Che ne pensate degli orologi Oris?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Credo che come ogni marchio abbia i suoi punti forti ad un prezzo onesto ed il resto serve a fare cassa. Se mettono un orologio a 6-7 k vuol dire che qualcuno se lo comprerà pure no?
    Io personalmente prenderei altro a quella cifra ma rispetto chi compra da questa maison ed apprezza ;)
     
    Top
    .
  2. armija
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oris:maison che ha avuto una continuita' storica senza cadute dalla sua nascita ai giorni d'oggi,senza essere assorbita da compratori o Compagnie estere come tanti altri marchi.Forte e di grande appeal negli anni '50 e '60 con i suoi calendari e svegliarini,forte negli anni '70 con il lancio dei Chronoris.Quando acquistai il Jumbo Big Crown l'orologiaio(che era anche rivenditore di tanti altri marchi tra i quali Blancpain) mi disse che Oris in Germania e in alcuni paesi del centro Europa era da molti considerata alla pari di Omega.Ora,non so se questa affermazione sia esagerata,ma ha sicuramente una fondamenta nella ottima qualita' costruttiva dei suoi orologi,e,a mio parere,anche dal bel design.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,991
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (armija @ 8/11/2013, 00:03) 
    Oris:maison che ha avuto una continuita' storica senza cadute dalla sua nascita ai giorni d'oggi,senza essere assorbita da compratori o Compagnie estere come tanti altri marchi.Forte e di grande appeal negli anni '50 e '60 con i suoi calendari e svegliarini,forte negli anni '70 con il lancio dei Chronoris.Quando acquistai il Jumbo Big Crown l'orologiaio(che era anche rivenditore di tanti altri marchi tra i quali Blancpain) mi disse che Oris in Germania e in alcuni paesi del centro Europa era da molti considerata alla pari di Omega.Ora,non so se questa affermazione sia esagerata,ma ha sicuramente una fondamenta nella ottima qualita' costruttiva dei suoi orologi,e,a mio parere,anche dal bel design.

    ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    21,411
    Location
    Calisota
    Joined
    2/7/2010

    Status
    Anonymous
    Come è stato già detto ma veramente credete che alcuni orologi valgano 7000€
    [/QUOTE]
    ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Macerata
    Joined
    4/8/2008

    Status
    Offline
    Questo è il mio Oris, ci faccio persino il bagno in mare a volte, oramai con me da 7 anni se non ricordo male e marcia come un treno!
    jpg
     
    Top
    .
  6. KPier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche aggiornamento pareri su oris?
    Attached Image
    Schermata 2015-01-17 alle 17.24.46

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,152
    Location
    Milano
    Joined
    2/11/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brasco1br @ 6/10/2013, 16:10) 
    Buonasera a tutti.
    Volevo chiedere a chi ne sa più di me, come sono qualitativamente gli orologi Oris, aldilà dell'aspetto estetico che magari è soggettivo.
    Grazie

    ...io ritengo che abbiamo un ottimo rapporto qualità prezzo, l'estetica è soggettiva...
     
    Top
    .
81 replies since 6/10/2013, 16:10   9561 views
  Share  
.