Pareri su Range Rover Evoque 150CV diesel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    sicilia
    Joined
    13/8/2012

    Status
    Offline
    Sempre grazie a chi mi darà un consiglio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    Latina
    Joined
    2/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steiac @ 25/1/2014, 14:57) 
    Un vero bidone.

    quoto, il range è uno solo range vogue e basta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    11,256
    Location
    Fidenza (PR) - Durham (UK)
    Joined
    25/12/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supersarorosario @ 21/6/2016, 17:17) 
    Salve da Rosario vorrei un consiglio prima che la compro , evoque del 2012 con 150 cv e 1000 km ,è un affare?

    A dimenticavo al prezzo di 29000 euro.

    A me l'Evoque piace (molto) ma a quella cifra non la comprerei mai.

    30k per una macchina di quattro anni, restyling appena uscito, 100k km ed il motore meno potente per me sono una follia.

    Con quella cifra c'è tanto tanto di meglio, anche km zero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio.cata @ 21/6/2016, 17:50) 
    quoto, il range è uno solo range vogue e basta!

    In pratica il più bidone di tutti :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Siena
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Anonymous
    Io domani vado a provare il 150 cv con cambio manuale, che sto valutando di acquistare...vengo da un X5 3.0 diesel xdrive...di cosa ho paura? La qualità generale dell'evoque vs quella della BMW poi è ovvio che un 6 cilindri diesel da 250 cavalli nn è paragonabile al "piccolo" 4 cilindri RR!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,289
    Location
    Livorno
    Joined
    6/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexn81 @ 21/6/2016, 22:22) 
    Io domani vado a provare il 150 cv con cambio manuale, che sto valutando di acquistare...vengo da un X5 3.0 diesel xdrive...di cosa ho paura? La qualità generale dell'evoque vs quella della BMW poi è ovvio che un 6 cilindri diesel da 250 cavalli nn è paragonabile al "piccolo" 4 cilindri RR!

    Ho sentito parlare solo male di quel cambio manuale.. Uno dei principali difetti è che è molto duro durante la cambiata, quindi non all'altezza di una macchina così blasonata.
    Facci sapere come sembra a te, anche se io valuterei solo la motorizzazione da 190cv in su..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Siena
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Anonymous
    Io vengo da due cambi automatici BMW (quello dell'M3 e quello dell'X5) e francamente saró molto attento a come risponde il cambio manuale RR... Oltre a tutta la qualità costruttiva in generale! Vi farò sapere...stasera alle 19.00 la provo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,355
    Location
    Hinterland di Milano !
    Joined
    29/9/2015

    Status
    Anonymous
    Non dar retta a chi dice che è un "bidone" ... sono solo persone che se la tirano perché magari hanno un Porsche Cayenne, Macan, BMW X5/X6, Mercedes GLC/GLS, Range Rover Sport o magari stanno aspettando che gli arrivi il Maserati Levante ecc... e guardano dall'alto verso il basso chi vuole un'auto stizzosa ma di dimensioni più consone alle nostre città !

    La RR Evoque è una ottima auto con un design che si fa notare e con un'affidabilità nella media ... detto questo sarebbe meglio la 190Cv o meglio la nuova 180Cv (consumeresti anche di meno) !

    Mentre per l'acquisto a 29K un auto del 2012 con 100K Km ... direi passa oltre e trovati qualcosa di più fresco ... tieni presente che ho visto RR Evoque 190Cv super accessoriate di due anni e con 35K Km a 36K ! http://evoque.forumfree.it/?t=72612028

    Ciao Marcos. ^_^

    P.S. Se vuoi auto con un'affidabilità superiore alla media vai di Lexus, Honda, Porsche o Toyota con tagliandi certificati (e forse qualche altro marchio giapponese) !

    Edited by Elgaucho11 - 22/6/2016, 09:36
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apobush @ 21/6/2016, 19:22) 
    30k per una macchina di quattro anni, restyling appena uscito, 100k km ed il motore meno potente per me sono una follia.

    Con quella cifra c'è tanto tanto di meglio, anche km zero.

    concordo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elgaucho11 @ 22/6/2016, 08:24) 
    Non dar retta a chi dice che è un "bidone" ... sono solo persone che se la tirano perché magari hanno un Porsche Cayenne, Macan, BMW X5/X6, Mercedes GLC/GLS, Range Rover Sport o magari stanno aspettando che gli arrivi il Maserati Levante ecc... e guardano dall'alto verso il basso chi vuole un'auto stizzosa ma di dimensioni più consone alle nostre città !

    La RR Evoque è una ottima auto con un design che si fa notare e con un'affidabilità nella media ... detto questo sarebbe meglio la 190Cv o meglio la nuova 180Cv (consumeresti anche di meno) !

    Mentre per l'acquisto a 29K un auto del 2012 con 100K Km ... direi passa oltre e trovati qualcosa di più fresco ... tieni presente che ho visto RR Evoque 190Cv super accessoriate di due anni e con 35K Km a 36K ! http://evoque.forumfree.it/?t=72612028

    Ciao Marcos. ^_^

    P.S. Se vuoi auto con un'affidabilità superiore alla media vai di Lexus, Honda, Porsche o Toyota con tagliandi certificati (e forse qualche altro marchio giapponese) !

    Io ovviamente con bidone intendevo il Range (vogue) non certo l'evoque, mi pare più che chiaro ;)
    Per il resto concordo pienamente!
    E soprattutto è molto molto bello.. Certo peró che passare da un M3 ad un X5 3.0 ad un Evoque con 150 cv :wacko:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    629
    Location
    Milano - Costa Azzurra
    Joined
    29/10/2012

    Status
    Offline
    prova a dare un'occhiata su questo forum...
    http://evoque.forumfree.it/
     
    Top
    .
  12. colt1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho la versione 2.2 del 2013. Cambio automatico. Vengo da seat passat m3 serie 3 e serie 3 cabrio.

    Sono al 14 richiamo... e come me tanti possessori. Macchina bella comoda che consuma come un 747 a bassa quota.
    Sono a 100k e tagliandi solo officina rr. Mai piu range. Rientro dai tedeschi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galatea2005 @ 22/6/2016, 11:35) 
    prova a dare un'occhiata su questo forum...
    http://evoque.forumfree.it/

    è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono... :woot:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,355
    Location
    Hinterland di Milano !
    Joined
    29/9/2015

    Status
    Anonymous
    Nel precedente intervento mi sono dimenticato di elogiare il "Terrain Response", ti permette di avere una motricità impensabile su tutti i terreni (non ha eguali parlando di SUV, si ha una motricità paragonabile hai migliori 4x4 duri e puri) ... provare per credere !

    Ciao Marcos. ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,758
    Location
    Bari
    Joined
    11/12/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 21/6/2016, 22:08) 
    In pratica il più bidone di tutti :lol:

    Scusami eh, ma cosa intenderesti per bidone?
    Giusto per capire dato che parli di una vettura (RR Vogue) che ha si qualche problema di affidabilità, ma che resta una delle massime espressioni di eleganza inglese e che è capace di portarti praticamente ovunque, dove la concorrenza, che reale concorrenza non è, non arriverebbe neanche con le gomme chiodate.
    Se per bidone intendi "ferma", beh forse bisognerebbe entrare nell'ottica di idee che le auto non esistono solo per andare forte.
    Questa ovviamente è la mia opinione, ma è l'opinione di uno che una Vogue l'ha avuta per 5 anni, non 5 minuti di un testdrive
     
    Top
    .
53 replies since 25/1/2014, 13:40   22227 views
  Share  
.