MotoGp - Discussione Chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la distanza tra yamaha e ducati sembra poca.
    sono test, però servono per dare utili indicazioni.
    honda si fa i regolamenti ad motom? :P
     
    Top
    .
  2. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcommesso @ 27/2/2014, 14:13) 
    la distanza tra yamaha e ducati sembra poca.
    sono test, però servono per dare utili indicazioni.
    honda si fa i regolamenti ad motom? :P

    anche l'anno scorso sembrava poca, soprattutto in classifica!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,378
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    mmm..se tutto va come deve e sembra Marquez vincerà il secondo mondiale di fila ma da metà campionato o anche prima sarà un tutti contro tutti soprattutto di vale contro lorenzo e contro il giovane campione senza i sorrisini imposti(nel team) e di circostanza(verso il nuovo che avanza)
     
    Top
    .
  4. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che quest'anno la moto gp si vedrà solo su sky, i fortunati che non lo hanno cosa fanno? vanno al bar oppure c'è qualche trasmissione visibile in qualche modo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,618
    Location
    Vicenza
    Joined
    25/12/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glauco @ 27/2/2014, 15:15) 
    mmm..se tutto va come deve e sembra Marquez vincerà il secondo mondiale di fila ma da metà campionato o anche prima sarà un tutti contro tutti soprattutto di vale contro lorenzo e contro il giovane campione senza i sorrisini imposti(nel team) e di circostanza(verso il nuovo che avanza)

    A giudicare dalle dichiarazioni di Lorenzo e Rossi (identiche nel sottolineare i problemi di sottosterzo in ingresso ed in percorrenza di yamaha con le nuove gomme) il campionato se lo giocheranno marquez e pedrosa...
    Spero solo che la situazione ed i problemi emersi riguardino solo la pista di sepang e che nelle altre piste le gomme creino meno problemi a yamaha, altrimenti sarà molto monotono... :sick:

    http://www.gpone.com/2014022712852/Rossi-l...rano-la-M1.html

    CITAZIONE (gizmo @ 27/2/2014, 17:05) 
    visto che quest'anno la moto gp si vedrà solo su sky, i fortunati che non lo hanno cosa fanno? vanno al bar oppure c'è qualche trasmissione visibile in qualche modo?

    Alcune gare saranno trasmesse in chiaro su Cielo.
    Le altre penso si possano trovare in streaming.
     
    Top
    .
  6. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grisogt @ 27/2/2014, 17:18) 
    CITAZIONE (Glauco @ 27/2/2014, 15:15) 
    mmm..se tutto va come deve e sembra Marquez vincerà il secondo mondiale di fila ma da metà campionato o anche prima sarà un tutti contro tutti soprattutto di vale contro lorenzo e contro il giovane campione senza i sorrisini imposti(nel team) e di circostanza(verso il nuovo che avanza)

    A giudicare dalle dichiarazioni di Lorenzo e Rossi (identiche nel sottolineare i problemi di sottosterzo in ingresso ed in percorrenza di yamaha con le nuove gomme) il campionato se lo giocheranno marquez e pedrosa...
    Spero solo che la situazione ed i problemi emersi riguardino solo la pista di sepang e che nelle altre piste le gomme creino meno problemi a yamaha, altrimenti sarà molto monotono... :sick:

    www.gpone.com/2014022712852/Rossi-l...rano-la-M1.html

    CITAZIONE (gizmo @ 27/2/2014, 17:05) 
    visto che quest'anno la moto gp si vedrà solo su sky, i fortunati che non lo hanno cosa fanno? vanno al bar oppure c'è qualche trasmissione visibile in qualche modo?

    Alcune gare saranno trasmesse in chiaro su Cielo.
    Le altre penso si possano trovare in streaming.

    già l'anno scorso lorenzo ha fatto i miracoli...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,378
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grisogt @ 27/2/2014, 17:18) 
    CITAZIONE (Glauco @ 27/2/2014, 15:15) 
    mmm..se tutto va come deve e sembra Marquez vincerà il secondo mondiale di fila ma da metà campionato o anche prima sarà un tutti contro tutti soprattutto di vale contro lorenzo e contro il giovane campione senza i sorrisini imposti(nel team) e di circostanza(verso il nuovo che avanza)

    A giudicare dalle dichiarazioni di Lorenzo e Rossi (identiche nel sottolineare i problemi di sottosterzo in ingresso ed in percorrenza di yamaha con le nuove gomme) il campionato se lo giocheranno marquez e pedrosa...
    Spero solo che la situazione ed i problemi emersi riguardino solo la pista di sepang e che nelle altre piste le gomme creino meno problemi a yamaha, altrimenti sarà molto monotono... :sick:

    www.gpone.com/2014022712852/Rossi-l...rano-la-M1.html

    CITAZIONE (gizmo @ 27/2/2014, 17:05) 
    visto che quest'anno la moto gp si vedrà solo su sky, i fortunati che non lo hanno cosa fanno? vanno al bar oppure c'è qualche trasmissione visibile in qualche modo?

    Alcune gare saranno trasmesse in chiaro su Cielo.
    Le altre penso si possano trovare in streaming.

    se restano entro il mezzo secondo da pedrosa in "assetto gara" le due yamaha arriveranno sempre prima...imho ;)
    è marquez quello su cui un mezzo secondo(che in realtà è di più perchè bisogna considerare il margine di marc su dani) vuol dire campionato finito.

    ad ogni modo pare proprio che li abbiano fregati ben bene,il ritardo è nettissimo e non lo recupereranno sicuramente durante la stagione ;)
    se non si stende e non si fa male sarà un mondiale facilissimo per mm ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,618
    Location
    Vicenza
    Joined
    25/12/2007

    Status
    Offline
    Purtroppo temo anch'io che ci sarà poca battaglia...
    A meno che in altre piste la situazione cambi e le gomme diano meno problemi...(dubito).
    Vedremo!
     
    Top
    .
  9. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che non finisce di stupirmi è perchè, in un progetto che dovrebbe essere totalmente libero, si introducano vincoli così specifici quali le gomme.

    risparmio per le scuderie? ci credo poco francamete
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,618
    Location
    Vicenza
    Joined
    25/12/2007

    Status
    Offline
    Ad onor del vero bisogna dire che bridgestone è equa:un paio di anni fa il cambio gomme aveva favorito yamaha e danneggiato honda, costretta a modificare il telaio. Oggi la situazione si è rovesciata. Il problema è che ad oggi yamaha si trova già ad inseguire honda a prescindere dalle gomme...con questa ulteriore "penalizzazione" temo che il campionato sia ucciso in partenza.
     
    Top
    .
  11. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grisogt @ 28/2/2014, 10:47) 
    Ad onor del vero bisogna dire che bridgestone è equa:un paio di anni fa il cambio gomme aveva favorito yamaha e danneggiato honda, costretta a modificare il telaio. Oggi la situazione si è rovesciata. Il problema è che ad oggi yamaha si trova già ad inseguire honda a prescindere dalle gomme...con questa ulteriore "penalizzazione" temo che il campionato sia ucciso in partenza.

    Condivido


    i test fanno ben sperare ma credo che in campionato cambieranno un po di cose .

    ndru
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,618
    Location
    Vicenza
    Joined
    25/12/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ducati900ss @ 28/2/2014, 11:16) 
    CITAZIONE (grisogt @ 28/2/2014, 10:47) 
    Ad onor del vero bisogna dire che bridgestone è equa:un paio di anni fa il cambio gomme aveva favorito yamaha e danneggiato honda, costretta a modificare il telaio. Oggi la situazione si è rovesciata. Il problema è che ad oggi yamaha si trova già ad inseguire honda a prescindere dalle gomme...con questa ulteriore "penalizzazione" temo che il campionato sia ucciso in partenza.

    Condivido


    i test fanno ben sperare ma credo che in campionato cambieranno un po di cose .

    ndru

    ;)

    www.gpone.com/2014022812861/Rossi-v...a-il-ritmo.html

    Certo che vedere Lorenzo indietro di 6 decimi e il dovi attaccato ai primi fa un po' impressione... :woot:
     
    Top
    .
  13. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grisogt @ 28/2/2014, 12:03) 
    CITAZIONE (ducati900ss @ 28/2/2014, 11:16) 
    i test fanno ben sperare ma credo che in campionato cambieranno un po di cose .

    ;)

    www.gpone.com/2014022812861/Rossi-v...a-il-ritmo.html

    Certo che vedere Lorenzo indietro di 6 decimi e il dovi attaccato ai primi fa un po' impressione... :woot:

    esatto , è quello che sostengo , alla fine di tutto è il passo gara che dà l'esatta situazione , puoi fare il giro alla morte ma che contano sono i 20 giri :)

    Lorenzo sta lavorando , come giusto che sia , vedremo tra 15 gg :)

    Ps
    Ufficializzata l'iscrizione Open di Ducati .
     
    Top
    .
  14. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito malissimo Dovizioso con la Open ha girato 1.7 secondi meno rispetto lo scorso anno! però ho letto che ha usato le gomme delle motogp! mi sa che per ora sono solo voci e un po' di confusione! guardando questi risultati e le dichiarazioni dei piloti sembra che yamaha abbia seri problemi, questa moto non sembra granché, le open sn simili alle factory ma con evidenti vantaggi (gomme e più benzina), honda dovrebbe essere la solita con un passo che le altre si sognano!!
    è ancora un po' presto ma dovesse esser così prevedo cambi di regolamento alla svelta :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,378
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 28/2/2014, 14:06) 
    Se non ho capito malissimo Dovizioso con la Open ha girato 1.7 secondi meno rispetto lo scorso anno! però ho letto che ha usato le gomme delle motogp! mi sa che per ora sono solo voci e un po' di confusione! guardando questi risultati e le dichiarazioni dei piloti sembra che yamaha abbia seri problemi, questa moto non sembra granché, le open sn simili alle factory ma con evidenti vantaggi (gomme e più benzina), honda dovrebbe essere la solita con un passo che le altre si sognano!!
    è ancora un po' presto ma dovesse esser così prevedo cambi di regolamento alla svelta :D

    il problema della yamaha ,prima ancora della moto,è n massima parte nelle gomme
     
    Top
    .
7790 replies since 18/1/2014, 14:50   91005 views
  Share  
.