E' rumeno l'autista del TIR che ha salvato una bimba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,230
    Location
    Sopravvivo a Pisa - in esilio.
    Joined
    25/10/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 6/9/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (giemmetti @ 6/9/2013, 19:17) 
    Veramente il falegname è stato realista...

    non ci sono più i pessimisti ( peggio di così)...

    o si miracolosamente ottimisti o lucidamente realisti.

    Io però sono solo un incorreggibile cazzone :woot: :D

    Daniele

    Più o meno siamo lì... ;)
     
    Top
    .
  2. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill @ 5/9/2013, 12:24) 
    (ANSA) - ROVIGO, 4 SET - "Sono sbalordito, ho fatto l'unica cosa che mi veniva naturale, non pensavo a tanto clamore": lo ha detto al suo datore di lavoro Ion Purice, 29 anni, romeno, l'autista di tir che ha salvato la bimba marocchina coinvolta nell'incidente sull'autostrada A4 domenica scorsa. Attualmente si trova ad Amsterdam con il suo tir per lavoro e farà ritorno a Porto Viro domani alle 18, quando l'attenderanno tutti i colleghi per festeggiarlo.
    04 settembre 2013


    Non che personalmente abbia grande simpatia per i Rumeni (soprattutto Chivu), ma il dovere di cronaca ...

    Battute a parte, nemmeno questo è il modo giusto per dare una notizia, paradossalmente anche se positiva è idntica a quella del post di qualche giorno fa ...

    Questo è il vero razzismo, battute a parte.

    Com'è possibile che un popolo o un'etnia sia antipatica; forse sarà poco simpatico un singolo individuo. E comunque sarà sempre una visione soggettiva.

    Riportare la nazionalità di chi commette un reato o compie un atto di eroismo è solo dovere di cronaca.

    IMHO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    13,579
    Location
    Torino
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il falegname @ 6/9/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (giemmetti @ 6/9/2013, 19:17) 
    Veramente il falegname è stato realista...

    non ci sono più i pessimisti ( peggio di così)...

    o si miracolosamente ottimisti o lucidamente realisti.

    Io però sono solo un incorreggibile cazzone :woot: :D

    Daniele

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    100 mila punti di simpatia ed almeno due scatti di gerarchia in più
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,878
    Location
    Regno delle Due Sicilie
    Joined
    24/1/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giemmetti @ 5/9/2013, 13:16) 
    P.S.: ... rumeni, nel titolo, lettera minuscola... :D

    Titolo corretto... :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,347
    Location
    Arezzo
    Joined
    8/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giallo @ 6/9/2013, 23:52) 
    Il mio rumeno di turno mi deve 2400 € di affitto arretrato ......e se vinco, sicuramente vinco, anche le spese del giudice dovro' anticipare!!!
    Vogliamo essere positivi ?!?!?! Dovro' sommare almeno altri 1500 euro di affitto non pagato + 800/1000 euro di avvocato e spese processuali!!!

    P.S. Chiaramente figlio della crisi e non rivredro' piu' i miei soldi, almeno che il Ministro di colore, non ricordo il suo nome, non stanzi un fondo salva stranieri in caso di lunga permanenza senza un euro in tasca, rimborsando le spese sostenute di chi registra regolarmente contratti di affitto!!!

    il mio m'ha solato un po' meno (assegno farlocco) ma ci sta bene ;)
    e poi in Italia bisogna essere furbi, no?!
    ce lo saremmo dovuti aspettare! ..almeno, così mi hanno detto le guardie quando sono andato a fare denuncia: "come, non lo conoscevi?!? è un truffatore abituale, lo conosciamo da anni, ha fatto di peggio!! anzi guarda, un consiglio: lascialo perdere, anche se avessi strane idee in mente, perché quello non aspetta altro..." :D


    non mi è chiara una sola cosa: loro non possono fare niente, io non devi fare niente, nel mentre, lui o chi per lui può fare il ca..o che gli pare?

    Si! .....finché non sbatte su di una Smart :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,756
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pié® @ 7/9/2013, 01:02) 
    CITAZIONE (giallo @ 6/9/2013, 23:52) 
    Il mio rumeno di turno mi deve 2400 € di affitto arretrato ......e se vinco, sicuramente vinco, anche le spese del giudice dovro' anticipare!!!
    Vogliamo essere positivi ?!?!?! Dovro' sommare almeno altri 1500 euro di affitto non pagato + 800/1000 euro di avvocato e spese processuali!!!

    P.S. Chiaramente figlio della crisi e non rivredro' piu' i miei soldi, almeno che il Ministro di colore, non ricordo il suo nome, non stanzi un fondo salva stranieri in caso di lunga permanenza senza un euro in tasca, rimborsando le spese sostenute di chi registra regolarmente contratti di affitto!!!

    il mio m'ha solato un po' meno (assegno farlocco) ma ci sta bene ;)
    e poi in Italia bisogna essere furbi, no?!
    ce lo saremmo dovuti aspettare! ..almeno, così mi hanno detto le guardie quando sono andato a fare denuncia: "come, non lo conoscevi?!? è un truffatore abituale, lo conosciamo da anni, ha fatto di peggio!! anzi guarda, un consiglio: lascialo perdere, anche se avessi strane idee in mente, perché quello non aspetta altro..." :D


    non mi è chiara una sola cosa: loro non possono fare niente, io non devi fare niente, nel mentre, lui o chi per lui può fare il ca..o che gli pare?

    Si! .....finché non sbatte su di una Smart :)

    Tanti stanno rientrando nel proprio paese, proprio per questo hanno smesso di pagare l'affitto, il mio erano sette anni ....non aveva mai creato problemi, però è nel loro DNA, sanno che tanto per somme del genere non vai in Romania a sequestare i loro beni fatti con i soldi in nero guadagnati in Italia!!!
     
    Top
    .
20 replies since 5/9/2013, 11:24   321 views
  Share  
.