Rolex Daytona quadrante bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (delta02 @ 12/2/2014, 10:48) 
    CITAZIONE (beddo72 @ 12/2/2014, 10:41) 
    ....Che sui gusti non si discuta rimane un fatto, per quanto mi riguarda, contrariamente a quanto detto, la versione in nero rimane nell'aspetto decisamente dozzinale. ;)

    :lol:

    ...Prenderla bene come questo caso :shifty: e' sempre importante -_- :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Stegnjaich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitodario @ 12/2/2014, 10:55) 
    Effettivamente prima il nero aveva maggiore "consensi", ora mi sembrano quasi alla pari!
    L'ideale è averne due di entrambi i colori!
    :lol: :lol: :lol:

    Concordo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,755
    Location
    Milano
    Joined
    20/10/2011

    Status
    Offline
    Infatti anche "in nero" il 116520 è alquanto dozzinale! Sono d'accordo! ;)
     
    Top
    .
  4. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dayt01

    Scusate la foto "dozzinale", e la sua scarsa leggibilità :P

    Tornando al topic, io ho sempre visto una maggiore offerta e disponibilità di bianchi; il motivo è molto semplice, sarà dozzinale e scarsamente leggibile ( :woot: ) ma il nero è nettamente più richiesto tanto che nei periodi di grande richiesta ormai andati certi pazzi pur di avere il daytona prendevano quello che trovavano (generalmente bianco) e poi compravano il dial nero da sostituire :D

    Saluti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,479
    Location
    Romagna FC
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Anonymous
    Sul 16520 preferisco nettamente il nero, sul 116520 il bianco.
     
    Top
    .
  6. Stegnjaich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo è proprio strano. Personalmente se mi dovessero dare un daytona con il dial nero lo cambierei con uno bianco.
     
    Top
    .
  7. MattOkunati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto anche io un maggiore successo del nero, sicuramente.....un po' meno disponibile in negozio e in generale più apprezzato.
    Poi, io lo preferisco sicuramente bianco, ma seconda me attualmente la preferenza pende a favore del nero.-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    643
    Location
    Toscana
    Joined
    2/2/2014

    Status
    Offline
    Io ho optato per il bianco, in primis perché ho un tudor prince date "nero" e sono lontanamente simili, in secondo luogo tutti i rolex che ho (e bene o male tutti) e praticamente tutti gli orologi che possiedo hanno il quadrante nero.... Io lo trovo molto più elegante bianco e diverso dal solito.
    In virtù di questo giro comunque cerco di non mostrarlo troppo in giro :(

    Sono comunque gusti ci mancherebbe. Li ho provati entrambi prima di decidere ma il nero l'ho scartato dopo 5 secondi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,102
    Location
    Pavia "Ticinum - Papia"
    Joined
    20/4/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beddo72 @ 12/2/2014, 11:09) 
    CITAZIONE (delta02 @ 12/2/2014, 10:48) 
    :lol:

    ...Prenderla bene come questo caso :shifty: e' sempre importante -_- :lol: :lol: :lol:

    Anch'io ho il Daytona con quadrante nero...adesso che ci penso e mi sto guardando allo specchio...inizio a somigliare al tuo avatar :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 12/2/2014, 11:37) 
    (IMG:http://imageshack.us/a/img443/564/dayt01.jpg)

    Scusate la foto "dozzinale", e la sua scarsa leggibilità :P

    Tornando al topic, io ho sempre visto una maggiore offerta e disponibilità di bianchi; il motivo è molto semplice, sarà dozzinale e scarsamente leggibile ( :woot: ) ma il nero è nettamente più richiesto tanto che nei periodi di grande richiesta ormai andati certi pazzi pur di avere il daytona prendevano quello che trovavano (generalmente bianco) e poi compravano il dial nero da sostituire :D

    Saluti

    Ma ti pare! -_-




    Generalizzare ritengo sia sempre sbagliato anche se credo ci si riferisse hai 116520!

    Comunque....

    Com'era? Pur di acquistarli erano disposti a scambiarne successivamente il quadrante bianco con un nero?

    16520 per 16520 giusto di un pazzo si tratta se disposto a fare simili cambiamenti! :shifty: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,102
    Location
    Pavia "Ticinum - Papia"
    Joined
    20/4/2004

    Status
    Anonymous
    Avevo un 16520 bianco porcellanato...buttato via subito il quadrante e sostituito con uno NUOVO nero di FORNITURA luminova.

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|.Steve.| @ 12/2/2014, 11:51) 
    CITAZIONE (beddo72 @ 12/2/2014, 11:09) 
    ...Prenderla bene come questo caso :shifty: e' sempre importante -_- :lol: :lol: :lol:

    Anch'io ho il Daytona con quadrante nero...adesso che ci penso e mi sto guardando allo specchio...inizio a somigliare al tuo avatar :woot:

    Che ci pensi a fare, tanto! :shifty: :lol:

    Edited by beddo72 - 12/2/2014, 11:59
     
    Top
    .
  13. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Generalizzare ritengo sia sempre sbagliato anche se credo ci si riferisse hai 116520!

    Ma generalizzare de che? Si parla di reperibilità e offerta, basta farsi un giro on line per rendersi conto della proporzione tra i nuovi offerti in bianco o in nero. E parlo di 116520.
    Perchè? Perchè il nero è più richiesto e si vende meglio, potendo scegliere (cosa che oggi è possibile) molti (la maggioranza) scelgono il nero, così che ai reseller vanno soprattutto i bianchi.
    Semplice conseguenza del mercato.

    Saluti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 12/2/2014, 11:59) 
    CITAZIONE
    Generalizzare ritengo sia sempre sbagliato anche se credo ci si riferisse hai 116520!

    Ma generalizzare de che? Si parla di reperibilità e offerta, basta farsi un giro on line per rendersi conto della proporzione tra i nuovi offerti in bianco o in nero. E parlo di 116520.
    Perchè? Perchè il nero è più richiesto e si vende meglio, potendo scegliere (cosa che oggi è possibile) molti (la maggioranza) scelgono il nero, così che ai reseller vanno soprattutto i bianchi.
    Semplice conseguenza del mercato.


    Saluti

    Angeli' fa il bravo,su! -_- questo per quello che t'hanno raccontato! :shifty: :lol:

    CITAZIONE (ciaca @ 12/2/2014, 11:59) 
    CITAZIONE
    Generalizzare ritengo sia sempre sbagliato anche se credo ci si riferisse hai 116520!

    Ma generalizzare de che? Si parla di reperibilità e offerta, basta farsi un giro on line per rendersi conto della proporzione tra i nuovi offerti in bianco o in nero. E parlo di 116520.
    Perchè? Perchè il nero è più richiesto e si vende meglio, potendo scegliere (cosa che oggi è possibile) molti (la maggioranza) scelgono il nero, così che ai reseller vanno soprattutto i bianchi.
    Semplice conseguenza del mercato.

    Saluti

    Dall'immagine postata non sembrava! :shifty: :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,479
    Location
    Romagna FC
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|.Steve.| @ 12/2/2014, 11:55) 
    Avevo un 16520 bianco porcellanato...buttato via subito il quadrante e sostituito con uno NUOVO nero di FORNITURA luminova.

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    E io ho anche sostituito la ghiera 200 con una 400 di fornitura, perchè io ci ho la macchina che fa più dei 200 km/h. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
98 replies since 12/2/2014, 09:28   1924 views
  Share  
.