Stima Breitling Navitimer A23322

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Location
    Joined
    1/9/2013

    Status
    Offline
    Posso chiedere la differenza col D23322?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Member
    Posts
    134,080
    Location
    Vicenza
    Joined
    23/10/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RobyVR @ 2/2/2014, 18:53) 
    Io ho il navitimer serie speciale con bracciale originale, acquistato nel 1999. È così bello che non lo venderei mai ma, al di là di tutto, il tuo con cinturino in pelle non lo venderei a meno di 2500 anche perchè sembra nuovo!

    Grazie per il tuo apprezzamento!

    CITAZIONE (Asholiño @ 2/2/2014, 19:11) 
    Un ipotetico acquirente realmente interessato a questo orologio, se avesse un minimo di criterio, non farebbe storie se gli venisse proposto a 2.000 Euro!
    Tirar fuori qualche centinaia di Euro in più per avere un orologio in condizioni splendide, come questo, dovrebbe essere "un piacere" per un vero amante della bella orologeria...chiaramente IMHO

    P.S. complimenti, uno dei pochi Breitiling che mi piaccio

    Grazie per il tuo apprezzamento! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Catania
    Joined
    4/2/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (filimberto @ 2/2/2014, 23:08) 
    CITAZIONE (Asholiño @ 2/2/2014, 19:11) 
    Un ipotetico acquirente realmente interessato a questo orologio, se avesse un minimo di criterio, non farebbe storie se gli venisse proposto a 2.000 Euro!
    Tirar fuori qualche centinaia di Euro in più per avere un orologio in condizioni splendide, come questo, dovrebbe essere "un piacere" per un vero amante della bella orologeria...chiaramente IMHO

    P.S. complimenti, uno dei pochi Breitiling che mi piaccio

    Grazie per il tuo apprezzamento! :)

    Mi duole dirlo, ma spesso c'è l'abitudine di considerare ciò che gli altri vendono ,specialmente se lo si vuole acquistare, di scarso interesse e minimo valore, mentre si considerano i propri oggetti sempre estremamente rari e di conseguenza molto costosi :lol:
     
    Top
    .
17 replies since 29/1/2014, 04:18   884 views
  Share  
.