Gigandet G2 Diver Automatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Picozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne dite di questo modello? Le dimensioni penso siano le stesse del 8926!?

    Edited by Pics_5 - 29/1/2015, 15:10
    File Allegato
    image_3A22531
    (Number of downloads: 245)

     
    Top
    .
  2. Marco Picozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste un modello della invicta sempre con movimento al quarzo ma con ghiera verde e in stile submariner??? Anziché quella in stile seamaster?! :wacko:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gran Bibliotecario del thread più lungo della storia

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    14,514
    Location
    San Severo (FG)
    Joined
    4/10/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pics_5 @ 1/2/2015, 18:01) 
    Esiste un modello della invicta sempre con movimento al quarzo ma con ghiera verde e in stile submariner??? Anziché quella in stile seamaster?! :wacko:

    Cercando su Google invicta diver green ci sono foto di quello che cerchi, ma non so il codice né se è ancora in produzione, e sicuramente non si trova su siti italiani quindi andresti a spendere un sacco per orologio più spedizione (a parte Amazon, anche i modelli comuni si trovano sui 120 euro e passa dagli altri venditori). Secondo me ti conviene prendere su Amazon il classico 8926ob e comprare a parte il bezel verde. Poi lo monti tu non seguendo i tutorial su YouTube o lo porti dall'orologiaio, è una cosa rapida. Dovresti spendere abbastanza poco, credo che in 120 totali ci rientri (90 l'orologio, una ventina il bezel spedito credo e una decina l'orologiaio).

    PS: al quarzo dovresti pure risparmiare qualcosa sull'orologio rispetto all'automatico.
     
    Top
    .
  4. Marco Picozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evilid @ 1/2/2015, 18:46) 
    CITAZIONE (Pics_5 @ 1/2/2015, 18:01) 
    Esiste un modello della invicta sempre con movimento al quarzo ma con ghiera verde e in stile submariner??? Anziché quella in stile seamaster?! :wacko:

    Cercando su Google invicta diver green ci sono foto di quello che cerchi, ma non so il codice né se è ancora in produzione, e sicuramente non si trova su siti italiani quindi andresti a spendere un sacco per orologio più spedizione (a parte Amazon, anche i modelli comuni si trovano sui 120 euro e passa dagli altri venditori). Secondo me ti conviene prendere su Amazon il classico 8926ob e comprare a parte il bezel verde. Poi lo monti tu non seguendo i tutorial su YouTube o lo porti dall'orologiaio, è una cosa rapida. Dovresti spendere abbastanza poco, credo che in 120 totali ci rientri (90 l'orologio, una ventina il bezel spedito credo e una decina l'orologiaio).

    PS: al quarzo dovresti pure risparmiare qualcosa sull'orologio rispetto all'automatico.

    Come idea non è male!! Ma l'8926ob non è automatico?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gran Bibliotecario del thread più lungo della storia

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    14,514
    Location
    San Severo (FG)
    Joined
    4/10/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pics_5 @ 1/2/2015, 20:57) 
    CITAZIONE (evilid @ 1/2/2015, 18:46) 
    CITAZIONE (Pics_5 @ 1/2/2015, 18:01) 
    Esiste un modello della invicta sempre con movimento al quarzo ma con ghiera verde e in stile submariner??? Anziché quella in stile seamaster?! :wacko:

    Cercando su Google invicta diver green ci sono foto di quello che cerchi, ma non so il codice né se è ancora in produzione, e sicuramente non si trova su siti italiani quindi andresti a spendere un sacco per orologio più spedizione (a parte Amazon, anche i modelli comuni si trovano sui 120 euro e passa dagli altri venditori). Secondo me ti conviene prendere su Amazon il classico 8926ob e comprare a parte il bezel verde. Poi lo monti tu non seguendo i tutorial su YouTube o lo porti dall'orologiaio, è una cosa rapida. Dovresti spendere abbastanza poco, credo che in 120 totali ci rientri (90 l'orologio, una ventina il bezel spedito credo e una decina l'orologiaio).

    PS: al quarzo dovresti pure risparmiare qualcosa sull'orologio rispetto all'automatico.

    Come idea non è male!! Ma l'8926ob non è automatico?

    Si infatti, se lo vuoi al quarzo devi prendere il modello uguale ma al quarzo, che costa qualche euro di meno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    327
    Location
    Marche
    Joined
    10/12/2014

    Status
    Offline
    un'informazione hai possessori del gigandet...il modello g2-007 non mi dispiace per nulla ma dalle fotografie non riesco a ben capire se il colore degli indici e dei bicchierini è giallo acceso o giallo tendente al marrone (tipo steinhart modello ovm, tanto per capirci). purtroppo dalle fotografie non riesco a farmi un'idea precisa. grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    Roma
    Joined
    3/5/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramingo78 @ 16/2/2015, 17:43) 
    un'informazione hai possessori del gigandet...il modello g2-007 non mi dispiace per nulla ma dalle fotografie non riesco a ben capire se il colore degli indici e dei bicchierini è giallo acceso o giallo tendente al marrone (tipo steinhart modello ovm, tanto per capirci). purtroppo dalle fotografie non riesco a farmi un'idea precisa. grazie.

    Dalle foto sembra più la seconda che hai detto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    327
    Location
    Marche
    Joined
    10/12/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrMic @ 16/2/2015, 19:27) 
    Dalle foto sembra più la seconda che hai detto.

    anche a me inzialmente sembrava così, poi però mi è capitato di vedere altre foto in cui il colore sembra essere più sul giallo acceso che sul "giallo vintage", per questo motivo mi sono venuti i dubbi.
     
    Top
    .
  9. 13ZN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippini @ 18/1/2014, 23:53) 
    Complimenti per l'acquisto, sembra davvero ben fatto.

    Personalmente nutro dubbi sulla resistenza a 30 ATM sia di questo che di altri orologi simili... ma tant'è, sarà un mio limite.

    Nessun timore, il modello è molto utilizzato da professionisti e citato nelle riviste di settore (quelle di attrezzatura da sub). Per i diver, e solo per i diver, l'indicazione di resistenza corrisponde rigorosamente alla realtà, i protocolli ISO sono veramente severi (non come quelli COSC per i cronografi) perché ne va della vita.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Castel Volturno (CE)
    Joined
    20/8/2011

    Status
    Offline
    dialoghi marziani...

    :P
     
    Top
    .
  11. marivs1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno possiede il G2 in referenza 010 (per intenderci quello tutto nero)??? Grazie...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Location
    Napoli
    Joined
    3/2/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marivs1984 @ 4/8/2015, 10:25) 
    Qualcuno possiede il G2 in referenza 010 (per intenderci quello tutto nero)??? Grazie...

    io ce l'ho, dimmi pure...
     
    Top
    .
71 replies since 17/1/2014, 21:43   13962 views
  Share  
.