Senza Corredo . . . .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    282
    Location
    Torino
    Joined
    9/11/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niellaccio @ 17/3/2014, 16:53) 
    mai senza corredo..okkio che puo' essere un bellissimo fake ;)

    CITAZIONE (Rolexpassione @ 17/3/2014, 17:14) 
    Ciao! Nella sezione dei falsi ho postato le foto di un pam 26 che ha periziato un amico reseller e fa paura da quanto era "copiato bene".. Deve esserci tutto anche gli sticker della scatola.....tutto...altrimenti o sei un perito o lascia stare...

    In effetti la paura di un "fake" è sempre li specialmente per un occhio poco esperto come il mio e soprattutto se non ci sono altri punti di riferimento come i seriale su stickers e garanzia ecc..

    Basta vedere anche questi due video per allertarsi sempre più:

    Video

    Video

    CITAZIONE (Range @ 18/3/2014, 08:51) 
    Dato per scontato che il top è un orologio bello e completo direi che è meglio un orologio perfetto senza corredo piuttosto che un orologio mediocre corredato.

    Il corredo completo è indice di un pezzo tenuto con cura anche se non è sempre vero.

    Poi dipende anche se recente o meno, in genere se molto recente la sua mancanza fa pensare.

    Certamente un pezzo senza corredo deve avere un prezzo molto allettante.

    ..è un 001 seriale C (ovviamente solo orologio e cinturino).. quale cifra può essere giusta?

    Ps. qualcuno saprebbe farmi una piccola recensione delle caratteristiche di questo Pam?



    :) ::I:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    Per uno 000 direi un 400/500 euro in meno. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    375
    Location
    Roma
    Joined
    3/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rishadan @ 18/3/2014, 07:22) 
    Riscrivo quello che gia detto pochi giorni fa in un'altro topic,, il corredo non ha una vera e propria valutazione, tutto dipende da quanto ci tieni ad avere un oggetto...COMPLETO..
    se questa prerogativa non ti interessa, bhe allora comprare un "nudo e crudo" puo' essere molto vantaggioso, hai sicuramente qualche carta in piu' per la contrattazione...

    per me e' importantissimo, mi appaga tanto quanto lorologio,mi piace avere un corredo completo, e ben tenuto..tante' che quando compro un orologio una delle prime cose che faccio e' riporre tutto il corredo con i suoi cinturini e buckle originali...

    quindi per me vale molto...

    Quoto :D ::I:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,502
    Location
    Al fresco (no Regina Coeli...) non lontano "dar Cuppolone"
    Joined
    14/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrix @ 18/3/2014, 20:12) 
    CITAZIONE (Rishadan @ 18/3/2014, 07:22) 
    Riscrivo quello che gia detto pochi giorni fa in un'altro topic,, il corredo non ha una vera e propria valutazione, tutto dipende da quanto ci tieni ad avere un oggetto...COMPLETO..
    se questa prerogativa non ti interessa, bhe allora comprare un "nudo e crudo" puo' essere molto vantaggioso, hai sicuramente qualche carta in piu' per la contrattazione...

    per me e' importantissimo, mi appaga tanto quanto lorologio,mi piace avere un corredo completo, e ben tenuto..tante' che quando compro un orologio una delle prime cose che faccio e' riporre tutto il corredo con i suoi cinturini e buckle originali...

    quindi per me vale molto...

    Quoto :D ::I:

    Idem
     
    Top
    .
33 replies since 17/3/2014, 16:46   770 views
  Share  
.