Matteo-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    724
    Location
    Napoli
    Joined
    28/6/2015

    Status
    Offline
    https://orologi.forumfree.it/?t=77758277


    Matteo non perde tempo, acquirente straconsigliato.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    600
    Location
    Lodi
    Joined
    23/11/2015

    Status
    Offline
    https://orologi.forumfree.it/?t=77768654

    Transazione estremamente positiva con Matteo.

    La cosa più bella è stata la semplicità con la quale si è trovato subito l'accordo. Persona decisa e risoluta (fossero tutti così...)

    Grazie mille e alla prossima!

    Flavio

    ATTENZIONE, è consentito lasciare feedback unicamente per le transazioni effettuate su Orologi&Passioni. Si rende quindi obbligatorio indicare il link dell'inserzione, in mancanza il feed verrà cestinato. Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    La Spezia/Singapore
    Joined
    3/6/2019

    Status
    Offline
    Altra transazione con Matteo che si avvicina alla perfezione. Due messaggi e l'orologio

    https://orologi.forumfree.it/?t=77813221

    era già pronto per la spedizione.
    Superconsigliato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    220
    Location
    Trieste
    Joined
    4/9/2020

    Status
    Offline
    Ho acquistato questo orologio da Matteo: https://orologi.forumfree.it/?t=77958939

    Tutto ok, utente consigliato :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Torino
    Joined
    1/6/2014

    Status
    Offline
    Transazione perfetta!
    Persona gentile ed educata.
    Alla prossima😉
    https://orologi.forumfree.it/?t=77988203
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    11,021
    Location
    Roma

    Joined
    5/5/2013

    Status
    Anonymous
    https://orologi.forumfree.it/?t=78038405

    Questo orologio mi incuriosiva da tempo... ho contattato Matteo e in meno di 48 ore l'orologio è al mio polso.

    Consigliatissimo!

    Alla prossima ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    759
    Location
    Cassino
    Joined
    5/3/2012

    Status
    Offline
    https://orologi.forumfree.it/?t=78127184

    Due parole sull'utente, peraltro referenziato.
    Lo contatto per avere informazioni su un Citizen che ha in vendita, ricevo la risposta e dopo alcune ore un altro messaggio dal tono "seccato" per sapere se l'ho "disturbaro" solo per avere informazioni. Già questo mi ha dato fastidio, perché tra le righe il venditore mi sta dicendo che se non ho intenzione di comprare non devo neanche seccarlo per avere informazioni su c'ho che vende, peraltro chiedevo se avesse graffi il che mi sembra del tutto lecito.
    Comunque deciso di passare sopra a quello che potrebbe essere solo una mia sensazione e gli faccio la mia proposta d'acquisto che lui qualche ora dopo accetta. Leggo della sua conferma solo alcune ore dopo e decido che questa mattina avrei effettuato il pagamento, nel frattempo ho una famiglia a cui pensare e un lavoro da svolgere (per fortuna), quindi in un momento di libertà apro paypal e il forum e mi trovo due sue messaggi, in uno dei quali mi dice che mi ha bloccato perché non ho concluso l'acquisto, quindi non posso neanche più contattarlo con messaggi privati.
    Ora io mi chiedo se ciò è normale, cosa si pretende? La permanenza ininterrotta su questo forum, la lettura continua dei messaggi privati?
    Mi ritengo una persona molto seria, se ho fatto una proposta di acquisto che viene accetta si può star certi che provvederò a pagare quanto stabilito, ma con tempistiche che si conciliino con la mia vita privata.
    Secondo questa persona io sarei dovuto rimanere per ore in attesa della sua risposta, magari aggiornando continuamente la pagina del forum e una volta letta la sia conferma procedere immediatamente al pagamento, magari in piena notte?
    No, davvero ditemi se ho sbagliato io, perché non ci arrivo, l'acquisto di un orologio sul mercatino deve sottostare a tutto questo per non rischiare di essere tacciato come uno che fa perdere tempo o di essere poco serio, tanto da venire bloccato come il peggiore delle persone???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,999
    Location
    Vicenza
    Joined
    20/3/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sirboxer @ 14/12/2020, 22:00) 
    https://orologi.forumfree.it/?t=78127184

    Due parole sull'utente, peraltro referenziato.
    Lo contatto per avere informazioni su un Citizen che ha in vendita, ricevo la risposta e dopo alcune ore un altro messaggio dal tono "seccato" per sapere se l'ho "disturbaro" solo per avere informazioni. Già questo mi ha dato fastidio, perché tra le righe il venditore mi sta dicendo che se non ho intenzione di comprare non devo neanche seccarlo per avere informazioni su c'ho che vende, peraltro chiedevo se avesse graffi il che mi sembra del tutto lecito.
    Comunque deciso di passare sopra a quello che potrebbe essere solo una mia sensazione e gli faccio la mia proposta d'acquisto che lui qualche ora dopo accetta. Leggo della sua conferma solo alcune ore dopo e decido che questa mattina avrei effettuato il pagamento, nel frattempo ho una famiglia a cui pensare e un lavoro da svolgere (per fortuna), quindi in un momento di libertà apro paypal e il forum e mi trovo due sue messaggi, in uno dei quali mi dice che mi ha bloccato perché non ho concluso l'acquisto, quindi non posso neanche più contattarlo con messaggi privati.
    Ora io mi chiedo se ciò è normale, cosa si pretende? La permanenza ininterrotta su questo forum, la lettura continua dei messaggi privati?
    Mi ritengo una persona molto seria, se ho fatto una proposta di acquisto che viene accetta si può star certi che provvederò a pagare quanto stabilito, ma con tempistiche che si conciliino con la mia vita privata.
    Secondo questa persona io sarei dovuto rimanere per ore in attesa della sua risposta, magari aggiornando continuamente la pagina del forum e una volta letta la sia conferma procedere immediatamente al pagamento, magari in piena notte?
    No, davvero ditemi se ho sbagliato io, perché non ci arrivo, l'acquisto di un orologio sul mercatino deve sottostare a tutto questo per non rischiare di essere tacciato come uno che fa perdere tempo o di essere poco serio, tanto da venire bloccato come il peggiore delle persone???

    Dal primo messaggio che mi hai mandato,con il quale mi chiedevi del corredo,e' passato un giorno,poi mi chiedi se l'orologio ha dei graffi o botte ,basta leggere per scoprire magicamente che l'ho descritto PARI AL NUOVO....Ok rispondo cortesemente,mi proponi la cifra che accetto,poi non ti ho piu' sentito per un'altro giorno ed ho giustamente pensato non fossi piu' interessato.

    Anche io ho famiglia,lavoro etc ma quando contatto una persona per un'acquisto mi bastano 2 messaggi,o una telefonata(basta chiedere il numero :woot: ) e non la tiro lunga,non ho tempo da perdere e non amo farlo perdere alle persone,non stiamo qui a vendere beni di prima necessita'.

    A me piace,e lo scrivo sulle mie inserzioni,di avere a che fare con utenti decisi e seri che sono purtroppo sempre piu' rari e sembra anche non sappiano leggere!Quindi mi prendo la liberta' ed il diritto di bloccarli di volta in volta.

    Poi e' inutile scrivere feedback su compravendite mai concluse solo perche' ti sei lasciato sfuggire l'orologio che credevi di volere ma non eri sicuro etc...

    Se dovessi scrivere tutti i feedback per gli acquirenti perditempo che ho incontrato fin'ora,diventerei "Master Senator" e credo che molti (o tutti) i venditori siano d'accordo con me.

    Che poi sia referenziato o meno,questo non da diritto a voi acquirenti di comportarvi come te ed io non sono tenuto ad aspettare giorni per concludere una vendita di 150 euro.

    Ti consiglio di cercare su Ebay la prossima volta ;)

    Edited by Matteo- - 18/12/2020, 06:51
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Biella
    Joined
    30/11/2020

    Status
    Offline
    #entry645933991

    Ciao a tutti, ho avuto il piacere di acquistare l'orologio citato nel link da Matteo-, è stato subito disponibile, ho concluso la compravendita nell'arco della giornata e tempo una settimana avevo al polso l'orologio. Gli ho inoltre posto alcune domande riferite ad altri orologi nei messaggi privati, non per comprare ma solo per curiosità da appassionato, ed è stato molto disponibile anche in quel caso.
    Comprerei nuovamente da Matteo-.
    ☺️
    Un saluto e buone feste a tutti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    339
    Location
    Roma
    Joined
    27/5/2019

    Status
    Offline
    Acquistato seiko 5 sports da Matteo, transazione rapida(spedizione un pó meno per via di sda😅). Persona seria con la quale ho scambiato giusto un paio di messaggi per concludere. Alla prossima 👋

    #entry647132468
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    Modena
    Joined
    12/10/2019

    Status
    Offline
    #entry647668723
    Feedback positivo per Matteo,ho acquistato questo seiko 5 è sono veramente contento, tutto come descritto, sono bastati due messaggi per concludere, altrettanto spedizione,perfetto e tutto molto celere. Grazie e spero di fare altri affari con lui.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,999
    Location
    Vicenza
    Joined
    20/3/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciarmi @ 18/2/2021, 15:32) 
    https://orologi.forumfree.it/?t=78279694
    Feedback positivo per Matteo,ho acquistato questo seiko 5 è sono veramente contento, tutto come descritto, sono bastati due messaggi per concludere, altrettanto spedizione,perfetto e tutto molto celere. Grazie e spero di fare altri affari con lui.

    Grazie a te :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    439
    Location
    Modena
    Joined
    24/12/2016

    Status
    Offline
    https://orologi.forumfree.it/?t=78389166

    Ottima esperienza con Matteo! Assolutamente puntuale e corretto. Orologio arrivato esattamente come da descrizione.

    Spero di poter fare altri affari con lui in futuro!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,999
    Location
    Vicenza
    Joined
    20/3/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flep1979 @ 7/4/2021, 12:26) 
    https://orologi.forumfree.it/?t=78389166

    Ottima esperienza con Matteo! Assolutamente puntuale e corretto. Orologio arrivato esattamente come da descrizione.

    Spero di poter fare altri affari con lui in futuro!

    Grazie Filippo,è stato un piacere ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    52
    Joined
    25/1/2020

    Status
    Anonymous
    Lascio feedback più che positivo per Matteo, relativamente al seguente annuncio

    https://orologi.forumfree.it/?t=78403440

    Orologio arrivato a velocità supersonica, come da descrizione. Persona seria e affidabile, consigliatissimo.

    Lo ringrazio e gli mando un saluto, alla prossima :)
     
    Top
    .
69 replies since 3/1/2014, 14:24   3801 views
  Share  
.