Rolex 16710 vero o falso ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (la max 68 @ 11/1/2014, 18:57) 
    Un falso fatto bene ma è falso ::U:

    quoto... uno dei tanti che girano su subito.it.. una giungla in cui bisogna sapersi districare, onde evitare mega-sole....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,467
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    13/3/2011

    Status
    Anonymous
    Ma davvero con quella cacchio di foto sfocata, avete così tante certezze per dar una valutazione? Beati voi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,291
    Location
    Torino-Milano
    Joined
    27/6/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrepiac73 @ 23/1/2014, 00:12) 
    Allora,tanto per curiosità',sono il primo ad aver risposto all'opener,valutandolo buono seppur la foto sia penosa!
    Illuminatemi sulla sua bontà...o devo ricominciare a collezionare Swatch?
    Noto sempre di più, in questa sezione, commenti di gente che più che altro segue l'onda,ma che in realtà parla solo per dar aria ai denti e per aggiungere un +1 al numero dei commenti!
    Sono volutamente polemico!

    Grande Andrea quoto in toto!

    Comunque a volte non capisco che ci facciano alcune persone su questo forum.."falso falsissimo" queste certezze chi ve le dà?se non siete sicuri o non capita nulla di orologi Fake Vs original lasciate perdere no!?
    OROLOGIO COMPLETAMENTE ORIGINALE.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giotisottoshock @ 8/4/2014, 09:54) 
    Grande Andrea quoto in toto!

    Comunque a volte non capisco che ci facciano alcune persone su questo forum.."falso falsissimo" queste certezze chi ve le dà?se non siete sicuri o non capita nulla di orologi Fake Vs original lasciate perdere no!?
    OROLOGIO COMPLETAMENTE ORIGINALE.

    ?? Scusate ma non vi seguo ..Da parte mia non c'era voglia solo di mettere un più 1, ma ero realmente in dubbio sulla scritta Swiss Made ore 6, quindi ho quotato un precedente intervento .. Le certezze non ce le ha nessuno con foto del genere , ne' chi è a favore ne' chi è contro l'originalità .. Ognuno dice la sua in base ad una foto ,oltretutto poco nitida ..quindi su cosa stiamo polemizzando ? Non è corretto denigrare altre persone solo perché esprimono opinioni diverse dalla propria .. Lo Scambio di idee va bene , lo scontro no..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Salerno
    Joined
    30/11/2012

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, scusate se scrivo in ritardo, ma a questo punto... Premetto di non essere competente in materia, mi affascinano molto gli esperti che (in modo competente) dissertano sulle nefandezze che alcuni vendono e tanti comprano.. però qua mi sono perso..
    Mammarella ha scritto in modo molto dettagliato: citazione: Falso....falsissimo.........
    1) la scritta swiss made a ore 6 sta tra minuteria che agli estremi è delle stesse dimensioni degli altri ( invece dovrebbe essere corta)
    2) la corona stampata all'interno del quadrante ore 12 è troppo lunga e finisce troppo a punta
    3) le spallette di protezione della corona alle estremità finiscono quadrate tipico dei fake, invece dovrebbero essere arrotondate
    4) i finali sel....non si possono guardare
    5) il numero del datario è di un nero troppo marcato e di conformazione troppo stretta tipica dei fake


    ...altri hanno risposto buono.. buonissimo.. Vorrei capire: ci troviamo davanti ad un discreto falso (il mito di sti Rolex falsificati "BENE")
    oppure qualcuno farebbe bene a fare l'osservatore e non scrivere fesserie? LO dice perchè l'opener dopo ha postato anche una foto decente ed io ho letto di dissertazioni vero\falso fatte con foto peggiori.
    Grazie
     
    Top
    .
49 replies since 10/1/2014, 23:03   3380 views
  Share  
.