Football Americano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,692
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_Rush @ 30/11/2020, 20:40) 
    Il ragazzo a luglio ha rinnovato per 500 milioni per 10 anni. Mi sembrano un buon motivo per rimanere XD

    :woot: Direi di sì! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Roma
    Joined
    18/4/2019

    Status
    Offline
    Ragazzi Mahomes è sempre più impressionante...ha acquisito una consapevolezza che lo rende immarcabile...impossibile da arginare...e poi quel rilascio di palla mi fa venire la pelle d'oca...sono contento per "Ciccio" Reid...salute permettendo,prevedo anni di dominio incontrastato!!

    A proposito,c'è qualcuno che "gioca" sul sito nflpickwatch?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,042
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariotattoo76 @ 30/11/2020, 22:24) 
    Ragazzi Mahomes è sempre più impressionante...ha acquisito una consapevolezza che lo rende immarcabile...impossibile da arginare...e poi quel rilascio di palla mi fa venire la pelle d'oca...sono contento per "Ciccio" Reid...salute permettendo,prevedo anni di dominio incontrastato!!

    A proposito,c'è qualcuno che "gioca" sul sito nflpickwatch?

    Sarebbe accaduta la stessa cosa per Joe Burrow se non si fosse infortunato la scorsa settimana, il ragazzo ha dimostrato di avere già una buona dimestichezza in queste prime partite, peccato la sua OL che lo abbia lasciato praticamente al macello.


    Che cos'è nflpickwatch?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    Fantastico che ci sia un topic sul football americano!!! Dico la mia su Joe Burrow.. è arrivato già “pronto”, e in effetti i suoi 24 anni di età sono un vantaggio non da poco rispetto agli altri rookie. In prospettiva però ritengo Tagovailoa e soprattutto Herbert dei giocatori con maggiori margini di miglioramento. Joe Burrow ha già dimostrato (ma anche Herbert e ultimamente - anche se a sprazzi - il dolphin) di essere pronto ma non so quanti e quali margini di miglioramento possa avere.

    Su Mahomes c’è poco da dire, parrebbe essere destinato a distruggere ogni record, anche se a mio modo di vedere non ha ancora (ma l’avrà, ne sono certo) quell’aura di immensa superiorità e controllo totale che solo Manning ha avuto da che seguo io la NFL. Tuttavia forse forse gli preferisco Lamar.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,042
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vulture79 @ 1/12/2020, 00:00) 
    Fantastico che ci sia un topic sul football americano!!! Dico la mia su Joe Burrow.. è arrivato già “pronto”, e in effetti i suoi 24 anni di età sono un vantaggio non da poco rispetto agli altri rookie. In prospettiva però ritengo Tagovailoa e soprattutto Herbert dei giocatori con maggiori margini di miglioramento. Joe Burrow ha già dimostrato (ma anche Herbert e ultimamente - anche se a sprazzi - il dolphin) di essere pronto ma non so quanti e quali margini di miglioramento possa avere.

    Su Mahomes c’è poco da dire, parrebbe essere destinato a distruggere ogni record, anche se a mio modo di vedere non ha ancora (ma l’avrà, ne sono certo) quell’aura di immensa superiorità e controllo totale che solo Manning ha avuto da che seguo io la NFL. Tuttavia forse forse gli preferisco Lamar.

    Mahomes lo ha scritto nel destino che sbaraglierà ogni record. Il gameplay è costruito per sfruttare al meglio il suo braccio, fornendogli un pacchetto ricevitori come Hill, Kelce e Watkins, che rendono ancora più facile il suo lavoro.

    Non mi aspettavo l'ottimo rendimento di Herbert, pensavo avrebbe fatto fatica ad adattarsi ai pro, invece mi ha stupito piacevolmente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Roma
    Joined
    18/4/2019

    Status
    Offline
    Sul paragone con Manning non sono d'accordo...lo Sceriffo è entrato nella Nfl come un predestinato e sicuramente ha cambiato e sconvolto gli schemi,ma ci ha messo 5 anni per vincere una partita ai playoff ed 8 anni per arrivare al Superbowl...grandissimo,immenso condottiero in regolare season,ma spessissimo sotto tono nei playoff...Mahomes sta già riscrivendo il libro dei record,che tra l'altro appartengono per la maggior parte a the Goat zio Tom!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mariotattoo76 @ 1/12/2020, 00:19) 
    Sul paragone con Manning non sono d'accordo...lo Sceriffo è entrato nella Nfl come un predestinato e sicuramente ha cambiato e sconvolto gli schemi,ma ci ha messo 5 anni per vincere una partita ai playoff ed 8 anni per arrivare al Superbowl...grandissimo,immenso condottiero in regolare season,ma spessissimo sotto tono nei playoff...Mahomes sta già riscrivendo il libro dei record,che tra l'altro appartengono per la maggior parte a the Goat zio Tom!!!

    Assolutamente d’accordo con te, non mi sono espresso bene. Parlavo di manning al suo massimo, intendendo dire che Mahomes non è ancora arrivato a quel picco. Ma ovviamente a parità di esperienza non c’è storia. Ci sono stati degli anni comunque, in cui Manning sembra totalmente fuori categoria, e non dimentichiamo che nella stessa epoca hanno giocato Favre, Rodgers, Brady, e lasciatemi aggiungere anche Brees, il mio preferito, che purtroppo condivide con Manning un rendimento deficitario quando più conta.

    Brady non mi ha mai scaldato il cuore, anche se mi vengono i brividi ogni volta che rivedo il documentario girato dopo che vinse il terso SB. Però, se mi passate il termine, per me è un over achiever. New England è stata per due decadi la più grande organizzazione sportiva nella storia dello sport e non è poco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,431
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    Dici che TB è una sorta di Lewis Hamilton?
    :shifty:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,692
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    Ma di quale Manning state parlando? :P
    A me Payton piaceva molto sul campo, però Eli ha portato la franchigia dei Giants al SB per due volte e non ci credeva nessuno che vincessero contro i Patriots.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,042
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    "E' grazie mia madre se oggi Tom Brady ha solo 6 anelli invece di 11" parole di Peyton Manning :D

    Credo che si stesse parlando di Peyon, che con IQ credo sia ancora inarrivabile, metteva in crisi le difesele difese (ai tempi dei Colts) quando cambiava il gameplan a formazione schierata. Per chi mastica un pò di inglese, guardate su You Tube il video "Just Snap The Damn Ball Colts".

    Eli è stato l'uomo che ha spento i sogni di gloria della stagione perfetta di New England nel 2007, battendoli al Super Bowl.

    Per quali squadre tifate/simpatizzate?

    Edited by Alex_Rush - 1/12/2020, 14:04
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,337
    Location
    Prato
    Joined
    26/12/2015

    Status
    Offline
    QUOTE (vulture79 @ 1/12/2020, 01:36) 
    Assolutamente d’accordo con te, non mi sono espresso bene. Parlavo di manning al suo massimo, intendendo dire che Mahomes non è ancora arrivato a quel picco. Ma ovviamente a parità di esperienza non c’è storia. Ci sono stati degli anni comunque, in cui Manning sembra totalmente fuori categoria, e non dimentichiamo che nella stessa epoca hanno giocato Favre, Rodgers, Brady, e lasciatemi aggiungere anche Brees, il mio preferito, che purtroppo condivide con Manning un rendimento deficitario quando più conta.

    Brady non mi ha mai scaldato il cuore, anche se mi vengono i brividi ogni volta che rivedo il documentario girato dopo che vinse il terso SB. Però, se mi passate il termine, per me è un over achiever. New England è stata per due decadi la più grande organizzazione sportiva nella storia dello sport e non è poco.

    Nella storia del football. Se no gli Spurs in nba si offendono.

    Eli Classico caso di vincente quando serve. Payton resterà sempre quello bravissimo, ma che ai playoff forse fallisce. Mahomes rende la squadra “the team to be in” per dieci anni in attacco. A meno di infortuni o drammi in difesa saranno sempre lì
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manricogm @ 1/12/2020, 13:08) 
    Nella storia del football. Se no gli Spurs in nba si offendono.

    Eli Classico caso di vincente quando serve. Payton resterà sempre quello bravissimo, ma che ai playoff forse fallisce. Mahomes rende la squadra “the team to be in” per dieci anni in attacco. A meno di infortuni o drammi in difesa saranno sempre lì

    Ops dimenticavo gli spurs, ottima considerazione... mi ricordo ancora le parole di guido bagatta, articolo su American Super Basket, anno del signore 1997: Van Horn è più forte di Duncan. Popovich è l’allenatore peggiore dell’NBA.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Location
    Provincia di Varese
    Joined
    8/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 1/12/2020, 06:37) 
    Dici che TB è una sorta di Lewis Hamilton?
    :shifty:

    Beh Hamilton, come chiunque l’abbia preceduto in cima alle classifiche dei record, Schumacher compreso, paga e pagherà sempre lo scotto di competere in uno sport in cui il talento da solo non basta.

    Ma guarda che da tifoso di Lewis, in ogni caso, ti dico che il tuo paragone in realtà calza perfettamente. Solo che io considero effettivamente Ham il più forte della sua generazione. Su Brady ho più di qualche dubbio, ma il mio dubbio non è “è scarso o è forte?”.. il mio dubbio è “è il numero uno o uno tra i primi 5 di sempre?”. Quello che voglio dire è che se mi parli di MJ ti dico che con Drexler al suo posto i bulls avrebbero all’attivo 0 anelli. Con Manning al posto di Brady magari non ci sarebbero 6 SB, ma magari un paio si. Poi c’è un po’ un paradosso.. Rodgers al posto di Brady? Mmmh forse ci sarebbero comunque 6 SB. Paradossò perchè se devo prenderne uno personalmente scelgo tra Manning e Brady, pur non essendo un loro tifoso, ma se penso che Rodgers finche c’era Favre non è mai stato protetto e aiutato... insomma, al tempo stesso vedo dall’altra parte la centonovantanovesima scelta di un draft povero di talento in regia, alla quale viene data fiducia e che viene protetta e aiutata a crescere nella giusta direzione. Non sono dettagli irrilevanti. In ogni caso chapeau per Brady e ti dico anche che vederlo mettersi in gioco così a 43 anni mi fa solo che piacere. Quest’anno non faccio il tifo per lui solo perchè i bucs sono nella stessa division di NO.


    Ad ogni modo ammetto che definirlo over achiever è un po’ una forzatura. Volevo solo rendere chiaro come i Pats siano stati una corazzata senza praticamente punti deboli, dentro e fuori dal campo. Si un po’ come la Mercedes era ibrida.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    10,692
    Location
    Bologna
    Joined
    21/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_Rush @ 1/12/2020, 12:51) 
    "E' grazie mia madre se oggi Tom Brady ha solo 6 anelli invece di 11" parole di Peyton Manning :D

    Credo che si stesse parlando di Peyon, che con IQ credo sia ancora inarrivabile, metteva in crisi le difesele difese (ai tempi dei Colts) quando cambiava il gameplan a formazione schierata. Per chi mastica un pò di inglese, guardate su You Tube il video "Just Snap The Damn Ball Colts".

    Eli è stato l'uomo che ha spento i sogni di gloria della stagione perfetta di New England nel 2007, battendoli al Super Bowl.

    Per quali squadre tifate/simpatizzate?

    49ers
    Qualcuno di voi lo ha mai praticato?
    All'inizio degli anni '80 con la allora nascente giovanile dei Warriors Bologna, qualche sessione di allenamento. Non avevamo neanche le protezioni :lol: solo apprendimento delle regole e schemi di gioco.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,042
    Location
    Milano
    Joined
    31/10/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar_Pam @ 1/12/2020, 18:40) 
    49ers
    Qualcuno di voi lo ha mai praticato?
    All'inizio degli anni '80 con la allora nascente giovanile dei Warriors Bologna, qualche sessione di allenamento. Non avevamo neanche le protezioni :lol: solo apprendimento delle regole e schemi di gioco.

    Rivale di division, io Seahawks :D

    Passione nata troppo tardi per poterlo praticare, però mi piacerebbe fare qualche lancio così come fanno gli americani nel backyard XD
     
    Top
    .
305 replies since 10/1/2014, 18:47   4912 views
  Share  
.