botte. non si levano via con una passata come sull' acciaio lucido
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,459
    Location
    Brescia
    Joined
    30/7/2010

    Status
    Anonymous
    Bello complimenti ::I:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,895
    Location
    Padova (ma nato a Berghem, pota...)
    Joined
    29/7/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (catte82 @ 31/10/2013, 12:18) 
    CITAZIONE (tazionuvolari @ 31/10/2013, 11:46) 
    L'orologio è molto bello, sono stato tentato più volte di acquistarlo, ma il fatto che sia in titanio mi ha frenato.
    Trovo il titanio troppo delicato per un perfezionista come me :(

    Mhà purtroppo sta storia del titanio non la capisco! Quando progetto impianti di climatizzazione condensati ad acqua marina (la gran parte degli alberghi di Venezia) si prevede l'installazione di appositi scambiatori con piastre in titanio, e pompe di aspirazione dell'acqua con girante in titanio resistente alla corrosione dell'acqua salina ed in grado di resistere impurita, alcune pompe con girante in titanio adirittura riescono a distruggere materiale organico....non vedo perche un orologio DIVER in titanio che è il materiale per eccellenza per gli ambienti salati e ricchi di cloruro, debba essere cosi' delicato! :o:

    La delicatezza a cui mi riferisco è quella estetica, non tecnica. Ho avuto un Oris in titanio poco tempo fa e bastava guardarlo per lasciare sopra la cassa o il cinturino degli antiestetici segni. Certo anche sul meno nobile acciaio si possono vedere graffi e segni, ma in genere su quest'ultimo sono più facili da trattare anche senza ricorrere ad un orologiaio. Sul titanio invece....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    670
    Location
    Padova
    Joined
    31/8/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tazionuvolari @ 31/10/2013, 15:19) 
    CITAZIONE (catte82 @ 31/10/2013, 12:18) 
    Mhà purtroppo sta storia del titanio non la capisco! Quando progetto impianti di climatizzazione condensati ad acqua marina (la gran parte degli alberghi di Venezia) si prevede l'installazione di appositi scambiatori con piastre in titanio, e pompe di aspirazione dell'acqua con girante in titanio resistente alla corrosione dell'acqua salina ed in grado di resistere impurita, alcune pompe con girante in titanio adirittura riescono a distruggere materiale organico....non vedo perche un orologio DIVER in titanio che è il materiale per eccellenza per gli ambienti salati e ricchi di cloruro, debba essere cosi' delicato! :o:

    La delicatezza a cui mi riferisco è quella estetica, non tecnica. Ho avuto un Oris in titanio poco tempo fa e bastava guardarlo per lasciare sopra la cassa o il cinturino degli antiestetici segni. Certo anche sul meno nobile acciaio si possono vedere graffi e segni, ma in genere su quest'ultimo sono più facili da trattare anche senza ricorrere ad un orologiaio. Sul titanio invece....

    Chiaro, se non altro il pelagos ha la cassa in titanio satinata quindi si vedono un po meno eventuali segni...quel mese che ho posseduto il pelagos non gli o fatto nenahce un segno sulla cassa....bo sarà stato per via della satinatura! Il bracciale l'ho usato poco quindi forse quello è piu soggetto a rigature!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,348
    Location
    Bergamo
    Joined
    5/12/2009

    Status
    Offline
    Non avevo maiprestato molta attenzione a questo orologio, l'ho valutato un pò solo negli ultimi giorni e devo dire che mi sembra veramente ben fatto. Ottimo rapporto q/p mi sembra...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    670
    Location
    Padova
    Joined
    31/8/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buchinafina @ 31/10/2013, 16:50) 
    Non avevo maiprestato molta attenzione a questo orologio, l'ho valutato un pò solo negli ultimi giorni e devo dire che mi sembra veramente ben fatto. Ottimo rapporto q/p mi sembra...

    I dettagli delle sigrinature della corona e della ghiera sono stupende il bracciale è molto bello ed innovativo come sistema di accorciamento ed allungamento rapido! Se puoi va a provarlo in negozio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Roma
    Joined
    22/3/2013

    Status
    Anonymous
    Ottima scelta, ne ho uno anche io ed è veramente un ottimo orologio!
    ::I:
     
    Top
    .
70 replies since 31/8/2013, 17:23   2177 views
  Share  
.