Orologi e Dimensioni Polso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexbttr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poisson @ 12/2/2014, 11:21) 
    scusa, ho preso spunto da una foto per scherzare; ma anche per sottolineare che, non sempre, essere sopra le righe (anche se ce lo si può permettere) è fattibile. In ogni caso il mio non voleva essere un "partito preso" ma un dato di fatto: per quello che mi riguarda, sul mio polso e per il mio gusto, orologi (anche sportivi) più grandi del Moonwatch non sono appetibili.

    ;) Chiarissimo!

    Ciao
     
    Top
    .
  2. morered
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, a tutti.
    Volevo aprire una discussione sulle dimensioni degli orologi e facendo un ricerca ho trovato e rispolverato questa.
    Per mia comodità porto sempre orologi da 32-36 mm (polso cm19,5) e saltuariamente anche taglie più grandi.
    Dato per scontato che ognuno debba indossare quello che ritenga più opportuno, non posso non esprimere un dubbio:
    quando le dimensioni oversize non sono giustificate da esigenze oggettive (Panerai, diver, movimenti di diametri importanti etc..), mi pare che l'unico scopo sia quello farsi notare.
    Imho
    Paolo :)
    P.S.
    Ho avuto al polso un Omega Flymaster per una settimana, poi mi si è sbucciato il polso...
    Orologio bello ma per me troppo grosso e scomodo.
     
    Top
    .
136 replies since 9/2/2014, 13:55   4628 views
  Share  
.