Golf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato, dopo tanta voglia di provare, ho fatto la mia prima lezione di prova... un pò l'istruttore ( confronto sulla difficolta con altri sport, in particolare il tennis che pratico), un pò la sua non molta simpatia ( mi avrà ripetuto 5 volte che mi stava facendo un favore a farmi la lezione prova gratis) è stata negativa come primo approccio al golf...

    farò un'altro tentativo con un'altro maestro in un'altro circolo, fortunatamente qui ce ne sono un paio.. vediamo un pò!!

    a roma nord non c'è nessuno che gioca?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    132
    Location
    Grosseto
    Joined
    24/1/2007

    Status
    Offline
    Caro kevmit vai al Tevere golf o telefona e fatti dare il numero e parla con il maestro Selli mi pare che si chiami Simone ma non sono sicuro ottimo professionista
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,272
    Location
    Padova provincia
    Joined
    14/8/2013

    Status
    Offline
    Non demordere. Se il maestro non ti garba, cambialo, trovare il maestro giusto è fondamentale per imparare questo sport. È questione di intesa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,854
    Location
    Roma
    Joined
    4/3/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevmit @ 16/9/2014, 19:52) 
    Sabato, dopo tanta voglia di provare, ho fatto la mia prima lezione di prova... un pò l'istruttore ( confronto sulla difficolta con altri sport, in particolare il tennis che pratico), un pò la sua non molta simpatia ( mi avrà ripetuto 5 volte che mi stava facendo un favore a farmi la lezione prova gratis) è stata negativa come primo approccio al golf...

    farò un'altro tentativo con un'altro maestro in un'altro circolo, fortunatamente qui ce ne sono un paio.. vediamo un pò!!

    a roma nord non c'è nessuno che gioca?

    Parco di Roma e prenota lezione con il Maestro Pancrazio Venanzi.
    Professionista serio che ti insegna e fa ripetere i fondamentali dello swing continuamente.
    Qualsiasi altra info scrivimi in mp.
    Massimiliano
     
    Top
    .
  5. francescofed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pancrazio (Venanzi) e Simone (Selli) sono due ottimi maestri e con un approccio decisamente amichevole.
    Se vuoi farti due risate vai da Simone più giovane e meno convenzionale.
    Pancrazio è più compìto, maestro di rara signorilità.

    Una curiosità: entrambi sono passati - come collega uno, come allievo l'altro - per il mitico Ughetto Grappasonni (papà di Silvio).
     
    Top
    .
  6. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi si comincia!. LET S GO EUROPE!.
     
    Top
    .
  7. TYSON7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    allora com'è andata la stagione?
    volevo chiedere se qualcuno di voi hagià provato il sistema di allenamento "tpi" della titlest????
    io vorrei provarlo questo inverno (se ne vale la pena) così per essere pronto per affrontare la nuova stagione!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    Romagna Centro, in O&P dal 2011
    Joined
    28/7/2011

    Status
    Offline
    Salve a tutti, non mi era mai capitato di scrivere in questa sezione... C'è qualcuno iscritto a cervia?
     
    Top
    .
  9. opospaul79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nostro golf, un'autentica malattia .............
     
    Top
    .
  10. francescofed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stagione che volge al bello, si ricomincia. Domenica chiaramente piove. Sacca rinnovata. Vediamo cosa succede.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Bologna
    Joined
    19/9/2007

    Status
    Offline
    A Castel San Pietro Terme ricominciano i corsi per principianti a € 99!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Ancona
    Joined
    11/2/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (turbatodaltourbillon @ 3/12/2014, 20:35) 
    Salve a tutti, non mi era mai capitato di scrivere in questa sezione... C'è qualcuno iscritto a cervia?

    Ciao, io sono ad Ancona ma sono venuto a Cervia un paio di volte l'anno scorso (una per il trofeo AP) ^_^
     
    Top
    .
  13. costa1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi racconterò la mia breve storia.

    Ho iniziato a giocare a golf a 8 anni, obbligato da mio padre, sempre odiato come sport. Sono arrivato a giocare 21 all'età di 13 anni e a 14 ho chiuso definitavemente stanco di vedere miei coetanei rubare colpi per uno sport da signori non da ladri. Ora che ho 17 anni mi sono appena riavvicinato al Golf e ringrazio mio padre per avermi "obbligato" a giocare, ora capisco a pieno la "malattia" del golf!

    Il mio golfista preferito è il grandissimo Tiger Woods. Unico, inimitabile, potete odiarlo o amarlo, per me rimarrà sempre un grande ricordo della mia infanzia, vederlo giocare era qualcosa di magnifico, trasmetteva emozioni fortissime.

    FOOOOOOOOOREEEEEE

    Per tenerlo un po' in topic sono stato a Bogogno all'invitational della Pathek Philippe, ho numerose palline Titleist della Rolex e porta scarpe Audemars Piguet ;D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Bologna
    Joined
    19/9/2007

    Status
    Offline
    GPS pensavo di comprarmene uno... chi di voi ce l'ha? Consigli?
     
    Top
    .
  15. capitanmarcus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non lo ho...ricominciero a giocar edomenica, dopo un'operazione al ginocchio.
    Non gioco da quando vivevo in America...non sono un fenomeno però :))
     
    Top
    .
181 replies since 12/1/2014, 11:40   3681 views
  Share  
.