Televendite: sempre peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,506
    Location
    Toscana pt ( patria del colono )
    Joined
    29/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|.Steve.| @ 13/9/2013, 22:15)
    Patè Filippe non è male

    Anche il "Glasciutt" del tizio sul canale 176 non è male...

    D'altronde sono presentatori preparati a certi tipi di maison...
    Per non incappare in certi errori di pronuncia dovrebbero vendere solo Rolex...😃😃
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,459
    Location
    Brescia
    Joined
    30/7/2010

    Status
    Anonymous
    per ridere va bene :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,293
    Location
    Modena
    Joined
    13/10/2011

    Status
    Offline
    Per me la cosa tragica è che c'è chi compra da sta gente qui, ma come si fa???
    Magari credendo anche di fare un affare
     
    Top
    .
  4. bojwolb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché scusate.....Glashutte come lo pronunziate se non Glasciut???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    North-west
    Joined
    19/1/2013

    Status
    Offline
    :)
    CITAZIONE (Lord_fener73 @ 13/9/2013, 22:34) 
    un tempo vedevo Telemarket e mi divertivo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    926
    Location
    L'Aquila
    Joined
    9/12/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bojwolb @ 14/9/2013, 13:12) 
    Ma perché scusate.....Glashutte come lo pronunziate se non Glasciut???

    Come lo leggi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    Adesso ne racconta un'altra che ho sentito in un'altra televendita. Ad un certo punto presentano un Heuer degli anni 70 con calibro 11, che come sapete è un crono modulare con i tasti crono a destra e la corona a sinistra. Il conduttore si mette a gridare ripetutamente:"polso destro", "modello polso destro". Anche un altro conduttore ha detto le stesse cose "polso destro", mah.

    Edited by mbelt - 14/9/2013, 14:03
     
    Top
    .
  8. bojwolb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankros @ 14/9/2013, 13:46) 
    CITAZIONE (bojwolb @ 14/9/2013, 13:12) 
    Ma perché scusate.....Glashutte come lo pronunziate se non Glasciut???

    Come lo leggi

    Ah si? Mai sentito.... ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,529
    Location
    Alessandria
    Joined
    11/10/2010

    Status
    Offline
    Gucci man???????

    Ahhhhh, ho capito, intendeva Gucci Mane, il rapper....

    a8dx
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Ma chissà se vendono ancora un Fustogne Bagasc' ??????

    Mi ricordo ancora quella volta che avevamo chiamato chiedendo di volere quel segnatempo prestigioso.... mi dissero che al momento ne erano sprovvisti, loro mi avevano assicurato che avrebbero fatto di tutto per procurarmelo entro una settimana!!!!!


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Ma ne ho sentite a bizzeffe... presentarono 6 o 7 anni fa un Bretling Colt a13035 uguale al mio, sul fondello vi è apposta la scritta Manufacture ecc. ecc. Bretiling, il tipo è letteralmente schiodato e ha iniziato la sua oratoria urlando :

    "manifattura signori, movimento di manifattura!!! Sapete cosa significa manifattura, so che siete preparatissimi, ma mi voglio ripetere, ripetita iuvant, significa fatto a mano; signori, vi rendete conto???!!! Avete un pezzo di artigianato puro di vecchia scuola, vi immeginate la difficoltà nel realizzare a mano ogni singola componete di questo meraviglioso orologio????"

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Naturalmente non ho fatto nomi....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    27,373
    Location
    Roma
    Joined
    19/5/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mbelt @ 13/9/2013, 21:40) 
    Stavolta non faccio i nomi. Sto vedendo una televendita di orologi con una signora dalla voce squillante. Dice delle cose terribili.
    Una delle migliori: " E ora squillino le trombe e rullìno i tamburi, ecco a voi un Patè Filippe ( ripetuto molte volte)".
    Poi: presento un "Gucci man", analogico, tutto analogico; naturalmente è interamente digitale e nessuno glielo dice, anzi ripete analogico.
    Poi, altre me le sono dimenticate, ma siamo a dei livelli vergognosi.

    Squillino trombe e rullino i tamburi :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (tommykimi @ 14/9/2013, 15:40) 
    Gucci man???????

    Ahhhhh, ho capito, intendeva Gucci Mane, il rapper....

    (IMG:http://img19.imageshack.us/img19/2049/a8dx.jpg)
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Ma chissà se vendono ancora un Fustogne Bagasc' ??????

    Mi ricordo ancora quella volta che avevamo chiamato chiedendo di volere quel segnatempo prestigioso.... mi dissero che al momento ne erano sprovvisti, loro mi avevano assicurato che avrebbero fatto di tutto per procurarmelo entro una settimana!!!!!


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Ma ne ho sentite a bizzeffe... presentarono 6 o 7 anni fa un Bretling Colt a13035 uguale al mio, sul fondello vi è apposta la scritta Manufacture ecc. ecc. Bretiling, il tipo è letteralmente schiodato e ha iniziato la sua oratoria urlando :

    "manifattura signori, movimento di manifattura!!! Sapete cosa significa manifattura, so che siete preparatissimi, ma mi voglio ripetere, ripetita iuvant, significa fatto a mano; signori, vi rendete conto???!!! Avete un pezzo di artigianato puro di vecchia scuola, vi immeginate la difficoltà nel realizzare a mano ogni singola componete di questo meraviglioso orologio????"

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Naturalmente non ho fatto nomi....

    :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. dedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bojwolb @ 14/9/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (frankros @ 14/9/2013, 13:46) 
    Come lo leggi

    Ah si? Mai sentito.... ^_^

    In tedesco "sh" non diventa il nostro "sc". Se fosse scritto "Glaschütte" (con sch come, ad es., Porsche) allora sarebbe sc (quindi, nell'esempio, Porsce). Di conseguenza, la pronuncia corretta è Glas hütte, con l'h aspirata, la ü lombarda (o francese) e la e finale (che in tedesco si pronuncia sempre).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,040
    Location
    Monza
    Joined
    2/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mbelt @ 13/9/2013, 21:40) 
    Stavolta non faccio i nomi. Sto vedendo una televendita di orologi con una signora dalla voce squillante. Dice delle cose terribili.
    Una delle migliori: " E ora squillino le trombe e rullìno i tamburi, ecco a voi un Patè Filippe ( ripetuto molte volte)".
    Poi: presento un "Gucci man", analogico, tutto analogico; naturalmente è interamente digitale e nessuno glielo dice, anzi ripete analogico.
    Poi, altre me le sono dimenticate, ma siamo a dei livelli vergognosi.

    ahaha ho capito di chi si tratta :D la signora deve vendere le patatine :lol: :lol: altro che orologi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    Questa ve la devo riferire. Non faccio nomi. Nota televendita, appena sentito: nel presentare un Heuer vintage con calibro 11, notando la corona a sinistra della cassa, dovuta all'uso del modulo cronografico, il venditore ha esclamato: "polso destro, polso destro: era fatto per i piloti che avevano il cambio a sinistra, e quindi l'orologio lo mettevano sulla destra". Vabbé....
    Poi, da altre televentite: Le Locle che diventa Le Locre, Breitling inglese, calendario perpetuo definito continuo, fondello con vetro zaffiro definito scheletrato, Alain Silbertein che diventa per tutta la puntata "Silberstrain", un disastro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,111
    Location
    Caserta Provincia
    Joined
    29/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mbelt @ 20/10/2013, 16:18) 
    Questa ve la devo riferire. Non faccio nomi. Nota televendita, appena sentito: nel presentare un Heuer vintage con calibro 11, notando la corona a sinistra della cassa, dovuta all'uso del modulo cronografico, il venditore ha esclamato: "polso destro, polso destro: era fatto per i piloti che avevano il cambio a sinistra, e quindi l'orologio lo mettevano sulla destra". Vabbé....
    Poi, da altre televentite: Le Locle che diventa Le Locre, Breitling inglese, calendario perpetuo definito continuo, fondello con vetro zaffiro definito scheletrato, Alain Silbertein che diventa per tutta la puntata "Silberstrain", un disastro.

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mbelt @ 20/10/2013, 16:18) 
    Questa ve la devo riferire. Non faccio nomi. Nota televendita, appena sentito: nel presentare un Heuer vintage con calibro 11, notando la corona a sinistra della cassa, dovuta all'uso del modulo cronografico, il venditore ha esclamato: "polso destro, polso destro: era fatto per i piloti che avevano il cambio a sinistra, e quindi l'orologio lo mettevano sulla destra". Vabbé....
    Poi, da altre televentite: Le Locle che diventa Le Locre, Breitling inglese, calendario perpetuo definito continuo, fondello con vetro zaffiro definito scheletrato, Alain Silbertein che diventa per tutta la puntata "Silberstrain", un disastro.

    Pure te... stai a guardà il capello! :lol:
     
    Top
    .
231 replies since 13/9/2013, 20:40   47759 views
  Share  
.