Nuova Audi S1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    833
    Location
    reggio emilia Latitude : 44.6273 Longitude : 10.566
    Joined
    19/11/2008

    Status
    Offline
    Molto bella
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    1,250
    Location
    Genova
    Joined
    19/9/2014

    Status
    Anonymous
    Mah. L'unica Audi che mi piace è la R8. Magari bianca coi fascioni blu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Location
    prov. Mi
    Joined
    21/11/2013

    Status
    Offline
    Bella, cattiva e potente!
     
    Top
    .
  4. andrew14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me questa fa proprio schifo. Come linea non c'è paragone con la JCW (ammetto di essere moooolto di parte) e secondo me i motori BMW sono un gradino sopra rispetto ad Audi, considerata Premium solo in Italia.
    In Spagna Audi è considerata al pari di Volvo o VW.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrew14 @ 23/10/2014, 20:09) 
    A me questa fa proprio schifo. Come linea non c'è paragone con la JCW (ammetto di essere moooolto di parte) e secondo me i motori BMW sono un gradino sopra rispetto ad Audi, considerata Premium solo in Italia.
    In Spagna Audi è considerata al pari di Volvo o VW.

    Più che alla linea e al motore io guarderei al telaio, vero punto di forza della Mini che la rende più efficace di questa S1.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,594
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    Audi premium solo in Italia mi mancava!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    12,177
    Location
    Milano
    Joined
    19/4/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrew14 @ 23/10/2014, 20:09) 
    A me questa fa proprio schifo. Come linea non c'è paragone con la JCW (ammetto di essere moooolto di parte) e secondo me i motori BMW sono un gradino sopra rispetto ad Audi, considerata Premium solo in Italia.
    In Spagna Audi è considerata al pari di Volvo o VW.

    Direi intervento equilibrato e competente :UH:

    La barzelletta sulla Spagna chi te l'ha raccontata? :huh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,594
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    Postagli il video della tua "utilitaria" da 722cv.. :P :wub: :wub: :wub: :wub: ..che in Spagna considerano una Polo.. :woot: :woot: :shifty: :shifty: :ph34r: :ph34r: :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    A fifth gear avevano provato la JCW contro la 370z, e nel circuitino la la 370Z non riesce a statgli dietro dopo 5-6 curve non la vede piu.. Peró era la GP.. La mini sotto quel punto di vista è ottima, sull'S1 non mi sono documentato, ma non penso faccia schifo!
    Se l'audi è premium solo in italia, Volvo, Lexus e Infiniti per quanto ben costruite e belle sono da considerare al pari della skoda allora?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,951
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Beata la Spagna.... A me questa AUDI piace, bello anche il colore giallo proposto in apertura. La preferisco alla Mini, troppo usata dalle donne (spesso una bella accoppiata eh, intendiamoci) Questa è più da macho.
     
    Top
    .
  11. andrew14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavoro per un'azienda spagnola. Tra i benefit ho l'auto aziendale, posso scegliere tra tutti i marchi considerati non premium, quindi niente Mercedes, niente Bmw, niente Lexus, Jaguar e Infiniti (naturalmente evito di inserire Porsche e superiori).
    Audi invece la posso prendere. Non credete che sia considerata un gradino sotto?

    CITAZIONE (Giogie @ 23/10/2014, 21:57) 
    A fifth gear avevano provato la JCW contro la 370z, e nel circuitino la la 370Z non riesce a statgli dietro dopo 5-6 curve non la vede piu.. Peró era la GP.. La mini sotto quel punto di vista è ottima, sull'S1 non mi sono documentato, ma non penso faccia schifo!
    Se l'audi è premium solo in italia, Volvo, Lexus e Infiniti per quanto ben costruite e belle sono da considerare al pari della skoda allora?

    Comunque sono salito su delle Skoda nuove e mi hanno dato l'impressione di auto con una più che buona qualità generale, come probabilmente sono.
    Se non sbaglio Skoda in passato è stato uno dei marchi più quotati, un po' come Lancia in Italia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrew14 @ 23/10/2014, 23:18) 
    Lavoro per un'azienda spagnola. Tra i benefit ho l'auto aziendale, posso scegliere tra tutti i marchi considerati non premium, quindi niente Mercedes, niente Bmw, niente Lexus, Jaguar e Infiniti (naturalmente evito di inserire Porsche e superiori).
    Audi invece la posso prendere. Non credete che sia considerata un gradino sotto?


    Comunque sono salito su delle Skoda nuove e mi hanno dato l'impressione di auto con una più che buona qualità generale, come probabilmente sono.
    Se non sbaglio Skoda in passato è stato uno dei marchi più quotati, un po' come Lancia in Italia.

    Bhe allora e meglio, ti danno una vera premium, e non altre che sono veramente gradini sotto.. Dovresti essere contento :woot: poi la skoda la chiamano l'audi dei poveri.. Sul passato non ne so niente, ma non la ho mai sentita..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    12,177
    Location
    Milano
    Joined
    19/4/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrew14 @ 23/10/2014, 23:18) 
    Lavoro per un'azienda spagnola. Tra i benefit ho l'auto aziendale, posso scegliere tra tutti i marchi considerati non premium, quindi niente Mercedes, niente Bmw, niente Lexus, Jaguar e Infiniti (naturalmente evito di inserire Porsche e superiori).
    Audi invece la posso prendere. Non credete che sia considerata un gradino sotto?

    E' questa sarebbe la motivazione che ti fa dire che Audi non è considerata premium in Spagna?!? :huh:

    La cosa più probabile è che la tua azienda abbia un accordo per la flotta aziendale con il gruppo VW-Audi e non con gli altri menzionati..

    Non sono un esperto di leasing aziendali (le auto me le compero da solo) ma in genere le aziende grosse/multinazionali (in virtù del parco macchine importante) tendono a stipulare accordi quadro con determinate marche per strappare una scontistica superiore..

    Diverso il discorso di aziende più piccole, dove di solito si stabilisce un budget da spendere ed il dipendente può scegliere liberamente..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 23/10/2014, 21:57) 
    Se l'audi è premium solo in italia, Volvo, Lexus e Infiniti per quanto ben costruite e belle sono da considerare al pari della skoda allora?

    secondo te è più premium una Mitsu EVO X o una Audi A1 1200? Forse più che la marca bisognerebbe considerare il modello specifico...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margniffo @ 24/10/2014, 15:33) 
    secondo te è più premium una Mitsu EVO X o una Audi A1 1200? Forse più che la marca bisognerebbe considerare il modello specifico...

    Non riesco capire il confronto tra le due.. due marchi, uno premium l'altro no.. due auto completamente diverse, una un'utilitaria premium, perchè come qualità generale, superiore alle altre utilitarie; l'altra una berlina sportiva non premium..
    Definizione di auto premium: Le auto di una flotta aziendale destinate a manager e dirigenti sono auto di elite, premium appunto, contraddistinte da meccanica/tecnologie esclusive e da un lusso accessibile, che si vede dai dettagli.
    Quindi, la Mitsu per meccanica e tecnologia c'è, ma non per il lusso.. L'A1 per tecnologia e lusso è premium.. Poi un dirigente su una Evo o su una subaru c'è lo vedete? :woot: su un'A1/S1 ci potrebbe essere il figlio del dirigente con l'A8/S8 o RS6 ;) è una premiumetta :D :woot: che però sarebbe da chiamare più un'utilitaria da ricchi come la mini, anche perchè le vedo bene come auto "lussuosa" per la moglie di quello col Ferrari :woot:
     
    Top
    .
74 replies since 12/2/2014, 09:20   2079 views
  Share  
.