Basket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Location
    Milano
    Joined
    10/8/2011

    Status
    Offline
    Per come ha giocato per larghi tratti la Virtus in Eurolega, si può parlare di un pizzico di delusione, perché è stata a lungo nei primi posti.
    Impressione davvero che sia una squadra più quadrata rispetto agli anni scorsi, forse ora stanca. Comunque almeno play in meritatissimi.
    Milano, invece, incredibilmente, siam quasi ad aprile ed ancora non ha trovato una amalgama.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,924
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eisenheim @ 29/3/2024, 11:06) 
    Per me tutt'altro che deludente!
    Ma scherziamo?
    Sono i tifosi dell'ultimo minuto che rimangono delusi se non siamo tra le prime 6...quelli che vanno alla partita solo per farsi vedere, fare un selfie come ad un evento mondano. Quelli che non distinguono una palla da basket da una da rugby. Quelli che in A2 ti dicevano "vuoi andare tu? a me non interessa".

    Forza Virtus, io stasera ci credo! Con o senza Hackett e/o Cordinier.

    Si sono d'accordo, mi sono espresso male, io non sono certo deluso, ma a Bologna lo champagne sa sempre di tappo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    18/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eisenheim @ 29/3/2024, 11:45) 
    La proprietà quest'anno è stata più sobria nelle dichiarazioni.
    Obiettivo dichiarato: migliorare il 14esimo posto dell'anno scorso, poi modificato nel raggiungimento dei play off/play in

    A febbraio Zanetti ha dichiarato che i playoff erano quasi scontati... la coppa Italia era indicata come primo obiettivo stagionale e il tonfo è stato pesante... Banchi molto più intelligentemente ha tenuto un profilo più basso, ben sapendo che la coperta era corta, troppo corta per una stagione così. Appena hackett e shengelia hanno iniziato a saltare qualche gara o a mostrare la corda fisicamente, la discesa è stata veloce. Io guardo le partite solitamente, e al di là dei risultati la squadra è lontana parente di quella scintillante vista lo scorso autunno. Probabilmente andare ai play-in sarà più un danno che altro, in prospettiva PO di LBA.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,085
    Location
    Bologna
    Joined
    15/10/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferdbardamu @ 29/3/2024, 13:52) 
    Si sono d'accordo, mi sono espresso male, io non sono certo deluso, ma a Bologna lo champagne sa sempre di tappo

    Avevo capito, e il mio intervento non era riferito a te
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,085
    Location
    Bologna
    Joined
    15/10/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pb73 @ 29/3/2024, 14:15) 
    A febbraio..

    Vero, la CI era un obiettivo. In EL la Virtus ha fatto l'unica cosa che poteva fare: partire a mille approfittando del fatto che invece le big puntavano su migliorare il rendimento nel lungo periodo. Mossa azzeccata. Che poi ci siano almeno 8 squadre più forti di noi mi pare evidente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,148
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    18/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benji Price @ 4/4/2024, 09:26) 

    ...e per fortuna che "fallo" in inglese non ha tutti i sottintesi della lingua italica, se no invece del sorrisino ci scappava il tecnico...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,391
    Location
    Cavi arenelle
    Joined
    19/11/2020

    Status
    Offline
    Ma a chi ci mette il grano (tanto)e legge ste dichiarazioni non gli formicolano le maniIMG_20240412_133653
    A questo inetto non dovrebbe neanche essere permesso di fare giocare i bambini delle elementari nell'ora di ginnastica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    ti rispondo io: "no, non gliene può fregare di meno"...Armani non credo (quasi) neanche sappia cosa ha vinto da quando è proprietario dell'Olimpia...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,391
    Location
    Cavi arenelle
    Joined
    19/11/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlepaul @ 12/4/2024, 15:19) 
    ti rispondo io: "no, non gliene può fregare di meno"...Armani non credo (quasi) neanche sappia cosa ha vinto da quando è proprietario dell'Olimpia...

    Annamo bene cit
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcop1968 @ 12/4/2024, 15:21) 
    CITAZIONE (beatlepaul @ 12/4/2024, 15:19) 
    ti rispondo io: "no, non gliene può fregare di meno"...Armani non credo (quasi) neanche sappia cosa ha vinto da quando è proprietario dell'Olimpia...

    Annamo bene cit

    ...beh, diciamo che non l'ho mai visto particolarmente "contrariato" anche a fronte di epiche scoppole, quindi...l'importante è che a fine partita i giocatori facciano "la riverenza"... :cry:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,924
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    Strana situazione quella dell'Olimpia: se, come credo, vincerà un altro scudetto, i tifosi si troveranno a ritenere completamente fallimentare l'esperienza di un allenatore che vince tre scudetti di fila e che in qualunque altro posto sarebbe portato in trionfo :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,391
    Location
    Cavi arenelle
    Joined
    19/11/2020

    Status
    Offline
    Se è portarlo a quel paese ce lo porto io a gratis
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferdbardamu @ 12/4/2024, 15:32) 
    Strana situazione quella dell'Olimpia: se, come credo, vincerà un altro scudetto, i tifosi si troveranno a ritenere completamente fallimentare l'esperienza di un allenatore che vince tre scudetti di fila e che in qualunque altro posto sarebbe portato in trionfo :)

    ...ma...non è un po' presto per "controgufare" prevedendo la vittoria dell'acerrimo rivale? 😂 (Si scherza, eh 😊)...in realtà, ma ce lo siamo detti mille volte, il budget messo a disposizione di Messina dovrebbe garantire perlomeno una partecipazione costante ai PO di EL, quindi anche quest'anno il budget è stato sperperato, indipendentemente da come andrà il campionato; certo, non si sputa sopra allo scudetto, ci mancherebbe, ma una stagione che ci ha visti praticamente fuori dall EL da subito, una eliminazione dalla Coppa Italia e un campionato ad oggi comunque traballante non è certo da ricordare...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,924
    Location
    Roma
    Joined
    1/10/2017

    Status
    Anonymous
    No guarda non è una controgufata, è una semplice previsione, al momento l'olimpia mi sembra la squadra messa meglio per la vittoria finale in lba, pur in un quadro di mediocrità generale.
     
    Top
    .
3187 replies since 11/3/2014, 10:13   46091 views
  Share  
.