-
IlPunitore.
Eminence of the Forum
- Group
- Founder Members
- Posts
- 12,198
- Location
- Milano
- Joined
- 19/4/2004
- Status
- Anonymous
Per me una "finta" integrale è comunque meglio di una trazione anteriore..
Inoltre che il cambio manuale sia da preferire e che il 2.000 sia "troppo" sono tuoi pareri personali che non incidono sulla differenza oggettiva tra le due auto
Tra l'altro la S1 è offerta sia in versione 3 porte sia in versione 5, in modo da accontentare tutti mentre la Mini ha un'unica configurazione
Visto che hanno prezzi similari, mi sembra oggettivo poter dire che la S1 offra di più rispetto alla Mini JCW
Detto questo, se preferisci la Mini comprati quella, spero per te che sia più affidabile dell'ultima che hai avuto
Ma migliore rispetto a cosa? Se intendiamo la qualità degli interni, delle finiture, materiali etc mi trovi perfettamente d'accordo. L'Audi è sempre un gradino (se non due) rispetto a Mini.
Se invece prendiamo riferimento puramente il valore prestazione (cosa che in genere è al primo posto per chi compra queste auto), non c'è storia.
Valore prestazionale?!?
Ma di cosa stiamo parlando? L'auto non è ancora uscita, che confronti vuoi fare.. non abbiamo ancora un dato oggettivo sui cui discutere, fermo restando che i rilievi cronometrici in pista, su queste auto che non sono certo sportive ma compatte con qualche cavallo in più, lasciano anche il tempo che trovano...
Quando ci sarà un confronto tra S1 e Mini JCW (che sono paragonabili per prezzo, segmento e posizionamento nelle rispettive gamme) ne riparliamo
Per ora rilevo che alla stessa cifra (anzi l'S1 costa di meno) con Audi ho trazione integrale, motore di cubatura superiore, cambio più evoluto..
Per me oggettivamente c'è più value for money nell'S1 piuttosto che nella Mini JCW
Poi ognuno compra quello che preferisce, per carità...