Rilasciato Ios 7.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    Roma
    Joined
    3/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (muttley® @ 23/3/2014, 09:58) 
    CITAZIONE (gio448 @ 22/3/2014, 12:56) 
    Anch'io avevo lo stesso identico problema con il 4s e ho risolto solo con un bel ripristino da zero re-installando il backup successivamente....

    A me è accaduto perchè nell'aggiornamento a iOS 7.1 aveva attivato autonomamente l'aggiornamento app in background.
    E' bastato rimettere in off la funzione ;)

    Benché dopo l'aggiornamento la batteria del mio iPhone 5 duri più o meno uguale a prima (36h circa), ho verificato che anche io ho attiva questa funzione che non conoscevo.

    Ma a che serve?
    Se la disattivo, i servizi che necessitano del GPS (quelli a richiesta tipo il Tom-Tom, il meteo, mappe, bussola, ecc.) continuerebbero a funzionare senza problemi? A me sembra di si.....

    Io ho trovato molto giovamento nell'autonomia consentendo l'uso del GPS solo ai servizi essenziali e negandolo a tutte le altre applicazioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,565
    Location
    Milano
    Joined
    16/1/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S.M. @ 23/3/2014, 12:02) 
    CITAZIONE (muttley® @ 23/3/2014, 09:58) 
    A me è accaduto perchè nell'aggiornamento a iOS 7.1 aveva attivato autonomamente l'aggiornamento app in background.
    E' bastato rimettere in off la funzione ;)

    Benché dopo l'aggiornamento la batteria del mio iPhone 5 duri più o meno uguale a prima (36h circa), ho verificato che anche io ho attiva questa funzione che non conoscevo.

    Ma a che serve?
    Se la disattivo, i servizi che necessitano del GPS (quelli a richiesta tipo il Tom-Tom, il meteo, mappe, bussola, ecc.) continuerebbero a funzionare senza problemi? A me sembra di si.....

    Io ho trovato molto giovamento nell'autonomia consentendo l'uso del GPS solo ai servizi essenziali e negandolo a tutte le altre applicazioni.

    Anche io non ho capito a che serve!
    Tutto funziona comunque.
    Ho anche quasi la convinzione che nell'iOS precedente nemmeno ci fosse...
     
    Top
    .
  3. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo la discussione perchè anche io ho migrato il mio ipad2 a questo maledetto IOS 7.1
    Aggiornamento fatto OTA senza DFU e senza inutili sbattimenti con itunes, tutto liscio.

    In genere, a parte tutte le piccole novità di carattere grafico e funzionale più o meno inutili, non registro grossi problemi.
    L'unico vero fastidio ce l'ho con la ricezione del segnale wi-fi nettamente peggiorata (problema noto e già documentato) e con un consumo di batteria lievemente superiore nonostante abbia subito disattivato le funzioni di aggiornamento in background riportando la tavoletta alle medesime impostazioni che aveva prima dell'upgrade.
    Evidentemente il nuovo IOS succhia più risorse e spreme quindi maggiormente la batteria.

    Fastidioso anche il pannello di controllo a scomparsa in basso, sarebbe comodo se inavvertitamente durante lo scroll non saltasse fuori a sproposito ogni due per tre.

    Tastiera fluida come lo era in precedenza, touch screen lievemente meno reattivo in alcune circostanze specifiche.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    14,504
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Offline
    Veramente al cellulare di mia moglie (iPhone 5s) si sta una favola.
     
    Top
    .
  5. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E grazie al... :lol:
    è un SO progettato per i terminali di ultima generazione come il 5s
    Io parlavo di ipad2 :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    14,504
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 17/4/2014, 16:35) 
    E grazie al... :lol:
    è un SO progettato per i terminali di ultima generazione come il 5s
    Io parlavo di ipad2 :D

    Azzz me so perso qualcosa...sorry :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,878
    Location
    Regno delle Due Sicilie
    Joined
    24/1/2006

    Status
    Offline
    Con iPad tre va alla perfezione.
     
    Top
    .
81 replies since 10/3/2014, 18:33   1622 views
  Share  
.