Golf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albybang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che nevica e quindi non pratico, e grazie a voi ho scoperto WGC, mi spiegate come si guadagnano monete per acquistare in Pro Shop?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,824
    Location
    Niqula - malik dei cammelli (arrosto)
    Joined
    12/5/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albybang @ 10/2/2014, 14:15) 
    Dato che nevica e quindi non pratico, e grazie a voi ho scoperto WGC, mi spiegate come si guadagnano monete per acquistare in Pro Shop?

    Non ci giocareeee!!

    Crea dipendenza :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Gold Members
    Posts
    6,167
    Location
    Verbania
    Joined
    9/10/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albybang @ 10/2/2014, 14:15) 
    Dato che nevica e quindi non pratico, e grazie a voi ho scoperto WGC, mi spiegate come si guadagnano monete per acquistare in Pro Shop?

    É spiegato. O il acquisti o li guadagni con dei sondaggi. Oppure con dei tornei aumentando il tuo livello di gioco. Come nel golf vero ci vuole pazienza.
    Ti parla un "legend" :D
     
    Top
    .
  4. Albybang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani prima gara dell'anno. Fuori forma ma con tanta voglia di giocare e di prendere acqua.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,270
    Location
    Padova provincia
    Joined
    14/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albybang @ 15/2/2014, 11:26) 
    Domani prima gara dell'anno. Fuori forma ma con tanta voglia di giocare e di prendere acqua.

    Allora com'è andata...?
     
    Top
    .
  6. Albybang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor pomata @ 16/2/2014, 19:20) 
    CITAZIONE (Albybang @ 15/2/2014, 11:26) 
    Domani prima gara dell'anno. Fuori forma ma con tanta voglia di giocare e di prendere acqua.

    Allora com'è andata...?

    E' andata, con una virgola, sbagliato troppi putt.

    Ma la cosa che mi ha stupito, è che al momento dell'iscrizione mi sono ritrovato 2 colpi in meno, da 12 a 10 perché secondo un calcolo algoritmico della federazione sui risultati conseguiti nel 2013 c'è stato un aggiornamento del mio hcp dal 14,2 a 12,2.

    Ma secondo voi è corretto?

    Comunque alla fine che si prenda la virgola o il primo premio, l'importante è giocare e divertirsi e tra poco vado ad allenarmi, sul putt ovviamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Gold Members
    Posts
    6,167
    Location
    Verbania
    Joined
    9/10/2004

    Status
    Offline
    Ma sta cosa è veramente strana. Anche a un mio amico, che nel 2013 ha fatto la metà delle gare che ho fatto io, gli hanno abbassato lhcp di un colpo!
    Boh mai vista sta cosa.... :huh:
     
    Top
    .
  8. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sto giocando da un anno, ora sono a Londra, ma ahime al golf è l'ultima cosa che penso. A 20 anni faccio altro. ehehehe.
     
    Top
    .
  9. Albybang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutti i campi in Inghilterra non giochi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,777
    Location
    Trento
    Joined
    7/11/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bmwz1 @ 5/2/2014, 08:32) 
    Gioco anch'io da 6 anni. Sono 14 di hcp ed è il mio pensiero ricorrente.
    Quando non gioco sul campo vero, gioco sul www.wgt.com. ci avete mai provato? È il primo gioco che si avvicina in maniera impressionante alla realtà. Provate e possiamo fare sfida on line. Il mio nickname è ovviamente bmwz1.
    Vi dico che sono fortissimo. ;)

    Per il resto , dove giocate voi? Campo vero intendo. Io des iles Borromees a Stresa lago maggiore

    Ci gioca spesso un mio amico, ex ristoratore dell'Isola Pescatori. Mi sa che vuole farne una professione (maestro, non giocatore) perchè se non erro è sotto hcp 3.

    Detto questo, per me il golf è stato un "amore breve ed intenso", durato un paio d'anni: purtroppo il campo più vicino è a Sarnonico (uno dei più bei campi di montagna a mio avviso), a parte un penoso campo pratica vicinissimo a TN.
    Questo comportava spostamenti sul Garda (Garda golf o Toscolano/Bogliaco soprattutto) che con moglie e due bimbe piccole semplicemente non ti puoi permettere per ragioni di tempo. Ho ancora la sacca taylormade (XL per via della mia altezza) con tutto il set a prender polvere in cantina... Lo seguo anche a notte fonda da spettatore perchè mi appassiona e non escludo di tornare a praticarlo prima o poi.

    A me sembra tutto tranne economico (perlomeno in Italia): tra lezioni, tee fees (o associazione a club) gare e tutto il contorno (club house, palline perse a iosa ^_^ ecc ecc) di soldi ne partono ma è un bellissimo sport.
    Ah, a chi dice che è uno sport "rilassante" senza averlo provato consiglio di tastare con mano e poi tornare a confermarci o meno la prima impressione :lol: :lol: :lol: le parole e le incazzature sui campi sono da antologia :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Bologna
    Joined
    19/9/2007

    Status
    Offline
    Ero sul campo pratica e smadonnavo da solo... dalla piazzola vicina viene un socio e mi fa: sono 15 anni che gioco e smadonna ancora anch'io! sai perché questo gioco si chiama golf? perché merda lo avevano già usato! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. TYSON7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani finalmente la prima tanto ambita gara per cercare a tutti i costi di prendere hcp...
    qualche consiglio? sparo legni nella speranza che vadan dritti o mi affido a qualche colpo in più con i ferri?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Bologna
    Joined
    19/9/2007

    Status
    Offline
    Ferri sono più precisi...
     
    Top
    .
  14. Albybang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TYSON7 @ 21/3/2014, 17:01) 
    Domani finalmente la prima tanto ambita gara per cercare a tutti i costi di prendere hcp...
    qualche consiglio? sparo legni nella speranza che vadan dritti o mi affido a qualche colpo in più con i ferri?

    Allora come è andata?
     
    Top
    .
  15. TYSON7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno golfisti, una semplice domanda.
    come sono le mazze della cobra? sono di qualità?
    ed in particolare il driver AMP CELL?
    Fatemmi sapere
     
    Top
    .
181 replies since 12/1/2014, 11:40   3669 views
  Share  
.