Discorso di Renzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark 67 @ 24/2/2014, 23:47) 
    CITAZIONE (ciaca @ 24/2/2014, 23:23) 
    Ma quando mai?
    Come ha ben detto mark è in piena campagna elettorale, ha già pronto il jolly (non vogliono le riforme e cado per colpa loro). Politicamente Non arrivano a giugno...appena approvata la legge elettorale che è l'unica cosa che preme al duo renzusconi, ed esaurito il semestre di presodenza europea, si torna ai seggi...

    SSS

    Mi spiace essere pedante: oltre alla legge elettorale, faranno Jus soli e matrimoni gay. Capisco che sembra incredibile! Ma c'è un disegno ben preciso ;)

    Ci può stare che le facciano, sono operazioni a costo zero che permettono di recuperare consenso a sinistra. Le solite armi di distrazione di massa, come il femminicidio. Ma non vedo come possano farle senza l'appoggio degli utili idioti, e faccio molta fatica a immaginare giovanardi che vota ius soli e matrimonio gaio.
    Ne parleranno, e magari le useranno per staccare la spina al governo al momento opportuno

    SSS
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Modena
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 24/2/2014, 23:23) 
    CITAZIONE (Simo_SRT @ 24/2/2014, 23:15) 
    Io gli do il beneficio del dubbio visto che, a differenza di altri, è la prima volta in quella posizione...anche perchè con le mosse che ha fatto sa che se non combina niente si è silurato (politicamente) da solo.

    Ma quando mai?
    Come ha ben detto mark è in piena campagna elettorale, ha già pronto il jolly (non vogliono le riforme e cado per colpa loro). Politicamente Non arrivano a giugno...appena approvata la legge elettorale che è l'unica cosa che preme al duo renzusconi, ed esaurito il semestre di presodenza europea, si torna ai seggi...

    SSS

    Può essere, ma non mi va di essere per forza pessimista e catastrofista. Io in genere ho sempre detto che preferisco essere pessimista e poi stupirmi, però qui non se ne può più. Io SPERO che riesca a fare almeno una parte delle cose dette (e sarebbe meglio che lo speraste anche voi), anche con questo parlamento eterogeneo che ci si ritrova. Altrimenti andremo sempre peggio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,730
    Location
    Pescara
    Joined
    25/7/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simo_SRT @ 24/2/2014, 23:52) 
    CITAZIONE (ciaca @ 24/2/2014, 23:23) 
    Ma quando mai?
    Come ha ben detto mark è in piena campagna elettorale, ha già pronto il jolly (non vogliono le riforme e cado per colpa loro). Politicamente Non arrivano a giugno...appena approvata la legge elettorale che è l'unica cosa che preme al duo renzusconi, ed esaurito il semestre di presodenza europea, si torna ai seggi...

    SSS

    Può essere, ma non mi va di essere per forza pessimista e catastrofista. Io in genere ho sempre detto che preferisco essere pessimista e poi stupirmi, però qui non se ne può più. Io SPERO che riesca a fare almeno una parte delle cose dette (e sarebbe meglio che lo speraste anche voi), anche con questo parlamento eterogeneo che ci si ritrova. Altrimenti andremo sempre peggio.

    ::I: -_-
     
    Top
    .
  4. roby680
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 24/2/2014, 23:03) 
    Praticamente ha fatto uno spottone da circa 100 miliardi di euro (tra pagamento dei debiti della PA e taglio del cuneo fiscale, oltre ad altre misure minori) senza dare conto di dove siano le coperture :lol:
    Per questo scrivo che si è trattato del classico comizio elettorale...

    SSS

    Li prende da una patrimoniale da 400 miliardi, così rientriamo anche dei famosi 50 miliardi anno.
     
    Top
    .
  5. Mark 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 24/2/2014, 23:51) 
    CITAZIONE (Mark 67 @ 24/2/2014, 23:47) 
    Mi spiace essere pedante: oltre alla legge elettorale, faranno Jus soli e matrimoni gay. Capisco che sembra incredibile! Ma c'è un disegno ben preciso ;)

    Ci può stare che le facciano, sono operazioni a costo zero che permettono di recuperare consenso a sinistra. Le solite armi di distrazione di massa, come il femminicidio. Ma non vedo come possano farle senza l'appoggio degli utili idioti, e faccio molta fatica a immaginare giovanardi che vota ius soli e matrimonio gaio.
    Ne parleranno, e magari le useranno per staccare la spina al governo al momento opportuno

    SSS

    C'è già l'accordo con Ncd ;)

    Il problema è che non molti non si rendono ancora conto con chi abbiamo a che fare. Quelli non sono li per caso...

    Per ulteriori informazioni:

    www.youtube.com/watch?v=2vaTZoFGsT4

    Edited by Mark 67 - 25/2/2014, 01:27
     
    Top
    .
  6. roby680
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_SRT @ 24/2/2014, 23:52) 
    CITAZIONE (ciaca @ 24/2/2014, 23:23) 
    Ma quando mai?
    Come ha ben detto mark è in piena campagna elettorale, ha già pronto il jolly (non vogliono le riforme e cado per colpa loro). Politicamente Non arrivano a giugno...appena approvata la legge elettorale che è l'unica cosa che preme al duo renzusconi, ed esaurito il semestre di presodenza europea, si torna ai seggi...

    SSS

    Può essere, ma non mi va di essere per forza pessimista e catastrofista. Io in genere ho sempre detto che preferisco essere pessimista e poi stupirmi, però qui non se ne può più. Io SPERO che riesca a fare almeno una parte delle cose dette (e sarebbe meglio che lo speraste anche voi), anche con questo parlamento eterogeneo che ci si ritrova. Altrimenti andremo sempre peggio.

    Riusciranno a fare la patrimoniale. Il buco nella montagna e comprare gli f35
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark 67 @ 24/2/2014, 23:47) 
    CITAZIONE (ciaca @ 24/2/2014, 23:23) 
    Ma quando mai?
    Come ha ben detto mark è in piena campagna elettorale, ha già pronto il jolly (non vogliono le riforme e cado per colpa loro). Politicamente Non arrivano a giugno...appena approvata la legge elettorale che è l'unica cosa che preme al duo renzusconi, ed esaurito il semestre di presodenza europea, si torna ai seggi...

    SSS

    Mi spiace essere pedante: oltre alla legge elettorale, faranno Jus soli e matrimoni gay. Capisco che sembra incredibile! Ma c'è un disegno ben preciso ;)

    concordo, che poi sono gli argomenti delle ultime tre legislature......praticamente fumo negli occhi......... :(

    Comunque preparatevi una buona scorta di vasella.............il rottamatore ha il colpo in canna
     
    Top
    .
  8. Gekko::est.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribadisco: tarapia tapioca come fosse antani con scappellamento a destra.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,878
    Location
    Regno delle Due Sicilie
    Joined
    24/1/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 24/2/2014, 23:03) 
    Praticamente ha fatto uno spottone da circa 100 miliardi di euro (tra pagamento dei debiti della PA e taglio del cuneo fiscale, oltre ad altre misure minori) senza dare conto di dove siano le coperture :lol:

    Aria fritta. Irresistibile poi l'accenno agli "straordinari risultati del governo Letta"' probabilmente il più inutile governo di sempre. Sempre più Renzusconi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Obiettivi immediati: le centinaia di nomine in programma.
    Poi, un qualche cavallo di battaglia finto progressista della minchia, tipo lo sposalizio omosessuale o altra idiozia, per intercettare il voto dei sempreverdi figli di marx e vendolamilitanti.
    Uno schifo solenne, come preannunciato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Le coperture finanziarie? Ne ha parlato?
    Non mi sembra di aver sentito nulla sulla riduzione dei costi della politica o magari sull'abolizione delle pensioni d'oro.
    Siamo sempre li, non è cambiato nulla.Prima il puparo era Berlusconi e adesso è De Benedetti.
    Ecco l'unica cosa che é cambiata.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    9,321
    Location
    Ancona
    Joined
    19/12/2004

    Status
    Offline
    E' ancora presto per dirlo.
    Il debutto non è stato dei più convincenti ma ho forti dubbi che possa mantenere le promesse
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,598
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    ogni giorno che passa si scava sempre più la fossa da solo.. ha detto che se "fallisce" il gioverno è solo colpa sua: chissa cosa si inventera poi per avere una poltrona quando tra pochi mesi il governo sara ''fallito''..
     
    Top
    .
  14. martino2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Renzi ha fatto un discorso. Non penso, visto che mi domando se non leggeva i soliti discorsi triti e ritriturati fatti in questi anni da tutti i leader che si sono avvicendati a quella poltrona e mi chiedo Renzi chi? Forse uno che promette ,promesse che sa già che mantenerle è difficilissimo e ha già preso di mira i soliti deretani.
     
    Top
    .
  15. President Reserve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nulla più assoluto, come ho già detto parecchie volte lo reputo molto più pericoloso di berlusconi, concordo con chi suggerisce abbondanti scorte di vasella.

    Tutto ciò accade perchè nella nostra repubblica i cittadini non possono scegliere liberamente che mandare in parlamento e quindi al governo, tanto semplice quanto letale.

    Se ci pensate è davvero un sacrilegio, Italia piena di menti preparate e serie ma affidata di fatto e di diritto ad una pletora di incompetenti, ignoranti e spocchiosi, nessuno escluso.
     
    Top
    .
42 replies since 24/2/2014, 22:40   536 views
  Share  
.