Football Americano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgundo @ 31/1/2022, 00:21) 
    Io non so più cosa dire. Io non ho ricordo di un numero così grande di upset nei playoff.
    Che partita fantastica veramente, con me tutte le altre del resto.
    Wow, wow e ancora wow.

    La prossima sarà sicuramente meno spettacolare, ma ho deciso che non mi pronuncio più.

    Grazie NFL.

    Ecco, la penso esattamente come te.. magia pura. Mi girano perchè mancano solo 2 partite alla fine di questa folle stagione. Qualcuno dirà che questo è il frutto di un livellamento verso il basso, ma chi ha visto tutte le partite sa quanto il livello sia stato alto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,692
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    Grande imbarazzo questi Chiefs, mi sembrano un po' vittime di se stessi.
    La difesa di Cincinnati ha fatto la differenza nella seconda parte della partita. Pronostico cannato in pieno. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    351
    Location
    Padova Ovest
    Joined
    20/4/2018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar_Pam @ 31/1/2022, 00:29) 
    Grande imbarazzo questi Chiefs, mi sembrano un po' vittime di se stessi.
    La difesa di Cincinnati ha fatto la differenza nella seconda parte della partita. Pronostico cannato in pieno. :D

    Certo hai ragione.
    Ma un attacco come quello del primo tempo Chiefs, che spettacolo. 3 drive e 3 touchdowns in un Championship contro una difesa come quella dei Bengals.
    Vai a capire poi che è successo. Uno dei tanti misteri dello sport che farà a compagnia a tanti altri che non starò qui ad elencare.

    Ripeto, che spettacolo e che batarea.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,692
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgundo @ 31/1/2022, 00:34) 
    Certo hai ragione.
    Ma un attacco come quello del primo tempo Chiefs, che spettacolo. 3 drive e 3 touchdowns in un Championship contro una difesa come quella dei Bengals.
    Vai a capire poi che è successo. Uno dei tanti misteri dello sport che farà a compagnia a tanti altri che non starò qui ad elencare.

    Ripeto, che spettacolo e che batarea.

    Ma infatti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,692
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    Sono basito. Già non mi piaceva prima, adesso pure peggio! Certo che questi playoff non hanno annoiato nessuno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,788
    Location
    provincia nord di Milano
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Online
    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/...tira-297965.htm
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,042
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ercole74 @ 31/1/2022, 10:20) 

    Brady non ha ancora confermato nè smentito - un pò come fa la CIA - il suo ritiro. Venerdì queste voci, anche dalle più autorevoli sui rumors come Adam Schefter ne hanno annunciato la cosa tantoché le pagine social della NFL ne hanno dato la notizia. E' dovuto Brady Sr., padre e procuratore di Tom, smentendo la notizia. Secondo me assisteremo ancora ad un'altra stagione.


    Le partite di ieri sono state qualcosa di epico! Sto ancora gongolando per Bengals vs Chiefs.
    Partita a senso unico fino alla fine del primo tempo. Secondo me Andy Ried si sta mangiando le mani per non aver giocato quel field goal a 6 secondi dalla fine, volendo invece provare il lancio sul 4th down, con Hill che è stato bloccato.
    Sulle ali dell'entusiasmo i Chiefs sono ritornato pensando di poter amministrare la partita e mettersi in pantofole; lo si è visto specialmente in Mahomes nell'ultimo quarto quando si ostinava a tenere la palla ballando come al suo solito anche quando la tasca era ormai collassata, subendo sacks.
    Ho terminato gli elogi per Burrow & co., questo ragazzo ha il ghiaccio nelle vene, ricordo che l'anno scorso ha subito un gravissimo infortunio al ginocchio nel suo anno da rookie e la squadra ha terminato con un record 4-11-1.

    Rams vs 49ers era un partita che attendevo con ansia perché si giocava si in casa di L.A. ma lo stadio era una marea rossa, pure Stafford era costretto ad utilizzare il silent count per avviare lo snap. Entrambi i QB hanno fatto diversi errori, ma hanno avuto la meglio Stafford & co, soprattutto perchè ha in squadra quel fenomeni di Kupp e OBJ.
    Per me la partita è finita con quel mancato intercetto di SF nell'ultimo quarto, sono andati completamente in sbattimento e lo si è visto con Garoppolo, che ha fatto uscire i suoi limiti.

    Playoff da paura, ricorderemo queste per molto tempo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    351
    Location
    Padova Ovest
    Joined
    20/4/2018

    Status
    Anonymous
    https://www.huddle.org/2022/01/championshi...s-chiefs-27-24/
    Mi prendo il lusso di linkare questa pagina, che è quella che preferisco per quanto riguarda le analisi tecniche delle partite NFL. (se non posso, vi chiedo scusa e modificherò immediatamente il mio post)
    Io mi trovo d'accordo con tutto quello che dicono, come del resto con tutto quello che avete scritto voi qui.
    Questi playoff sono stati stupendi. Ma basta pensare a come i Bengals sono entrati in wild card e come han passato i divisional con il suicido di Tannehill.

    Per quanto riguarda Rams-49ers devo dire che la partita è stata bruttina, abbellita solamente dalla caratura che rappresentava perché è bene ricordare che era pur sempre un Championship. Male tutti, bene sono Donald e Kupp (come sempre) e Bosa per i 49ers.
    I quali quest'ultimi hanno comunque avuto il merito di arrivare fino a qui con evidente carenze in tutti i settori rispetto alle contendenti e questo è sicuramente frutto della storia e del blasone che li accompagnano, mi hanno ricordato il Real Madrid in Champions dove tutti gli preparano la bara ma loro fino in fondo ci arrivano spesso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,042
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgundo @ 31/1/2022, 12:22) 
    www.huddle.org/2022/01/championshi...s-chiefs-27-24/
    Mi prendo il lusso di linkare questa pagina, che è quella che preferisco per quanto riguarda le analisi tecniche delle partite NFL. (se non posso, vi chiedo scusa e modificherò immediatamente il mio post)
    Io mi trovo d'accordo con tutto quello che dicono, come del resto con tutto quello che avete scritto voi qui.
    Questi playoff sono stati stupendi. Ma basta pensare a come i Bengals sono entrati in wild card e come han passato i divisional con il suicido di Tannehill.

    Per quanto riguarda Rams-49ers devo dire che la partita è stata bruttina, abbellita solamente dalla caratura che rappresentava perché è bene ricordare che era pur sempre un Championship. Male tutti, bene sono Donald e Kupp (come sempre) e Bosa per i 49ers.
    I quali quest'ultimi hanno comunque avuto il merito di arrivare fino a qui con evidente carenze in tutti i settori rispetto alle contendenti e questo è sicuramente frutto della storia e del blasone che li accompagnano, mi hanno ricordato il Real Madrid in Champions dove tutti gli preparano la bara ma loro fino in fondo ci arrivano spesso.

    Huddle Magazine è la migliore piattaforma italiana di informazione sul Football Americano in toto, non solo NFL ma anche collegiale ed italiano. Lo seguo praticamente da 3 anni e sono nella loro chat Telegram dove ci sono più di 1000 utenti che durante le partite si scatenano. Gli admin e collaboratori sono gente altamente preparata che producono una quantità di articoli di approfondimento impressionante, oltre ai vari podcast. =)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    Brady non ha ancora confermato il ritiro solo perchè il 4 febbraio incasserà un assegno da $ 15.000.000 dai Bucs. Se si ritirasse prima non ne avrebbe diritto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgundo @ 31/1/2022, 12:22) 
    www.huddle.org/2022/01/championshi...s-chiefs-27-24/
    Mi prendo il lusso di linkare questa pagina, che è quella che preferisco per quanto riguarda le analisi tecniche delle partite NFL. (se non posso, vi chiedo scusa e modificherò immediatamente il mio post)
    Io mi trovo d'accordo con tutto quello che dicono, come del resto con tutto quello che avete scritto voi qui.
    Questi playoff sono stati stupendi. Ma basta pensare a come i Bengals sono entrati in wild card e come han passato i divisional con il suicido di Tannehill.

    Per quanto riguarda Rams-49ers devo dire che la partita è stata bruttina, abbellita solamente dalla caratura che rappresentava perché è bene ricordare che era pur sempre un Championship. Male tutti, bene sono Donald e Kupp (come sempre) e Bosa per i 49ers.
    I quali quest'ultimi hanno comunque avuto il merito di arrivare fino a qui con evidente carenze in tutti i settori rispetto alle contendenti e questo è sicuramente frutto della storia e del blasone che li accompagnano, mi hanno ricordato il Real Madrid in Champions dove tutti gli preparano la bara ma loro fino in fondo ci arrivano spesso.

    Beh beh.. diciamo che più di una volta il Real in fondo ci è stato accompagnato grazie a qualche aiuto…
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_Rush @ 31/1/2022, 12:26) 
    Huddle Magazine è la migliore piattaforma italiana di informazione sul Football Americano in toto, non solo NFL ma anche collegiale ed italiano. Lo seguo praticamente da 3 anni e sono nella loro chat Telegram dove ci sono più di 1000 utenti che durante le partite si scatenano. Gli admin e collaboratori sono gente altamente preparata che producono una quantità di articoli di approfondimento impressionante, oltre ai vari podcast. =)

    Io comunque vorrei fare un plauso anche alla squadra di Dazn, che nelle varie “configurazioni” delle 4 voci ha la capacità di tenermi incollato allo schermo e di non volermi perdere una sola parola di commento, mentre spesso in passato su altre piattaforme (va beh… non ci vuole tanto a capire quali :D ) registravo le partite e mandavo avanti veloce tra un’azione e l’altra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,042
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vulture79 @ 31/1/2022, 22:15) 
    Io comunque vorrei fare un plauso anche alla squadra di Dazn, che nelle varie “configurazioni” delle 4 voci ha la capacità di tenermi incollato allo schermo e di non volermi perdere una sola parola di commento, mentre spesso in passato su altre piattaforme (va beh… non ci vuole tanto a capire quali :D ) registravo le partite e mandavo avanti veloce tra un’azione e l’altra

    Ormai da anni faccio l’abbonamento al Game Pass di NFL, posso rivedermi le partite per intero, il condensato di 40 minuti (azione per azione), gli highlights e la coach cam, ovvero la stessa azione con telecamera dal profondo per vedere tutte tracce. Un altro livello :XD:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,692
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    Cavolo! Devo decidermi a fare un abbonamento serio a qualche piattaforma, fino adesso le ho sempre guardate in streaming da PC e ora sono espertissimo di: credit cards, pizza, prodotti finanziari, una serie infinita di bevande di ogni tipo, fast food e Pick-up grandi come case. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_Rush @ 1/2/2022, 02:02) 
    Ormai da anni faccio l’abbonamento al Game Pass di NFL, posso rivedermi le partite per intero, il condensato di 40 minuti (azione per azione), gli highlights e la coach cam, ovvero la stessa azione con telecamera dal profondo per vedere tutte tracce. Un altro livello :XD:

    A dire il vero anche io faccio il game pass ma solo per il condensato, alla fine le partite intere che guardo sono tutte quelle dei PO e qualcuna della regular season, e in questo DAZN è più che sufficiente. A dire il vero il GP è utile prima dì tutto per l’immenso archivio dì NFL Originals!
     
    Top
    .
305 replies since 10/1/2014, 18:47   4912 views
  Share  
.