Nuovo acquisto: IWC Portoghese Chronograph Classic ref. IW390404

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paco1408
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argonauta @ 18/12/2013, 09:42) 
    CITAZIONE (Paco1408 @ 18/12/2013, 09:30) 
    Assurdo sei tu con questa tua risposta!!!Chi sei tu...non io!!??Io sono libero di esprimere educatamente il mio parere.A mio avviso vendere un orologio perché qualcuno ti ha scritto che non gli piace è semplicemente assurdo.

    per te sarà anche assurdo ed è il tuo punto di vista ma sbagli a generalizzare con tutto il forum. Come dice Checco ricorda che ognuno è libero di fare ciò che vuole con le proprie passioni :o:

    esistono modi anche più consoni per scrivere i propri pareri .

    Io ho la passione per i cavalli...e non venderei nemmeno dopo morto un cavallo che ho acquistato solo perché qualcuno mi dice che non gli piace.Anzi....sarei così forte delle ie idee che punterei proprio du di lui.E con questo concludo.Se ho offeso qualcuno porgo le mie scuse.Buona giornata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,477
    Location
    Perth AU
    Joined
    15/12/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 18/12/2013, 09:45) 
    CITAZIONE (Paco1408 @ 18/12/2013, 09:38) 
    Bhe...non è quello che è emerso dalla discussione??Tra parentesi....un orologio così bello!!!

    Ripeto, è suo ed i soldi son suoi, lo può anche vendere perchè piove oppure romperlo con il martello perchè il grado igrometrico è cambiato repentinamente. Da questo a definire assurdo un comportamento di una persona o "poco serio" il nostro (di tutti ed anche tuo) forum ce ne passa

    ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma ci sono modi decisamente più consoni e poco aggressivi di farlo e per la prossima volta ti consiglio di adottarli nel rispetto di tutti

    detto questo...have a nice day ;)

    Il BonTon è sempre vincente ;)
     
    Top
    .
61 replies since 15/12/2013, 12:59   2341 views
  Share  
.