Ghiera Rolex Yacht Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Messina
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    ma non si può fare un test con la pietra di paragone come con l'oro?
     
    Top
    .
  2. Davidejunior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per dormire sogni tranquilli io comprerei solo da referenziati <_<

    right ;D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,162
    Location
    Pavia
    Joined
    21/10/2009

    Status
    Offline
    La ghiera completa pesa 10 grammi (vuol dire ghiera + inserto)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Location
    Parma
    Joined
    14/8/2012

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono del parere che se non sei sicuro/fidi (come si dice dalle mie parti) lasa ster ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    AR
    Joined
    2/1/2012

    Status
    Offline
    Wow... Bello vedere il mio orologio così discusso!
    Sono io il venditore, e l'orologio è completamente originale in tutte le sue parti, come già detto al possibile acquirente si possono fare tutte le verifiche del caso, anche se non ci sarebbe bisogno. Tra l'altro l'ho messo anche sul mercatino, sono un appassionato di Rolex, di sicuro non un intenditore ma figuriamoci se vado a vendere cose false!
    È stato acquistato da me quasi 2 anni fa da rivenditore qui ad Arezzo.
    Tempo fa chiesi proprio qui se per preservare la ghiera originale c'era la possibilità di sostituirla ma giustamente da vostro consiglio lascia perdere. Quindi questo fa capire che conservo al meglio gli orologi.
    Purtroppo in questo forum non ho mai fatto affari con nessuno che gli altri orologi che avevo li ho acquistati su un altro sito(Orologiando) e non credo che il venditore(Lele72) sia presente anche in questo forum per poter confermare e testimoniare la mia serietà e affidabilità ...
    😉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Location
    Parma
    Joined
    14/8/2012

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, qua nessuno ha messo in dubbio la tua serietà/affidabilita ;)
    È stato dato un consiglio al forumista, che essendo molto dubbioso, gli è stato consigliato di lasciare perdere....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    AR
    Joined
    2/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1andre1 @ 3/2/2014, 20:25) 
    Tranquillo, qua nessuno ha messo in dubbio la tua serietà/affidabilita ;)
    È stato dato un consiglio al forumista, che essendo molto dubbioso, gli è stato consigliato di lasciare perdere....

    Certo, non mi sono sentito accusato, giustamente il forumista ha chiesto dei consigli/pareri, era solamente per confermare che ha a che fare con un altro forumista/appassionato e che non ci sono di mezzo truffe o altro su cui dubitare...
    :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,225
    Location
    Major Lake (VA)
    Joined
    16/12/2013

    Status
    Offline
    Il dubbio rode peggio del tarlo :D
    Di fronte alla disponibilità del venditore di far controllare l'orologio da un esperto, credo che i dubbi possano essere fugati, al di là, nel caso, specifico della presenza dello stesso nella discussione e delle sue rinnovate rassicurazioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,275
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    ...effettuando lo scambio direttamente supportato da un rivenditore autorizzato si fuga ogni dubbio...e questo vale sia per l'acquirente (che ha la conferma che l'orologio sia effettivamente originale in ogni sua parte), sia per il venditore che all'atto della cessione dell'orologio ha un "testimone" che accerta che l'orologio è stato ceduto originale in ogni sua parte...io perlomeno farei così, sia nel caso fossi acquirente, sia nel caso fossi venditore...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    AR
    Joined
    2/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlepaul @ 3/2/2014, 20:36) 
    ...effettuando lo scambio direttamente supportato da un rivenditore autorizzato si fuga ogni dubbio...e questo vale sia per l'acquirente (che ha la conferma che l'orologio sia effettivamente originale in ogni sua parte), sia per il venditore che all'atto della cessione dell'orologio ha un "testimone" che accerta che l'orologio è stato ceduto originale in ogni sua parte...io perlomeno farei così, sia nel caso fossi acquirente, sia nel caso fossi venditore...

    Certo... Ma infatti faremo così ! Purtroppo c'è in giro molta gente strana ed é anche giusto farsi mille dubbi e domande e tutte le precauzione del caso prima di acquistare qualcosa di particolarmente costoso...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    Location
    Parma
    Joined
    14/8/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rolexinho @ 3/2/2014, 20:49) 
    CITAZIONE (beatlepaul @ 3/2/2014, 20:36) 
    ...effettuando lo scambio direttamente supportato da un rivenditore autorizzato si fuga ogni dubbio...e questo vale sia per l'acquirente (che ha la conferma che l'orologio sia effettivamente originale in ogni sua parte), sia per il venditore che all'atto della cessione dell'orologio ha un "testimone" che accerta che l'orologio è stato ceduto originale in ogni sua parte...io perlomeno farei così, sia nel caso fossi acquirente, sia nel caso fossi venditore...

    Certo... Ma infatti faremo così ! Purtroppo c'è in giro molta gente strana ed é anche giusto farsi mille dubbi e domande e tutte le precauzione del caso prima di acquistare qualcosa di particolarmente costoso...

    ::I:
     
    Top
    .
25 replies since 3/2/2014, 12:22   656 views
  Share  
.