Gitarella a Firenze !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,208
    Location
    Torino
    Joined
    26/1/2010

    Status
    Offline
    Buona gita, Firenze merita sempre e se poi hai un cicerone del posto :) vedrai il meglio del meglio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,975
    Location
    Roma
    Joined
    16/6/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BadoeroII @ 15/11/2013, 22:29) 
    Buona gita, Firenze merita sempre e se poi hai un cicerone del posto :) vedrai il meglio del meglio.

    ..."assolutamtente d'accordo!
    ;)
     
    Top
    .
  3. Deelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firenze.....panerai e ciccia :wub: :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,271
    Location
    dal Castello di Valli in Follonica
    Joined
    3/7/2009

    Status
    Offline
    hai scelto la città giusta e l amico giusto..vedrai che passerete una bella giornata e vedrai una città meravigliosa...e sono certo che tornerai a casa con un bel ricordo sia della città che dell amico cicerone....mi spiace solo non essere con voi...
     
    Top
    .
  5. Rishadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo's @ 16/11/2013, 09:44) 
    hai scelto la città giusta e l amico giusto..vedrai che passerete una bella giornata e vedrai una città meravigliosa...e sono certo che tornerai a casa con un bel ricordo sia della città che dell amico cicerone....mi spiace solo non essere con voi...

    Grazie Lore!!!
    Mi avrebbe fatto piacere se tu ci fossi stato amche te!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,742
    Location
    Vasto
    Joined
    3/5/2011

    Status
    Online
    L'importante,a Firenze, e' andare in piazza S. Giovanni :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    TRIESTE
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorenzo's @ 16/11/2013, 09:44) 
    hai scelto la città giusta e l amico giusto..vedrai che passerete una bella giornata e vedrai una città meravigliosa...e sono certo che tornerai a casa con un bel ricordo sia della città che dell amico cicerone....mi spiace solo non essere con voi...

    Hai azzeccato tutto .... Citta' da paura , Claudio é fortissimo ,gentilissimo , non potevo cadere in mani migliori, ha prenotato in un locale molto tranquillo dove ho mangiato una Signora fiorentina con un vino strepitoso e per finire cantucci e vin Santo !!! Meglio di cosi non poteva andare !!! Peccato il tempo che è sempre tiranno ma ci rifaremo un altra volta ... :D :D
    Peccato pure che non sei venuto caro Lorenzo's avrei fatto volentieri la tua conoscenza !!!
     
    Top
    .
  8. Rishadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertito tantissimo, sono stato veramente bene...
    Sono felice che siete stati bene,spero di ripete presto...magari prossima volta salgo io!

    P.s
    Mi sono svegliato da 10 min :rolleyes: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    TRIESTE
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rishadan @ 16/11/2013, 19:58) 
    Mi sono divertito tantissimo, sono stato veramente bene...
    Sono felice che siete stati bene,spero di ripete presto...magari prossima volta salgo io!

    P.s
    Mi sono svegliato da 10 min :rolleyes: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Grazie a te ho passato una splendida giornata , "magnato di brutto" e visitato una citta' bellissima ... il tempo era poco ma ce la siamo spassata alla grande !! L a prossima si fa voi da noi !!! Grazie mille ancora

    P.s.
    E' mezzanotte e un quarto non sono ancora andato a dormire !! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,272
    Location
    Padova provincia
    Joined
    14/8/2013

    Status
    Offline
    Niente foto...? :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,271
    Location
    dal Castello di Valli in Follonica
    Joined
    3/7/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crusty24 @ 16/11/2013, 18:43) 
    CITAZIONE (lorenzo's @ 16/11/2013, 09:44) 
    hai scelto la città giusta e l amico giusto..vedrai che passerete una bella giornata e vedrai una città meravigliosa...e sono certo che tornerai a casa con un bel ricordo sia della città che dell amico cicerone....mi spiace solo non essere con voi...

    Hai azzeccato tutto .... Citta' da paura , Claudio é fortissimo ,gentilissimo , non potevo cadere in mani migliori, ha prenotato in un locale molto tranquillo dove ho mangiato una Signora fiorentina con un vino strepitoso e per finire cantucci e vin Santo !!! Meglio di cosi non poteva andare !!! Peccato il tempo che è sempre tiranno ma ci rifaremo un altra volta ... :D :D
    Peccato pure che non sei venuto caro Lorenzo's avrei fatto volentieri la tua conoscenza !!!

    sono felice che siate stati bene , anche se ne avevo la certezza piena conoscendo benissimo Firenze e la splendida persona che è Claudio...
    alcuni impegni mi hanno impedito di essere li con voi ma la prossima volta cercherò di non mancare...
    adesso , io come tutti quelli della sezione , siamo curiosi di sapere :woot: :woot: e vedere qualche foto :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    TRIESTE
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signor pomata @ 17/11/2013, 07:22) 
    Niente foto...? :)

    Appena faccio foto decenti le pubblico .........giurin giurello !!! :D :D :P :P

    CITAZIONE (lorenzo's @ 17/11/2013, 09:08) 
    CITAZIONE (crusty24 @ 16/11/2013, 18:43) 
    Hai azzeccato tutto .... Citta' da paura , Claudio é fortissimo ,gentilissimo , non potevo cadere in mani migliori, ha prenotato in un locale molto tranquillo dove ho mangiato una Signora fiorentina con un vino strepitoso e per finire cantucci e vin Santo !!! Meglio di cosi non poteva andare !!! Peccato il tempo che è sempre tiranno ma ci rifaremo un altra volta ... :D :D
    Peccato pure che non sei venuto caro Lorenzo's avrei fatto volentieri la tua conoscenza !!!

    sono felice che siate stati bene , anche se ne avevo la certezza piena conoscendo benissimo Firenze e la splendida persona che è Claudio...
    alcuni impegni mi hanno impedito di essere li con voi ma la prossima volta cercherò di non mancare...
    adesso , io come tutti quelli della sezione , siamo curiosi di sapere :woot: :woot: e vedere qualche foto :D :D :D :D

    Proprio peccato .... casomai ti aggreghi a Claudio e venite a Trieste !!! :D :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Location
    Al fresco (no Regina Coeli...) non lontano "dar Cuppolone"
    Joined
    14/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liberomega @ 15/11/2013, 21:18) 
    CITAZIONE (Signor pomata @ 15/11/2013, 20:58) 
    Il Battistero di San Giovanni è da rimanere a bocca aperta :woot:

    Eh, allora il Duomo, il campanile di Giotto, il Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti, Il corridoio vasariano, Santa Croce, Santa Maria Novella, Ponte Vecchio, il Forte Belvedere...?! :woot:

    Le 'haascine :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,272
    Location
    Padova provincia
    Joined
    14/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laponite @ 17/11/2013, 22:14) 
    CITAZIONE (Liberomega @ 15/11/2013, 21:18) 
    Eh, allora il Duomo, il campanile di Giotto, il Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti, Il corridoio vasariano, Santa Croce, Santa Maria Novella, Ponte Vecchio, il Forte Belvedere...?! :woot:

    Le 'haascine :P

    :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15. Rishadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    co l'a annuccia cortha cortha
     
    Top
    .
30 replies since 15/11/2013, 20:28   895 views
  Share  
.