Rilasciato Ios 7.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,813
    Location
    Piacenza
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenZen @ 14/3/2014, 08:46) 
    CITAZIONE (frisco99 @ 13/3/2014, 21:13) 
    Infatti è banale, non sempre l'ultimo è il più riuscito.
    A volte, in generale, qualche flop capita.

    Mi faresti qualche esempio di flop (soprattutto in Apple?)?

    Saluti

    Volevi qualche esempio di flop (in generale).

    Superiore per te significa solo progettualmente migliore o una migliore qualità d'uso per l'utente finale?
    Perché secondo me, ripeto oltre il marketing, bisognerebbe fare il rapporto tra migliorie reali (o presunte) e benefici reali (o percepiti) nell'uso quotidiano.
    Un processore a 64 bit su uno smartphone, al momento è uno specchietto per le allodole non avendo software che lo sfruttano.
    Prima che si riesca ad usare in maniera piena, avranno già in vendita il 6s.

    Questo è il mio pensiero su come giocano (tutti i produttori) con le nostre tasche.


    CITAZIONE (KenZen @ 14/3/2014, 21:55) 
    Comunque, sia marea che duna non erano ammiraglie lancia. La Thesis è succeduta alla thema ed è un'auto di gran lunga superiore.

    Saluti

    In mezzo c'è stata la K (soprannominata anche ca..a) :D con il fiore all'occhiello della versione due porte. :sick:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frisco99 @ 15/3/2014, 09:56) 
    CITAZIONE (KenZen @ 14/3/2014, 08:46) 
    CITAZIONE (frisco99 @ 13/3/2014, 21:13) 
    Infatti è banale, non sempre l'ultimo è il più riuscito.
    A volte, in generale, qualche flop capita.

    Mi faresti qualche esempio di flop (soprattutto in Apple?)?

    Saluti

    Volevi qualche esempio di flop (in generale).

    Superiore per te significa solo progettualmente migliore o una migliore qualità d'uso per l'utente finale?
    Perché secondo me, ripeto oltre il marketing, bisognerebbe fare il rapporto tra migliorie reali (o presunte) e benefici reali (o percepiti) nell'uso quotidiano.
    Un processore a 64 bit su uno smartphone, al momento è uno specchietto per le allodole non avendo software che lo sfruttano.
    Prima che si riesca ad usare in maniera piena, avranno già in vendita il 6s.

    Questo è il mio pensiero su come giocano (tutti i produttori) con le nostre tasche.


    CITAZIONE (KenZen @ 14/3/2014, 21:55) 
    Comunque, sia marea che duna non erano ammiraglie lancia. La Thesis è succeduta alla thema ed è un'auto di gran lunga superiore.

    Saluti

    In mezzo c'è stata la K (soprannominata anche ca..a) :D con il fiore all'occhiello della versione due porte. :sick:

    Volevo qualche esempio di un dispositivo successivo al precedente ma inferiore quanto a qualità e componentistica.

    Superiore per me è un dispositivo che utilizza materiali migliori, hardware migliore e software aggiornato.
    La qualità d'uso per l'utente finale è data dai parametri di cui sopra. E' poi ovvio che ognuno ha le proprie esigenze quindi l'utente finale non è da considerarsi.

    Il processore a 64bit del 5S è sfruttato eccome dato che alcune app native lo necessitano. In ogni caso è sempre un componente superiore al precedente e non fa male averlo ma soprattutto non è un flop.
    Nessuno può dire con cognizione di causa che il 5 o il 4S son superiori al 5S. Ecco perché ho ritenuto una banalità dire che un dispositivo nuovo sarà sempre superiore al precedente.

    Il discorso dei produttori è altra cosa e su quello convengo con te.

    Riguardo la K hai ragione. L'avevo dimenticata (da possessore della Thesis :D )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,915
    Location
    tra Nardò e Parma su OP dal 4/7/2008
    Joined
    4/7/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anbotta @ 13/3/2014, 13:50) 
    CITAZIONE (gizmo @ 13/3/2014, 13:42) 
    Controlla anche il movimento delle sopracciglia?

    Perché so da un amico di un mio cuggginnno che Samsung lo sta introducendo nel nuovo s5 :)

    samsung e nokia hanno le settimane contate, si divertissero finchè possono perchè quando Apple lancerà il nuovo iPhone non ci sarà più trippa per gatti.
    Se i rumors sono veri, il prossimo iPhone sarà qualcosa di veramente Top!

    Si si come no..... :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KenZen @ 14/3/2014, 08:46) 
    CITAZIONE (frisco99 @ 13/3/2014, 21:13) 
    Infatti è banale, non sempre l'ultimo è il più riuscito.
    A volte, in generale, qualche flop capita.

    Mi faresti qualche esempio di flop (soprattutto in Apple?)?

    Saluti

    https://www.google.it/search?client=ubuntu...jKOTa8gfBl4HYCg
    :D
    L'iphone 5C secondo me è più un flop "voluto" ed è andato chiaramente a sostituire l'iphone 5. Di flop recenti e non difendibili in qualche maniera (come per il 5C) c'è l'apple tv e l'ultima versione mi sa che ha avuto addirittura meno successo della precedente.
    Ovviamente i flop si sprecano anche per la concorrenza! Ci metterei senza ombra di dubbio android honeycomb in casa google e i primi tablet con questo sistema operativo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Concordo che il successo del 5C sia stato "voluto" ma non è il successore di iPhone 5 quindi non è da prendere in considerazione.
    La mia domanda infatti è stata posta in base all'affermazione di chi ha detto che un nuovo dispositivo non sempre è superiore al diretto predecessore.

    Riguardo la Apple TV, non so se sia stato un flop ma rumors parlano di un nuovo modello ed io non potrei farne a meno dato che la utilizzo praticamente sempre.

    Saluti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,401
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anbotta @ 13/3/2014, 15:51) 
    CITAZIONE (vigiul @ 13/3/2014, 14:53) 
    ...é un bello sfizio peró :D se consideri che la batteria dura sensibilmente di più, il touch é comodissimo e preciso poi la fotocamera...il processore... ;)

    e lo dici a me che compro il nuovo iPhone appena esce ogni anno al day-one??
    però una cosa è prenderli tutti e una cosa è prenderlo solo quando ne vale realmente la pena perchè le novità e le differenze sono realmente un Must Have.

    a mio avviso i più validi di tutti sono il 4S ma soprattutto il 5

    p.s. il Touch-Id del 5S è una bomba, non ne sbaglia una!!!!

    Questo perchè il 5s più che un prodotto maturo è stata un'esigenza di mercato
    il lettore di impronte lo vedo un "giocattolo ad effetto",ciò che c'è di nuovo a livello di software di fotocamera lo poteva reggere anche il 5
    il 4s "doveva" essere un prodotto eccezionale perchè doveva rimediare alla figuraccia del 4...presentato come rivoluzionario,si son solo dimenticati che un telefono deve anche ricevere bene :woot:

    ho in famiglia il 4s,il 5 ce l'ho io e in pratica è un 4s dal design più piacevole ;)

    CITAZIONE (gizmo @ 14/3/2014, 21:53) 
    Duna?
    Marea?
    Tutti il top di gamma lancia dopo la prima thema?
    Vista?
    I contratti telefonici? ( :) ogni proposta è una maggior fregatura) (questo non è verissimo, ma spesso...)
    iPhone 5c?

    faccio due premesse OT
    siamo lancisti da 3 generazioni.
    i gusti personali sono inopinabili.
    detto questo...la thema è stata un'icona,esteticamente bellissima,ma abbiamo avuto una delle ultime k jtd e attualmente abbiamo una thesis.
    la k ha patito per tutta la carriera i problemi dei primi esemplari,aveva un'abitabilità eccezionale e le ultime serie coi motori 20v turbo e jtd erano ottime.la nostra non ha mai avuto un problema.
    la thesis è un'auto di un altro livello,risolti i problemi di elettronica di gioventù se ne può solo parlare bene,abitacolo spettacolare come abitabilità e rifiniture.

    CITAZIONE (KenZen @ 14/3/2014, 21:55) 
    Ma cosa c'entrano le auto adesso ed i contatti telefonici? :wacko:
    Ma stiamo parlando di iPhone o sbaglio ?

    Il 5C non è stato proposto come top di gamma quindi non è paragonabile a nessuno.

    Comunque, sia marea che duna non erano ammiraglie lancia. La Thesis è succeduta alla thema ed è un'auto di gran lunga superiore.

    Saluti

    ;)
     
    Top
    .
  7. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da possessore di i phone 4s :wub: mi chiedo . . . . perchè ? :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    17,734
    Location
    RN
    Joined
    27/10/2004

    Status
    Offline
    Ragazzi... io ho aggiornato e ho un consumo spropositato della batteria... da stamattina dopo appena 2 ore e mezza sono già al 60%!!!!

    A qualcun'altro capita?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,813
    Location
    Piacenza
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steago @ 22/3/2014, 10:51) 
    Ragazzi... io ho aggiornato e ho un consumo spropositato della batteria... da stamattina dopo appena 2 ore e mezza sono già al 60%!!!!

    A qualcun'altro capita?

    A parte che la prima ricarica dopo un aggiornamento non fa mai testo...
    http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-71-...eria_51477.html
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,565
    Location
    Milano
    Joined
    16/1/2011

    Status
    Anonymous
    Ma solo a me, dopo l'aggiornamento al 7.1, il GPS resta sempre acceso scaricando la batteria in poche ore???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,813
    Location
    Piacenza
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Offline
    Salvati i dati e fai un bel reset.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Provincia di Padova
    Joined
    18/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steago @ 22/3/2014, 10:51) 
    Ragazzi... io ho aggiornato e ho un consumo spropositato della batteria... da stamattina dopo appena 2 ore e mezza sono già al 60%!!!!

    A qualcun'altro capita?

    Anch'io avevo lo stesso identico problema con il 4s e ho risolto solo con un bel ripristino da zero re-installando il backup successivamente....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    17,734
    Location
    RN
    Joined
    27/10/2004

    Status
    Offline
    ho capito... mi toccherà ripristinare... una rottura di maroni galattica :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,878
    Location
    Regno delle Due Sicilie
    Joined
    24/1/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (muttley® @ 22/3/2014, 12:46) 
    Ma solo a me, dopo l'aggiornamento al 7.1, il GPS resta sempre acceso scaricando la batteria in poche ore???

    Sì...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,565
    Location
    Milano
    Joined
    16/1/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gio448 @ 22/3/2014, 12:56) 
    CITAZIONE (steago @ 22/3/2014, 10:51) 
    Ragazzi... io ho aggiornato e ho un consumo spropositato della batteria... da stamattina dopo appena 2 ore e mezza sono già al 60%!!!!

    A qualcun'altro capita?

    Anch'io avevo lo stesso identico problema con il 4s e ho risolto solo con un bel ripristino da zero re-installando il backup successivamente....

    A me è accaduto perchè nell'aggiornamento a iOS 7.1 aveva attivato autonomamente l'aggiornamento app in background.
    E' bastato rimettere in off la funzione ;)
     
    Top
    .
81 replies since 10/3/2014, 18:33   1622 views
  Share  
.