Football Americano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    351
    Location
    Padova Ovest
    Joined
    20/4/2018

    Status
    Anonymous
    La prossima si prospetta una stagione interessante.
    I Chiefs a causa del salary cap saranno costretti a indebolirisi nei prossimi anni. L'assenza di Hill graverà anche su tutti gli altri e farà perdere il fattore sorpresa all'attacco. Ne risentirà sicuramente anche Kelce.

    Obj non rinnoverà con i Rams molto probabilmente.

    I Bucs hanno cambiato headcoach.

    I favoriti delle ultime stagione si sono dovuti privare di una delle migliori WR del circuito, parlo di Davante Adams.

    Io mi sbilancio per l'anno prossimo, forse neanche troppo.
    Buffalo Bills
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgundo @ 2/4/2022, 12:21) 
    La prossima si prospetta una stagione interessante.
    I Chiefs a causa del salary cap saranno costretti a indebolirisi nei prossimi anni. L'assenza di Hill graverà anche su tutti gli altri e farà perdere il fattore sorpresa all'attacco. Ne risentirà sicuramente anche Kelce.

    Obj non rinnoverà con i Rams molto probabilmente.

    I Bucs hanno cambiato headcoach.

    I favoriti delle ultime stagione si sono dovuti privare di una delle migliori WR del circuito, parlo di Davante Adams.

    Io mi sbilancio per l'anno prossimo, forse neanche troppo.
    Buffalo Bills

    Io ne sarei felice! Allen ha fatto cambiare idea a tante persone su di lui.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    351
    Location
    Padova Ovest
    Joined
    20/4/2018

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ormai ci siamo.
    L'8 Settembre ricomincia la stagione.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Roma
    Joined
    18/4/2019

    Status
    Online
    Screenshot_20220829-160831_Google
    Prevedo un'annata complicata per i miei Pats,con i Bills padroni della division e oramai pronti per il grande ballo,ma in "Bill we trust" e..."Mac to the future"!!💪💪💪💪
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,042
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    Tutto pronto dai! Queste giornate di pre-season sono andate e ci avviciniamo al kick-off.
    Mi messo già l’anima in pace per i miei Seahawks in rebuilding, quindi non ho grosse aspettative sulla stagione.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Roma
    Joined
    18/4/2019

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alex_Rush @ 29/8/2022, 22:50) 
    Tutto pronto dai! Queste giornate di pre-season sono andate e ci avviciniamo al kick-off.
    Mi messo già l’anima in pace per i miei Seahawks in rebuilding, quindi non ho grosse aspettative sulla stagione.

    Io mi sono reso conto ancor di più in questi ultimi 2/3 anni difficili per i miei Patriots che AMO questo sport in maniera viscerale...mi piacciono una marea di giocatori,non tifo contro nessun'altra squadra e mi gusto le partite con un po' più di serenità,la serenità di chi sa d'esser stato testimone per 20 anni della più grande e longeva dinastia della storia dello sport...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Roma
    Joined
    18/4/2019

    Status
    Online
    Let'go!!!!!!!!Screenshot_20220908-170740_Instagram
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,693
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    Lo vedo bene Trey Lance, nuovo QB dei 49ers. 🏈
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Roma
    Joined
    18/4/2019

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mar_Pam @ 8/9/2022, 19:31) 
    Lo vedo bene Trey Lance, nuovo QB dei 49ers. 🏈

    A me finora non ha fatto una grande impressione...preferisco i qb classici da tasca...ma sono curioso di vederlo nella Shanahan offense!!!...i 49ers poi sono la mia seconda squadra 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,693
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariotattoo76 @ 8/9/2022, 20:09) 
    A me finora non ha fatto una grande impressione...preferisco i qb classici da tasca...ma sono curioso di vederlo nella Shanahan offense!!!...i 49ers poi sono la mia seconda squadra 🤣🤣🤣

    Ammetto di averlo visto giusto negli highlights della preseason, quindi un’idea proprio fatta e finita non ce l’ho. Quel poco che ho visto me lo fa preferire a Jimmy G. che ormai quello che a dato a dato, Trey è giovane e può migliorare solamente. A me non dispiacciono i QB che si prendono qualche libertà. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Roma
    Joined
    18/4/2019

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mar_Pam @ 8/9/2022, 21:13) 
    Ammetto di averlo visto giusto negli highlights della preseason, quindi un’idea proprio fatta e finita non ce l’ho. Quel poco che ho visto me lo fa preferire a Jimmy G. che ormai quello che a dato a dato, Trey è giovane e può migliorare solamente. A me non dispiacciono i QB che si prendono qualche libertà. :D

    Qualche libertà ci sta pure...il gioco si evolve ed avere una seconda opzione è preferibile ma deve essere la seconda nel caso si "rompa" uno schema o salti la linea di attacco...in questa lega non puoi permetterti di correre come prima opzione...i defensive coordinator ti studiano e ti limitano...oltre al rischio concreto di vedere rovinata o finita la carriera...vedi i vari Griffin,Newton,Kaepernick e ultimamente Lamar Jackson...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,693
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariotattoo76 @ 8/9/2022, 21:43) 
    Qualche libertà ci sta pure...il gioco si evolve ed avere una seconda opzione è preferibile ma deve essere la seconda nel caso si "rompa" uno schema o salti la linea di attacco...in questa lega non puoi permetterti di correre come prima opzione...i defensive coordinator ti studiano e ti limitano...oltre al rischio concreto di vedere rovinata o finita la carriera...vedi i vari Griffin,Newton,Kaepernick e ultimamente Lamar Jackson...

    Si, solitamente non è la prima opzione, uscire dalla tasca. Ma oh… dopo che gli sono passati sopra un paio di volte, magari cambia idea. :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    351
    Location
    Padova Ovest
    Joined
    20/4/2018

    Status
    Anonymous
    Tutti d'accordo che i risultati e le prestazioni delle prime tre o quattro week non siano molto attendibili per fare una previsione finale; basti vedere il numero di intercetti di Stafford, l'anno scorso ha chiuso con una media di 1 a partita oggi già 3.
    Però io ho visto un Von Miller versione iradiddio e un parco ricevitori dei Bills notevolissimo.
    Male Ramsey dei Rams, molto male.

    Allen MVP.
     
    Top
    .
  14. zenzero85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro il Football americano seguo sia NFL E campionato italiano prossimo 30 gennaio inizierò il corso arbitro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,693
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zenzero85 @ 15/1/2023, 17:02) 
    Adoro il Football americano seguo sia NFL E campionato italiano prossimo 30 gennaio inizierò il corso arbitro

    Benvenuto in sezione, hai qualche squadra particolare nel cuore? In bocca al lupo per il corso.
     
    Top
    .
305 replies since 10/1/2014, 18:47   4912 views
  Share  
.